Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PENSIERI D'AMORE DEDICATI A CHI AMA.

Andare in basso

PENSIERI D'AMORE DEDICATI A CHI AMA. Empty PENSIERI D'AMORE DEDICATI A CHI AMA.

Messaggio Da Ospite Dom Mag 11, 2008 6:06 pm

Il mio amore sfida la luce e il buio per toccarti da lontano, si insinua di nascosto tra i muri d'inverno e le notti d'estate per poterti vedere. Si asciuga le lacrime per riamarti e si ostina a chiederne ancora.

"Noi" non abbiamo bisogno di parole.... voliamo in alto...sempre e comunque "Noi" ci emozioniamo con uno sguardo... "Noi" respiriamo all'unisono... ...ma questo succede solo perchè siamo "NOI"...

L'amore è : un bacio, un abbraccio, una carezza, un sussurro che dice dolcemente 'ti amo'.... un clima di dolce passione dove i sensi dominano e le dolci parole ci fanno vivere.


Guardami negli occhi e non aver paura di oltrepassare il mio sguardo, guardami dentro e non spaventarti della confusione che troverai, guardami con amore ed entra nel mio cuore: non meravigliarti dell'immenso amore che scoprirai per te..


Se tu fossi una mia lacrima non piangerei più per paura di perderti


Ogni sera, prima di dormire, ringrazio Dio perchè mi ha regalato uno dei suoi angeli... tu.... non so perchè lo abbia fatto, so solo che sei la cosa più bella che abbia mai avuto... e ogni sera per me non c'è cosa più bella che finire un altro giorno con nel cuore l'immensa gioia di averlo vissuto insieme a te...


L'anima può amare con gli occhi, ma allo stesso tempo, baciare con lo sguardo..e ricordati che: ora per sempre la mia anima e il mio sguardo sono rivolti verso te....


Noi siamo una lettera di Dio... Egli ha mandato te
al mio indirizzo e ... me al tuo.



Mi sento sola stasera...
mi avvicino alla finestra guardo
il cielo,,, ci sono tante stelle....
e ti penso.... ma tu non ci sei,
e il freddo è dentro me,
ti prego amore, non lasciarmi.



Nel silenzio,sono con te, vedo te,
stai dormendo,,, ed io ti guardo...
vorrei poterti accarezzare
e togliere dal tuo viso quelle rughe,
con i miei baci... ma non posso.
Allora resto qui, accanto a te.



Lasciami entrare nei tuoi sogni... lascia che l'alba ci sorprenda abbracciati..


Tu e solo Tu sei l’altra ala! La mia mano stringerà la tua in ogni tempo poiché nel mio nome sta scritto il tuo nome, da sempre e per sempre








PENSIERI D'AMORE DEDICATI A CHI AMA. 252555
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PENSIERI D'AMORE DEDICATI A CHI AMA. Empty Re: PENSIERI D'AMORE DEDICATI A CHI AMA.

Messaggio Da shahzadi Dom Mag 11, 2008 10:00 pm

Ogni sera, prima di dormire, ringrazio Dio perchè mi ha regalato uno dei suoi angeli... tu.... non so perchè lo abbia fatto, so solo che sei la cosa più bella che abbia mai avuto... e ogni sera per me non c'è cosa più bella che finire un altro giorno con nel cuore l'immensa gioia di averlo vissuto insieme a te...
shahzadi
shahzadi
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 50
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]PENSIERI D'AMORE DEDICATI A CHI AMA. 300px-Trot_animated[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.