Malwarebytes' Anti-Malware 1.20

Andare in basso

Malwarebytes' Anti-Malware 1.20

Messaggio Da harry il Gio Lug 17, 2008 9:38 am

Un programma di grande utilita..x svariarti trojan e spyware, in particolare x quasi tutti i varianti del virus XP antivirus 2008, Vista antivirus 2008, xp antivirus 2008 ecc.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se il download non parte andate su questo sito e clikkate dal sito x scaricare


Il programma in licenza Freeware. Una volta scaricato il programma, installate e fate aggiornamento del programma installata. Chiudete il programma usate lo in modalità provvisoria disattivando ripristino di configurazione di sistema.


(Vediamo come e perchè, ogni tanto, bisogna avviare il computer in modalità provvisoria
l’avvio del computer in modalità provvisoria permette, molto spesso, ma non sempre, di superare tutti quei problemi, causati da virus, driver non funzionanti, problemi generici all’avvio di Windows, che portano ad un blocco o malfunzionamento di Windows.
Si tratta di un avvio di Windows in maniera “ridotta”, molti programmi, servizi, driver non sono caricati e quindi si hanno più possibilità che il computer parta e ci permetta di intervenire e risolvere il problema.
Tenete però conto che l’avvio in modalità provvisoria è più lento e vi troverete con un desktop completamente diverso e alcune periferiche, soprattutto quelle collegate a porte Usb, o programmi potrebbero non funzionare.

Il modo più semplice per entrare in modalità provvisoria, consiste per tutti i tipi di computer e per tutte le versioni di Windows nella pressione del tasto F8 all’avvio del computer.

Appena dopo aver finito il controllo dei componenti hardware da parte del bios del computer, per alcuni secondi, dovreste vedere una scritta bianca su sfondo nero:
“Avvio di Windows in corso”
A quel punto premete velocemente F8 fino alla comparsa del menù di avvio.

Dato che alcune volte ci possono essere dei problemi a visualizzare questa scritta (monitor lenti ad illuminarsi o pc troppo veloci ad avviarsi) vediamo qualche metodo alternativo per avviare il pc in modalità provvisoria.)
Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Metodi per attivare o disattivare Ripristino configurazione di sistema
Per impostazione predefinita, la funzionalità Ripristino configurazione di sistema è attivata in Windows XP. Per disattivare Ripristino configurazione di sistema, utilizzare uno dei seguenti metodi.
Metodo 2: Procedura manuale per attivare o disattivare Ripristino configurazione di sistema
Procedura per disattivare Ripristino configurazione di sistema
1. Fare clic sul pulsante Start, fare clic con il pulsante destro del mouse su Risorse del computer, quindi scegliere Proprietà.
2. Nella finestra di dialogo Proprietà del sistema scegliere la scheda Ripristino configurazione di sistema.
3. Selezionare la casella di controllo Disattiva Ripristino configurazione di sistema. In alternativa selezionare la casella di controllo Disattiva Ripristino configurazione di sistema su tutte le unità.
4. Scegliere OK.
5. Quando viene visualizzato il messaggio seguente, scegliere Sì per confermare la disattivazione di Ripristino configurazione di sistema:
Si è scelto di disattivare Ripristino configurazione di sistema. Se si continua, tutti i punti di ripristino esistenti verranno eliminati e non sarà possibile tenere traccia delle modifiche o annullarle nel computer.

Disattivare Ripristino configurazione di sistema?
Dopo alcuni secondi la finestra di dialogo Proprietà del sistema verrà chiusa.
Procedura per attivare Ripristino configurazione di sistema
1. Fare clic sul pulsante Start, fare clic con il pulsante destro del mouse su Risorse del computer, quindi scegliere Proprietà.
2. Nella finestra di dialogo Proprietà del sistema scegliere la scheda Ripristino configurazione di sistema.
3. Deselezionare la casella di controllo Disattiva Ripristino configurazione di sistema. In alternativa deselezionare la casella di controllo Disattiva Ripristino configurazione di sistema su tutte le unità.
4. Scegliere OK.

Dopo alcuni secondi la finestra di dialogo Proprietà del sistema verrà chiusa.
lol!

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
harry
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 3454
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno


[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 02.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum