Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LED ACCESI

Andare in basso

LED ACCESI Empty LED ACCESI

Messaggio Da Giannino Lun Ago 20, 2007 6:18 pm

Ogni volta che spegno il pc mi restano accesi i led della tastiera, della webcam e un led sulla scheda madre. Ne sai qualcosa in merito caro romano?
Per spgnerle completamente devo staccare la spina.
LED ACCESI 137601
Giannino
Giannino
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 4487
Età : 68
Forum : [table border="4"; bordercolor=green]
[tr]
[td]LED ACCESI 3-12-010[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 09.07.07

https://arcobaleno.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

LED ACCESI Empty Re: LED ACCESI

Messaggio Da Ospite Dom Ago 26, 2007 9:06 am

Perdonami l'enorme ritardo nella risposta ma ero ancora in vacanza... lol!
Il "problema" della tastiera che rimane parzialmente illuminata è portato dal risparmio di energia e dalle modalità di accensione del tuo pc...
Nel bios della macchina, raggiungibile con il tasto CANC all'accensione (in alcuni casi con F2, dipende dalla marca del pc) è possibile sapere come accendere il pc in maniera alternativa al tasto d'accensione: con una password da tastiera, ad orario, tramite una "chiamata" alla scheda di rete da un altro pc, controllando quando squilla il modem (nel caso di un modem a 56k!) e tanti altri modi...
La webcam rimane accesa perchè l'alimentazione alla usb del tuo pc è continua anche a pc apparentemente spento e non ci puoi fare molto per evitarlo...
Bisognerebbe vedere quali di queste modalità è attivata e provare a disattivarle ma trattandosi di un punto particolarmente delicato (il bios è un piccolo programma che sta in un chip del pc e che serve a dare le prime istruzioni importanti al pc stesso perchè riconosca e regoli i dispositivi in esso montati!) se non sai come fare ti consiglio una sana lettura approfondita del manuale delle istruzioni della scheda madre del tuo pc altrimenti si rischia la non accensione della macchina per una stupidaggine...
I led accesi, a parte la noia della lucina accesa, non portano comunque nessuno scompenso alla vita del pc e il loro consumo è veramente ridicolo.
Il led sulla scheda madre invece è normale che sia acceso a testimonianza del fatto che è pronta a partire al tocco del tasto d'accensione.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LED ACCESI Empty Re: LED ACCESI

Messaggio Da Giannino Dom Ago 26, 2007 2:45 pm

BENTORNATO UGUCCIONE
Forse ho WOL attivo..
appena riavvio lo diattivo vediamo se si risolve
Grazie Embarassed

Giannino.
LED ACCESI 137601
Giannino
Giannino
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 4487
Età : 68
Forum : [table border="4"; bordercolor=green]
[tr]
[td]LED ACCESI 3-12-010[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 09.07.07

https://arcobaleno.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

LED ACCESI Empty Re: LED ACCESI

Messaggio Da Ospite Dom Ago 26, 2007 4:54 pm

...e di che? Basta chiedere!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LED ACCESI Empty Re: LED ACCESI

Messaggio Da Ospite Lun Ago 27, 2007 1:42 pm

il guai che quelle lucine accese attirano le zanzare LED ACCESI 151977
a volte le copro con dei pezzi di carta LED ACCESI 25061
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LED ACCESI Empty Re: LED ACCESI

Messaggio Da Ospite Lun Ago 27, 2007 3:11 pm

Accipicchia, non c'avevo pensato alle zanzare... sarà, ma comunque le spie del mio pc non sono così potenti da attirare le zanzare: a quello ci pensa il lago e la piccola centrale idroelettrica dietro casa! Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LED ACCESI Empty Re: LED ACCESI

Messaggio Da Ospite Mer Ago 29, 2007 3:30 am

Il caldo del pc e tutte le spie, in estate, è la giusta casina delle zanzare dimmi di tutto, ma una spruzzata di bomboletta arriva anche intorno al pc ....mica posso coltivare le zanzare LED ACCESI 949313
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LED ACCESI Empty Re: LED ACCESI

Messaggio Da Ospite Mer Ago 29, 2007 3:33 am

Ehehhe... Non esagerare con l'insetticida, mi raccomando, sennò la spia della tastiera si spegne definitivamente!!! lol!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LED ACCESI Empty Re: LED ACCESI

Messaggio Da Ospite Mer Ago 29, 2007 5:02 pm

ho scoperto che fanno casina dentro il pc, non mi pagano l'affitto perciò spruzzo la scatola da lontano ...si prova a fare kaput Very Happy .....e poi io faccio LED ACCESI 659868 perciò o si decide di liberarsi dagli impostori o l'umbriaco di insetticida, anzi ti consiglio una cosa ...ci sono dei fazzolettini imbevuti di insetticida ogni tanto se ti trovi degli ospiti pulisci la carcassa con quelli LED ACCESI 761914
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LED ACCESI Empty Re: LED ACCESI

Messaggio Da Ospite Mer Ago 29, 2007 7:22 pm

Ma nel mio laboratorietto NON CI ARRIVANO le zanzare: le spiaccico lungo i muri appena si posano, quindi... Più ecologico di così! felicissimo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LED ACCESI Empty Re: LED ACCESI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.