Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

doppia protezione si oppure no

Andare in basso

doppia  protezione  si  oppure  no Empty doppia protezione si oppure no

Messaggio Da Ospite Ven Set 28, 2007 2:16 pm

caro Ugaccione
sono triste e demoralizzata perckè mio figlio, vai a vedere in comm in che modo mi ha bruciato la mia scheda madre ....dunque domani mi andrò a comprare un pc nuovo, in offerta a 220€ proprio oggi ho visto schede a 190€ più il tecnico per installarla mi conviene comprarmi l'offerta e dal mio ricuperare quello che posso per scorta ... vorrei chiederti se per caso il mio non ha doppia protezione si può installarla?

Ps. se un giorno conoscerai mio figlio la prima cosa che devi fare ammazzarlo di botte ...grazie
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

doppia  protezione  si  oppure  no Empty Re: doppia protezione si oppure no

Messaggio Da Ospite Dom Set 30, 2007 10:51 am

Ciao zia Cat... sono dispiaciuto della bruciatura della madre, è sempre una brutta cosa...
Anche secondo me ti conveniva comprare l'offerta (scusami il ritardo ma il lavoro mi porta via giornate intere e arrivo veramente stremato a casa!) facendo attenzione al sistema operativo: Vista ancora non è stabilissimo e molte compatibilità con periferiche e soprattutto programmi non ci sono o sono instabili! Questo vuol dire che rischi di essere tagliata fuori da tante cose senza tralasciare il trascurabile particolare che per uno abituato a xp diventa difficile trovare tutte le impostazioni al primo colpo!
Vado a leggermi la catastrofe che ha ombinato il tuo bimbo (e che avrà fatto mai!!!)...
Vista comunque monta già un firewall migliore di xp: ti conviene scaricare avast o avg e installarlo subito e poi comincia a personalizzarlo e togliere tanti inutili conferme che vengono chieste: in un post successivo lo spiegherò in maniera chiara e semplice, ok?
Un salutone...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

doppia  protezione  si  oppure  no Empty Re: doppia protezione si oppure no

Messaggio Da Ospite Dom Set 30, 2007 9:20 pm

nipotinooooooooooooooooooooooo vedo una finestra alla volta dove devo mettere le mani per farne aprire di pi+?
ti spiego se apro una finestra e poi riclicco su internet per aprirne un alta mi cambia la prima finestra ma non se ne apre un altra che formerebbero due finestre
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

doppia  protezione  si  oppure  no 865972 doppia  protezione  si  oppure  no 865972 doppia  protezione  si  oppure  no 865972 doppia  protezione  si  oppure  no 865972
doppia  protezione  si  oppure  no 865972 doppia  protezione  si  oppure  no 865972 doppia  protezione  si  oppure  no 865972 doppia  protezione  si  oppure  no 865972 doppia  protezione  si  oppure  no 865972 doppia  protezione  si  oppure  no 865972
doppia  protezione  si  oppure  no 865972 doppia  protezione  si  oppure  no 865972 doppia  protezione  si  oppure  no 865972 doppia  protezione  si  oppure  no 865972
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

doppia  protezione  si  oppure  no Empty Re: doppia protezione si oppure no

Messaggio Da Ospite Dom Set 30, 2007 9:34 pm

eheheh! Purtroppo stai utilizzando internet explorer 7 che ha una navigazione "a schede" confronto la versione precedente che era "a pagine"... devi solo farci un po' d'abitudine, tutto qui... D'altronde adesso ci sei obbligata, quindi...
Buona fortuna!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

doppia  protezione  si  oppure  no Empty Re: doppia protezione si oppure no

Messaggio Da Ospite Mer Ott 03, 2007 2:19 pm


ho trovatooooooooooooooooooooooo

basta aprire internet dall'icona alla tua destra in fondo al video cioè
sud/sinistra del tuio pc
da li puoi aprire quante pagine vuoi
doppia  protezione  si  oppure  no 25061 doppia  protezione  si  oppure  no 25061 doppia  protezione  si  oppure  no 25061 doppia  protezione  si  oppure  no 25061 doppia  protezione  si  oppure  no 25061 doppia  protezione  si  oppure  no 25061 doppia  protezione  si  oppure  no 25061 doppia  protezione  si  oppure  no 25061 doppia  protezione  si  oppure  no 25061 doppia  protezione  si  oppure  no 25061 doppia  protezione  si  oppure  no 25061 doppia  protezione  si  oppure  no 25061 doppia  protezione  si  oppure  no 25061 doppia  protezione  si  oppure  no 25061 doppia  protezione  si  oppure  no 25061
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

doppia  protezione  si  oppure  no Empty Re: doppia protezione si oppure no

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.