QUANTO CONTA IL SESSO IN UNA COPPIA STABIE
Arcobaleno ::
GENERALE :: DISCUSSIONI
Pagina 1 su4 • Condividere •
Pagina 1 su4 • 1, 2, 3, 4 
QUANTO CONTA IL SESSO IN UNA COPPIA STABIE
ORA SIAMO A CORTO DI ARGOMENTI, ED IO DA BUON MANIACO SESSUALE, VI CHIEDO QUESTO, QUANTO CONTA IL SESSO IN UNA COPPIA STABILE, SPOSATA O NO, MA CHE VIVA SOTTO LO STESSO TETTO, QUI CI STA UN PO DI TUTTO, DALLA FREQUENZA, ALLA BRAVURA, ALLA VOGLIA, AI MOTIVI, INSOMMA SECONDO VOI, ANZI SECONDO NOI, SE NE PUO' FARE A MENO? SENZA PATIRE?, SI DEVE INSISTERE SE LUI O LEI NON VOGLIONO?
L'ASTINENZA IN UNA COPPIA PUO' ESISTERE?
DAI SU FORZA NON SIATE VOLGARI, COSA CHE SOLO IO SO FARE QUI AHAHAH, MA ESPRIMETE I VOSTRI PENSIERI, MA CHE SIA LA VERITA', COME SEMPRE TRA L'ALTRO.
L'ASTINENZA IN UNA COPPIA PUO' ESISTERE?
DAI SU FORZA NON SIATE VOLGARI, COSA CHE SOLO IO SO FARE QUI AHAHAH, MA ESPRIMETE I VOSTRI PENSIERI, MA CHE SIA LA VERITA', COME SEMPRE TRA L'ALTRO.

mister- Moderator

-

Numero di messaggi: 2284
Forum:Arcobaleno
Re: QUANTO CONTA IL SESSO IN UNA COPPIA STABIE
ORA IO SARO' IL PRIMO, SECONDO ME SI PUO STARE SENZA MA CHE FATICA, SE E PER MALATTIA NON CI SARANNO PROBLEMI, ALTRIMENTI E DAVVERO FATICOSO CREDO, PERCHE PER IL MIO MODO DI VEDERE, E LA CHIUSURA DEL CERCHIO DI UN RAPPORTO D'AMORE, SENSA SESSO SE NON CI SONO PROBLEMI DI SORTA, NON CI SI DEVE STARE.
MA E ANCHE VERO CHE SE AMI CREDO SI POSSA ANCHE SOPPORTARE L'ASTINENZA , O NO?
MA E ANCHE VERO CHE SE AMI CREDO SI POSSA ANCHE SOPPORTARE L'ASTINENZA , O NO?

mister- Moderator

-

Il sesso questo sconosciuto............e chi si ricorda?????
Se poi non hai la materia prima cosa fai????? self service????
Volevi la verità...ti ho accontentato.
Volevi la verità...ti ho accontentato.

Guest1- ViceAdmin

-

Numero di messaggi: 5854
Mister ma ti sembra questo il forum per proporre argomenti del genere
Son curioso davvero di sentire leggere le risposte
Per adesso ti do il mio modestissimo parere nel contempo prometto solennemente che non commenterò le risposte altrui anche se so per certo che farò una fatica terribile nel NON farlo
In un rapporto di coppia l'astinenza da sesso, visto come espressione del rapporto stesso e non come semplice ginnastica da camera ,non è motivata se non da specifici eventi come la malattia (non il banale mal di testa ripetitivo)la decisione condivisa di farlo o motivi di carattere religioso ma anche in questo caso il partner deve condividere lo stesso modello di vita, la medesima idea
La mia risposta è NO senza dubbi poichè l 'astinenza forzata e immotivata e il segnale che qualcosa non funziona nella coppia e se si vuole salvare l'unione l'unica maniera è parlarne(nella coppia non nel forum) per scoprirne le motivazioni
Lo stress o la depressione causata da fattori esterni sono comunque malattie e rientrano nel discorso di prima se vengono usati come una banale scusa NO sono solo una scusa molto di moda oggigiorno
Spero di esser stato chiaro ma questa è la mia opinione soltanto non è ne un consglio ne l'analisi di una situazione che non mi è dato conoscereFINE
Son curioso davvero di sentire leggere le risposte
Per adesso ti do il mio modestissimo parere nel contempo prometto solennemente che non commenterò le risposte altrui anche se so per certo che farò una fatica terribile nel NON farlo
In un rapporto di coppia l'astinenza da sesso, visto come espressione del rapporto stesso e non come semplice ginnastica da camera ,non è motivata se non da specifici eventi come la malattia (non il banale mal di testa ripetitivo)la decisione condivisa di farlo o motivi di carattere religioso ma anche in questo caso il partner deve condividere lo stesso modello di vita, la medesima idea
La mia risposta è NO senza dubbi poichè l 'astinenza forzata e immotivata e il segnale che qualcosa non funziona nella coppia e se si vuole salvare l'unione l'unica maniera è parlarne(nella coppia non nel forum) per scoprirne le motivazioni
Lo stress o la depressione causata da fattori esterni sono comunque malattie e rientrano nel discorso di prima se vengono usati come una banale scusa NO sono solo una scusa molto di moda oggigiorno
Spero di esser stato chiaro ma questa è la mia opinione soltanto non è ne un consglio ne l'analisi di una situazione che non mi è dato conoscereFINE

gigi- ViceAdmin

-

Numero di messaggi: 1561
mister ha scritto:L'ASTINENZA IN UNA COPPIA PUO' ESISTERE?
.
caro Mister hai le idee un pochino confuse, l'astinenza esiste in caso di malattie, in caso di vecchiaia, in caso di grossi problemi in famiglia, naturalmente se all'altro coniuge gli prude e non è comprensivo al periodo che si attraversa che non dica che il matrimonio è fallito per il sesso, ma è fallito per la sua incomprensione e poi il tutto dipende anche dalla fantasia, se non esiste fantasia si incomincia a pensare e dire tra se " è sempre la solita minestra", e inoltre a 80 chi fa sesso è un gran bugiardo

clarisweb- ViceAdmin

-

Numero di messaggi: 5317
Romano ha scritto:Il sesso questo sconosciuto............e chi si ricorda?????
Volevi la verità...ti ho accontentato.![]()
risposta inacettabile
cerca di dare una risposta decente a sto ragazzino Mister

clarisweb- ViceAdmin

-

risposta inacettabile![]()
cerca di dare una risposta decente a sto ragazzino Mister
Chiedo scusa...ma che risposta devo dare ????? se dico che faccio sesso sono un bugiardo...gli 80 sono vicini:::::qualche anno fa almeno al mattino lo strumento era
in posizione da combattimento...ma dopo il viaggio in bagno...zac cadeva, poi come specificato prima per fare sesso di coppia si deve essere in 2; ecco sino a che la moglie era in vita mai perso un colpo..per nessun motivo,,la materia prima era tanta e volenterosa ogni occasione era buona per sparare..è pur vero che era più giovane di me di quasi 13 anni, il prossimo 11 avrebbe compiuto 63 anni.
Dopo non ho cercato altra materia prima...salvo un tentativo che non mi è andato bene. E sapete tutti la storia della polacca.

Guest1- ViceAdmin

-

clarisweb ha scritto:mister ha scritto:L'ASTINENZA IN UNA COPPIA PUO' ESISTERE?
.
caro Mister hai le idee un pochino confuse, l'astinenza esiste in caso di malattie, in caso di vecchiaia, in caso di grossi problemi in famiglia, naturalmente se all'altro coniuge gli prude e non è comprensivo al periodo che si attraversa che non dica che il matrimonio è fallito per il sesso, ma è fallito per la sua incomprensione e poi il tutto dipende anche dalla fantasia, se non esiste fantasia si incomincia a pensare e dire tra se " è sempre la solita minestra", e inoltre a 80 chi fa sesso è un gran bugiardo![]()
![]()
![]()
confuso? io chiedo mica deve essere autobiografico, ma sempre di politica non e bello parlare uffa

mister- Moderator

-

Dai il sesso tienilo per te e quelli che lo possono fare.
Devi mandarmi una mail con chiare le caratteristiche del tuo vecchio pc.
Altrimenti non sappiamo che azz fare capito mim hai????- ciao mona.
Devi mandarmi una mail con chiare le caratteristiche del tuo vecchio pc.
Altrimenti non sappiamo che azz fare capito mim hai????- ciao mona.

Guest1- ViceAdmin

-

mister ha scritto:ORA IO SARO' IL PRIMO, SECONDO ME SI PUO STARE SENZA MA CHE FATICA, SE E PER MALATTIA NON CI SARANNO PROBLEMI, ALTRIMENTI E DAVVERO FATICOSO CREDO, PERCHE PER IL MIO MODO DI VEDERE, E LA CHIUSURA DEL CERCHIO DI UN RAPPORTO D'AMORE, SENSA SESSO SE NON CI SONO PROBLEMI DI SORTA, NON CI SI DEVE STARE.
MA E ANCHE VERO CHE SE AMI CREDO SI POSSA ANCHE SOPPORTARE L'ASTINENZA , O NO?![]()
COMUNICATO COMITATO ARCOBALENO.
"sei incompatttibbbile(come avrebbero detto buon Cossiga).con questo forum.
Questa volta sorvoliamo"la prossima volta
P.S. anke te vittima di mal d'testa? o vieni preso per "sei stanco"?

harry- Monsieur

-

Numero di messaggi: 3497
harry ha scritto:mister ha scritto:
"sei incompatttibbbile(come avrebbero detto buon Cossiga).con questo forum.Questa volta sorvoliamo"
la prossima volta![]()
P.S. anke te vittima di mal d'testa? o vieni preso per "sei stanco"?![]()
lui soffre di mal di schiena ...cerca aiutante

clarisweb- ViceAdmin

-

ava be ma se non si puo parlare liberamente, senza essere volgari, cavolo meglio astinenza emmm astenersi 

mister- Moderator

-

harry ha scritto:mister ha scritto:ORA IO SARO' IL PRIMO, SECONDO ME SI PUO STARE SENZA MA CHE FATICA, SE E PER MALATTIA NON CI SARANNO PROBLEMI, ALTRIMENTI E DAVVERO FATICOSO CREDO, PERCHE PER IL MIO MODO DI VEDERE, E LA CHIUSURA DEL CERCHIO DI UN RAPPORTO D'AMORE, SENSA SESSO SE NON CI SONO PROBLEMI DI SORTA, NON CI SI DEVE STARE.
MA E ANCHE VERO CHE SE AMI CREDO SI POSSA ANCHE SOPPORTARE L'ASTINENZA , O NO?![]()
"sei incompatttibbbile(come avrebbero detto buon Cossiga).con questo forum.Questa volta sorvoliamo"
la prossima volta![]()
P.S. anke te vittima di mal d'testa? o vieni preso per "sei stanco"?![]()
AVANTI A TUTTA POLITICA ALLORA

mister- Moderator

-

In una coppia stabile, contano tante cose,non che il sesso. Io ritengo che la domanda così formulata, non può pretendere una risposta. La quantificazione dell'importanza del sesso, o dell'arte culinaria, o della bontà di un coniuge, o qualsiasi altro componente, che serve a mantenere inpiedi un rapporto, secondo me dipende dall'epoca che si prende in esame. Penso che per i primi anni di vita in coppia, il sesso forse è importante al 99% , mentre ci sarà un momento che forse varrà meno di una mela cotta. Durante il percorso di coppia ci sono cose che vanno perdendo interesse e cose che lo vanno acquistando. Mister, di questa domanda, qual'è lo scopo, sapere finchè scopo e quanto scopo e a che scopo?

artu06- Moderator

-

Numero di messaggi: 748
artu06 ha scritto:In una coppia stabile, contano tante cose,non che il sesso. Io ritengo che la domanda così formulata, non può pretendere una risposta. La quantificazione dell'importanza del sesso, o dell'arte culinaria, o della bontà di un coniuge, o qualsiasi altro componente, che serve a mantenere inpiedi un rapporto, secondo me dipende dall'epoca che si prende in esame. Penso che per i primi anni di vita in coppia, il sesso forse è importante al 99% , mentre ci sarà un momento che forse varrà meno di una mela cotta. Durante il percorso di coppia ci sono cose che vanno perdendo interesse e cose che lo vanno acquistando. Mister, di questa domanda, qual'è lo scopo, sapere finchè scopo e quanto scopo e a che scopo?

clarisweb- ViceAdmin

-

Pagina 1 su4 • 1, 2, 3, 4 
Argomenti simili» QUANTO CONTA IL SESSO IN UNA COPPIA STABIE
» Quanto conta il peso per il PMA
» SONDAGGIO - riflessioni: quanto conta il dio denaro?
» la crudeltà della coppia perfettamente cattolica
» per quanto si può fare l'amore a comando????
» Quanto conta il peso per il PMA
» SONDAGGIO - riflessioni: quanto conta il dio denaro?
» la crudeltà della coppia perfettamente cattolica
» per quanto si può fare l'amore a comando????
Arcobaleno ::
GENERALE :: DISCUSSIONI
Pagina 1 su4
Permesso del forum: