w 7

Andare in basso

w 7

Messaggio Da clarisweb il Gio Set 09, 2010 9:30 pm

caro Gigetto parli di programmi gratis, infatti tantissimi programmi si scaricano gratis, ma window 7 col cavolo scarichi quello che vuoi, scarrichi quello che ti fa scariccare, sono incazzata , nera , violenta insomma non posso scaricare una versione vecchia di incredimail
vafff il pc
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]

Torna in alto Andare in basso

Re: w 7

Messaggio Da gigi il Ven Set 10, 2010 6:18 am

Io quando parlo di programmi gratis parlo di linux non di windszozz
Anche incredimail non è gratis se vuoi tutte le funzioni paghi eccome che paghi in conpenso con vista e 7 ha qualche problemuccio di compatibilità
Incredimail ha sempre avuto problemi anche con xp,corretti nel tempo ma sempre con dei bugs enormi in fatto di sicurezza
Ma non ti preoccupare in un paio di anni andrà tutto a posto intanto uscirà 8 a breve altra meraviglia (dicono)nel frattempo con il mio portatile (vista business installed)se ho voluto far funzionare scanner macchina fotografica e stampante ho dovuto installare linux in dual boot perche i drivers compatibili promessi sto aspettandoli ancora adesso ,altra soluzione cambiare il tutto per la gioia di BILL e company
A sto punto mi faccio una domanda ma perchè vai sempre a cercarti delle grane quando puoi farne a meno????

gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]

Messaggio Da gigi il Ven Set 10, 2010 7:05 am

Se sei curiosa ti presento windows 8

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ed ecco una delle future novità del programma 4 dico quattro scrivanie o desckop contemporanee con effetto 3D(per chi ha una sceda video che le supporti)

Peccato che Linux e Mac questa novità la supportino da ben tre 3 anni

Anzi son andati oltre e al cubo si è aggiunto lo scorrimento e a libro gia presente su firefox con ad -on cooliris
Dimenticavo le facciate utilizzabili con linux nel cubo non sono 4 ma ben 6 e questo dalla versione 8.4 ora siamo alla 10.4 e ad ottobre uscirà in contemporanea con w8 la 10.10 vedremo le novita

gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]

Messaggio Da clarisweb il Ven Set 10, 2010 9:06 am

me ne frego dell'8, delle scrivanie, degli aggiornamenti, ma possibile che non si fermano? incredimail si può scaricare e funziona a me serve lettre creator per la grafica e mi sa che devo andarmelo a comprare perchè le vecchie IM con medicina ( conosciuta ) la W7 poverina non le riconosce
mannaggia ma non potevo cercarmi un altro passatempo
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]

Messaggio Da gigi il Ven Set 10, 2010 11:56 am

Sino a quando ci sono dei coglionazzi che continuano a comperare perchè mai dovrebbero fermarsi
Il bello del gioco(per loro)è continuare a vendere roba veccchia con due driver nuovi per darti la possibilità di usare una cosa che hai gia e hai pure pagato
Io cambierei hobby,l'edilizia e molto remunerativa e una pala e na cazzuola costano poco e durano una vita
Pensaci
CIAO CIAO

gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]

Messaggio Da clarisweb il Ven Set 10, 2010 6:27 pm

gigi ha scritto:Sino a quando ci sono dei coglionazzi che continuano a comperare perchè mai dovrebbero fermarsi
Il bello del gioco(per loro)è continuare a vendere roba veccchia con due driver nuovi per darti la possibilità di usare una cosa che hai gia e hai pure pagato
Io cambierei hobby,l'edilizia e molto remunerativa e una pala e na cazzuola costano poco e durano una vita
Pensaci
CIAO CIAO

bravo coglionazzi è la parola giusta, vedi Gigetto nel mio gruppo di grafica il paint nessuno lo compra, ne esce uno all'anno e sono sempre uguali cambiano il posto delle icone ma sono sempre le stesse, ca,bia la figura della home page, ma che ce ne importa a noi ...adesso forse (domani te lo saprò dire) devo per forza acquista "lettre" ma acquisterò solo quello a me acquistare anche l'esclusiva della email non importa niente perchè ritengo che solo virgilio è onesto

Bay bay
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina

Messaggio Da harry il Sab Set 11, 2010 8:31 am

gigi ha scritto:Sino a quando ci sono dei coglionazzi che continuano a comperare perchè mai dovrebbero fermarsi
Pensaci
CIAO CIAO

Non credo proprio che chi è costretto a pagare sistema operativo cambia cosi velocemente.
Poi le versioni "ULTIMATE" costano un patrimonio, Al lavoro uso ancora XP.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

harry
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 3454
[tr]
[td]Arcobaleno

[/td]
[/tr]
[/table]

Messaggio Da gigi il Sab Set 11, 2010 9:15 am

Non credo proprio che chi è costretto a pagare sistema operativo cambia cosi velocemente.
Poi le versioni "ULTIMATE" costano un patrimonio, Al lavoro uso ancora XP

Una politica commerciale come quella di Bill in giurisprudenza si chiama frode con destrezza
Come è possibile acquistare un pc nuovo e pagarne obbligatoriamente la licenza OEM(ora la paghi e poi se non lo vuoi puoi chiedere il rimborso Sihg sigh semplicissimo) del nuovo OS e poi per poter lavorare con vista upgradare(a pagamento) a W7 e se poi non ti funziona ancora niente ne software ne hardware hanno la bontà di permettermi gratis di fare downgreade a w XP
E commovente pagare per il nuovo ed essere costretti ad usare il vecchio
Per cui chi non brucia un pc ogni sei mesi come qualcuno (e non faccio nomi)si tiene XP o migra verso altri sistemi operativi

gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]

Messaggio Da clarisweb il Sab Set 11, 2010 7:36 pm

gigi ha scritto:Per cui chi non brucia un pc ogni sei mesi come qualcuno (e non faccio nomi)si tiene XP o migra verso altri sistemi operativi

clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina

Messaggio Da harry il Dom Set 12, 2010 8:40 am

gigi ha scritto:Non credo proprio che chi è costretto a pagare sistema operativo cambia cosi velocemente.
Poi le versioni "ULTIMATE" costano un patrimonio, Al lavoro uso ancora XP

Una politica commerciale come quella di Bill in giurisprudenza si chiama frode con destrezza
Come è possibile acquistare un pc nuovo e pagarne obbligatoriamente la licenza OEM(ora la paghi e poi se non lo vuoi puoi chiedere il rimborso Sihg sigh semplicissimo) del nuovo OS e poi per poter lavorare con vista upgradare(a pagamento) a W7 e se poi non ti funziona ancora niente ne software ne hardware hanno la bontà di permettermi gratis di fare downgreade a w XP
E commovente pagare per il nuovo ed essere costretti ad usare il vecchio
Per cui chi non brucia un pc ogni sei mesi come qualcuno (e non faccio nomi)si tiene XP o migra verso altri sistemi operativi

cè chi ci ha costretti a vedere il digitale terrestre, costringendo di comprare decoder, antenne e in certi casi perfino la tv?? siamo primi in europa per la cosa piu inutile dei tempi moderni.

harry
Monsieur
Monsieur

Maschio
[tr]
[td]Arcobaleno

[/td]
[/tr]
[/table]

Messaggio Da clarisweb il Dom Set 12, 2010 12:20 pm

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
il vecchio pc con xp funziona e anche incredimal vecchio e c...............
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina

Messaggio Da clarisweb il Lun Set 13, 2010 6:34 am

CHE PROGRAMMA DEFICENTE INCREDIMAIL .... CON IL W7 FUNZIONA L'ULTIMA EDIZIONE NELL'ALTRO PC CON XP FUNZIONA UNA VECCHIA EDIZIONE ED IN ENTRAMBI I PC ARRIVA LA STESSA POSTA ....MISTERI
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina

Messaggio Da gigi il Lun Set 13, 2010 9:51 am

clarisweb ha scritto:
CHE PROGRAMMA DEFICENTE INCREDIMAIL .... CON IL W7 FUNZIONA L'ULTIMA EDIZIONE NELL'ALTRO PC CON XP FUNZIONA UNA VECCHIA EDIZIONE ED IN ENTRAMBI I PC ARRIVA LA STESSA POSTA ....MISTERI

UEILA e anche oggi abbiamo fatto la scperta del secolo
L'ACQUA CALDA
Gran bella cosa il progresso

gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]

Messaggio Da clarisweb il Lun Set 13, 2010 10:08 am

gigi ha scritto:
clarisweb ha scritto:

UEILA e anche oggi abbiamo fatto la scperta del secolo
L'ACQUA CALDA
Gran bella cosa il progresso

sssssssssssssstttttttttttttttt buonino che anche romano ha incredimail vedrai che sfondi gli manderò, sperm che prenda la coramina lol!
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina

Messaggio Da gigi il Lun Set 13, 2010 10:32 am

E dai ed è la terza volta che lo fai eppure la E è vicina alla R sulla tastiera
Questo si chiama Lapsus Freudiano uno dice o scrive quello che ha SEMPRE in mente e non quello che pensa di scrivere
study lol!

gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]

Messaggio Da harry il Lun Set 13, 2010 11:26 am

clarisweb ha scritto:

le impostazioni dependono da te non da incredimail.....poi non ho kapito perke devo passare da incremail per vedere la mia posta?non ho mai usato (penso ke quelli dell'incredimail, volendo mi possono leggere la posta aparte ke non siano li per spiare utenti). Ho le idee confuse? study

harry
Monsieur
Monsieur

Maschio
[tr]
[td]Arcobaleno

[/td]
[/tr]
[/table]

Messaggio Da clarisweb il Lun Set 13, 2010 5:22 pm

E' UN PROGRAMMA CHE CONTIENE MOLTA GRAFICA IL GUAI CHE SE L'ALTRO NON HA INCREDIMAIL LA GRAFICA NON LA VEDE, GLI VERRà SOLO ALLEGATA E CAPISCE UN C....
VOLENDO ANCHE UOTOCLOC O COME SI SCRIVE, CONTIENE UN POCHINO DI GRAFICA MA NESSUNO LA USA,
PER ME LA MIGLIORE è VIRGLIO
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: