Comportamento umano
Arcobaleno ::
GENERALE :: Gundun
Pagina 1 su1 • Condividere •
Comportamento umano
L'etologia umana è una branca della scienza moderna, in particolare dell’antropologia, che “ruba” il nome al termine coniato da Konrad Lorenz ed universalmente utilizzato per indicare lo studio del comportamento animale. Questa specializzazione scientifica studia le basi biologiche e culturali del comportamento umano, come recita il titolo di un noto testo del settore [1].
* Comportamento
* Etologia
* Etologia sociale umana
* Legame di attaccamento
* Meme
* Sociobiologia
* Aggressività
* Mitezza
* Epistemologia evoluzionistica
Tutte queste voci ormai da anni le confronto con i comportamenti nelle chat nei forum ed ora nei cosiddetti social networks
Questi comportamenti ,aggressivita e mitezza, vengono utilizzati a fasi alterne non per la conduzione del gioco ma a scopo egocentrico inframmenzando e giustificando un ,meme,ossia la memoria di un fatto o di una persona che giudichiano fondamentale e che mancando all'improvviso,come nel caso di una morte,non la si usa come idea propulsiva per una continuità,ma per il solo uso giustificativo di comportamenti aggressivi nascosti da una falsa mitezza portando a giustificazione un legame di attaccamento per poter accettare un fatto di Etologia sociale umana quale è il forum e tutte le sue evoluzioni
Se fosse veramente vero che un forum decade per l'avvenuta mancanza di un suo componente chi nella fase attuale ne osanna il passato comportamento avrebbe dovuto portare avanti l le sue idee e non pretendere che altri orfani di quel comportamento tanto osannato se ne facciano carico ad uso e consumo di chi ne contesta nei fatti e nei comportamenti tutte le altre proposte
Anche il sottoscritto non frequenta più assiduamente questo forum ma non giustifico la mia assenza dando la colpa ad altri con fantasiose elucubrazioni ma mi sono reso semplicemente conto che gli argomenti proposti non mi interessano più ma non continuo a chiedere di esser cancellato una volta si e una no
Un forum dovrebbe evolversi di continuo con la presenza di chi lo frequenta e con l'accettazione delle opinioni di tutti per cui non chiedo a harry di cancellarm,i ma mi mantengo ai margini aspettando un argomenti che mi attizzi la fantasia
In questa mia risposta al niente che circonda ormai questo luogo ho cercato di cogliere un argomento che dovrebbe interessare tutti frequentatori e gestori per un comportamento che si protrae ormai da anni e che necessiterebbe veramente di un approfondimento a livello scientifico da parte di chi queste cose le studia , poichè dallo strano si è giunti al patologico e non è di certo un gestore di forum o un frequentatore ,come il sottoscritto che potrà venirne a capo
Termino qui e ritorno a cuccia buono buono,mi è scappato di scrivere ed appena finito mi son pentito e avrei cancellato tutti,sicuro come sono che verrò capito al volo ,ma probabilmente al contrario,come al solito del resto,ma non fa nulla e continuero ad esprimere le mie idee in piena autonomia e coscienza
Buona vita a tutti ,e che possiate sempre esser consapevoli di ciò che esprimete per la vostra gioia ,unita alla consapevolezza di esser parte di un tutto e non una inutile particella di un niente

gigi- ViceAdmin

-

Numero di messaggi: 1561
Forum:Arcobaleno
Re: Comportamento umano
è anni che studio il perchè delle chat, delle comunità, dei forum.
è anni che mi chiedo chi mi ritrovo dietro.
è anni che valuto,
è anni che ho capito ciò che ho capito,
è anni che.................

clarisweb- ViceAdmin

-

Numero di messaggi: 5317
è anni... che non hai capito niente

terry- ADMIN

-

Numero di messaggi: 3076
Forum:Stupido è chi stupido fa

gigi- ViceAdmin

-

hahah mai dire chat ..chi dice chat dice danni......

terry- ADMIN

-

dopo la risposta nella bacheca di Romano, adesso capisco il post di Gigi, ed io è anni che la prendo .............
.........
non mi pronuncio più
non parlo più
certo che quando muore una persona è bene ricordarla, ma non esageratamente altrimenti è sintomo di una fermo progresso, il mondo va avanti, va vissuto, altrimenti si diventa arterosclerotici.
vabbè una bella confusione di idee, ormai ho scritto e invio
dimenticavo va beh lasciamo perdere
non mi pronuncio più
vabbè una bella confusione di idee, ormai ho scritto e invio
dimenticavo va beh lasciamo perdere

clarisweb- ViceAdmin

-

Quattro giorni per capire mi sembrano un poco tanti ma per fortuna ci sei arrivata spero che chi ha letto abbia capito altrimenti pazienza
Come al solito del resto
E non te la prendere tante se ti arrabbi non cambia niente
Come al solito del resto
E non te la prendere tante se ti arrabbi non cambia niente

gigi- ViceAdmin

-

la vecchiaia mi ha reso saggia e menefreghista,

clarisweb- ViceAdmin

-

Ma che vecchiaia!! zitta RR moscia

terry- ADMIN

-

terry ha scritto:Ma che vecchiaia!! zitta RR moscia![]()
si si si
la vecchiaia porta ad essere ormai TUTTI mosci

clarisweb- ViceAdmin

-

Parla per te io di moscio ho ed ho sempre avuto solo la R il resto ;per il momento,funziona a dovere

gigi- ViceAdmin

-

claris controlliamo?

terry- ADMIN

-

ehehehehe
ti assicuro che la sua R è moscia quanto la mia
fino a tre anni fa la fua forza umana non aveva niente di umano, ma era animalesca
il resto, non essendo una ladra di uomini occupati

clarisweb- ViceAdmin

-

gigi ha scritto:
L'etologia umana è una branca della scienza moderna, in particolare dell’antropologia, che “ruba” il nome al termine coniato da Konrad Lorenz ed universalmente utilizzato per indicare lo studio del comportamento animale. Questa specializzazione scientifica studia le basi biologiche e culturali del comportamento umano, come recita il titolo di un noto testo del settore [1].
* Comportamento
* Etologia
* Etologia sociale umana
* Legame di attaccamento
* Meme
* Sociobiologia
* Aggressività
* Mitezza
* Epistemologia evoluzionistica
Tutte queste voci ormai da anni le confronto con i comportamenti nelle chat nei forum ed ora nei cosiddetti social networks
Questi comportamenti ,
prima giocavo a country, un gioco che mi faceva addormentare in quanto da esso si deduceva molto poco invece giocando a cittyville il discorso è diverso, a volte sorrido da sola nel giudicare il carattere di chi gioca, gente squadrata che mette in fila le case, tipo per tipo, come fossero dei soldatini, gente tirchia
Anche da un semplice gioco s'impara a conoscere il carattere da chi abbiamo affianco virtualmente, vari concorsi lasciano a bocca aperta come questo che è uno dei tanti vincitori, chissà se arrivata all'80° livello riuscirò anche io a fare ciò che ha fatto lui

clarisweb- ViceAdmin

-

Argomenti simili» Comportamento umano
» Rapporto Onu Sviluppo Umano, il Marocco tra i dieci paesi che sono migliorati di piu'
» Regolamento di Comportamento nel Forum
» il robot più umano al mondo...
» IL CORPO UMANO
» Rapporto Onu Sviluppo Umano, il Marocco tra i dieci paesi che sono migliorati di piu'
» Regolamento di Comportamento nel Forum
» il robot più umano al mondo...
» IL CORPO UMANO
Arcobaleno ::
GENERALE :: Gundun
Pagina 1 su1
Permesso del forum: