Don Gallo e luxuria

Andare in basso

Don Gallo e luxuria

Messaggio Da clarisweb il Dom Mag 26, 2013 11:29 am

mi astengo a pensare ciò che vorrei dire, dico solo che se bisogna dare rispetto a questa gente io la pretendo da loro, VIA CROCE BIANCA è UNA STRADA DI TUTTI E NON SOLO DI LORO, di don gallo ce ne sono tantissimi vivendo nella loro ombra stop

http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2013/05/25/APoCwmbF-luxuria_bagnasco_comunione.html
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femminile
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]

Tornare in alto Andare in basso

Re: Don Gallo e luxuria

Messaggio Da terry il Lun Mag 27, 2013 11:25 am

Non conosco la via croce bianca e non so a cosa ti riferisci e nn posso dire la mia......... e parlaaaaaaaaaaaaaa Very Happy
terry
Madame
Madame

Femminile
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]

Messaggio Da clarisweb il Lun Mag 27, 2013 6:43 pm

ecco vico croce bianca, devi sapere che tutti i bassi (negozi) sono comprati dai trans i quali con la lucetta sulla porta indovina cosa fanno? peccato che non trovo il video dove il don li andava a trovare

clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femminile
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]

Messaggio Da gigi il Mar Mag 28, 2013 7:40 am

Pensavo fosse più intelligente o almeno furbo ma è riuscito a farsi fischiare pure nelle sua Genova
per questo Bagnasco, nella sua tracotante impoliticità, alle esequie del “prete degli ultimi” si è fatto scappare il riferimento scandaloso alla buonanima (?) del cardinale arcivescovo Giuseppe Siri, espressione per buona parte del Novecento del pensiero reazionario clericale (e anche delle sue pulsioni affaristico-immobiliari).

Mossa infelice quanto sincera: la vera chiesa è quella lì, il resto sono solo operazioni d’immagine e il cardinal Bagnasco non si è smentito è il simbolo di quel tipo di chiesa affaristica che don Gallo ha sempre contestato ,ed è altrettanto inutile menarla con vico croce bianca o similari ciò che fanno i trans per sopravvivere è notorio e non solo a Genova
ed è altrettanto notorio che rimestando per 40 nella merda qualche schizzo ti colpisce e don Gallo ne era felicemente e consapevolmente coperto cosa che non è mai successa ne a Bagnasco ne tantomeno a Siri
Don Gallo è don Gallo e ce ne fossero di preti come lui che sanno sporcarsi le mani con cuore e intelligenza

gigi
Monsieur
Monsieur

Maschile
Numero di messaggi : 1568
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]

Messaggio Da terry il Mar Mag 28, 2013 8:02 am

Di vico croce bianca è in ogni città forse non da trans ma da donne sempre la stessa storia o battono nelle vie del centro come se niente fosse ma poi penso che ci sono emmigrati che ne fanno di loro proprietà vie di spacciatori o una via di prostitute o ecc. e le forze dell ordine possono ben poco.. l'unica soluzione è riaprire le case e tenerle davvero sotto osservazione per non aumentare il traffico mafioso. onore a don gallo per il suo coraggio di avvicinarsi a questi ultimi e di non aspettare che sono le pecore smarrite a tornare nell ovile ci sarebbe tanto da dire su questo argomento ma non è facile .
terry
Madame
Madame

Femminile
[tr]
[/tr]
[/table]

Messaggio Da clarisweb il Mar Mag 28, 2013 10:52 am

appena eletto papa francesco, la sua popolarietà di vivere tra la gente ha fatto esplodere i blog, una mia risposta verso uno di esso fu che anche papa Giovanni XXlll fu un papa tra la gente, mi sentii rispondere che non lo conoscevano, questo mi ha fatto riflette come la gente non conosce il passato oppure preferisce scordarlo.
Siri, e don gallo se lo ricordava benessimo, salvò Genova dai tedeschi, la quale era stata minata, e i vecchi genovesi, dei carruggi, questo non lo scordano, certo che per i genovesi, novelli/importati, queste storielle non sono mai esistite.
il mio vecchio parroco governava una parrocchia piena di bagasce e contrabbandiere di sigarette, lo salutavano tutte e guai se non andava a benedire le loro case eppure non si è mai vantato di nulla, mi domando perché don gallo è stato mandato via anche dalla garaventa visto la sua opera di ricupero, quando lo hanno mandato via dalla parrocchia c'è stato un motivo, la gente si era lamentata di avere drogati nei portoni, di non potere uscire di casa, di aver ridotto un quartiere pieno di spaccio, per capire ciò che ho scritto bisogna viverlo ....IO LO VISSUTO. perciò difendo SIRI e conoscendo BAGNASCO anche lui. Vivere nei vicoli vuol dire avere dignità, facile parlare di carruggi di droga, di sporcizia abitando in altre zone, dette signorili, facile fare il prete tra i poveri, ma più difficile farlo tra i ricchi.

clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femminile

Messaggio Da terry il Mar Mag 28, 2013 3:11 pm

ricorda però che fare il prete nei ghetti nella povertà ecc.. rischiano la vita, come qualche prete che è stato ammazzato. farlo tra i ricchi non rischi tutto ciò o non è cosi? friends
terry
Madame
Madame

Femminile
[tr]
[/tr]
[/table]