DOVE ERAVAMO RIMASTI?

Andare in basso

DOVE ERAVAMO RIMASTI?

Messaggio Da clarisweb il Gio Set 19, 2013 5:01 pm

ALLORA
tiriamoci su le maniche e andiamo avanti Very Happy  le ferie sono finite, il natale è alle porte:D  sto cercando di capire chi sarà il terzo che faranno fuori, oggi è la terza volte che accendo il camino, la befana è in viaggio con la sua vecchia scopa, il Gigetto continua a produrre gelati mentre la Terryna si gode il sole sulle panchine.
Ditemi di cosa vogliamo parlare? ohhhhhhhhhhhhhh finalmente si sono decisi di accorciare i guinzagli ai cani, stavo cercando Monti per dirglielo e farmi dare una percentuale, ma qualcuno mi ha preceduto, forse sarà inciampato in qualche guinzaglio lungo 6 metri, parliamo della Belen cavolooooooooo nessun prete la vuole sposare chissà faranno i promessi sposi 2?Very Happy magari ambientati tra roma e milano Very Happy sono le 19 vado a magnà felicissimo felicissimo felicissimo felicissimo felicissimo 
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femminile
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]

Tornare in alto Andare in basso

Re: DOVE ERAVAMO RIMASTI?

Messaggio Da terry il Gio Set 19, 2013 6:26 pm

sono le 20 e 23 ancora si cena ..qui a casa mia  si chiudono già le finestre c'è arietta fresca stasera...la belen mi è antipatica e" forza italia" mantiene banco Berlusconi si... Berlusconi no...ma che marroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
terry
Madame
Madame

Femminile
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]

Messaggio Da clarisweb il Ven Set 20, 2013 12:37 pm

mi è arrivata l'influenzaaaaaaaaaaaaaaa:arrabbiatto1:   che pallllllllllllllllllpernacchia pernacchia    
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femminile
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]

Messaggio Da terry il Lun Set 23, 2013 9:58 am

curati clary
terry
Madame
Madame

Femminile
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]

Messaggio Da clarisweb il Lun Set 23, 2013 11:23 am

terry ha scritto:curati clary
che bottaaaaaaaaaa
mio figlio l'ha presa dal suo collega, poi attacata a me e io a chi poteva attacarla????????? AL CANEEEEEEEEEE
va be vi spiego Very Happy prende dalla gola in su, mal di tempie, mal di occhi, mal di naso, mal di gola e per finire mal di zigomi compresi tutti i denti, se siete fortunati dura tre giorni e un cicinin Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

Belen si è sposata anche con la benedizione del papa, visto gli ultimi matrimoni mi chiedo: ma in chiesa non si andava più coperti per sposarsi? vabbè sono vecchia io.Very Happy 
ho sentito che il papa vuole rifare tutti gli oggetti in ferro e donare l'oro ai poveri, ma a quale poveri? qui la storia mi sembra come le famiglie, il capo crea, il figlio tiene, il nipote dilapida tutto. vabbè sono vecchia io.Very Happy 

Angela Merkel ha vinto! che cosa? a me pare che farà la fine di Letta. vabbè sono vecchia io Very Happy 

parliamo di mareeeeeeeeeee alcuni si godono le ultime giornate di sole, ma non sanno che le più belle sono quelle di novembre. vabbè sono vecchia io:D 

parliamo di magnààà mi vado a magnare un pomodoro della mia produzione lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! 

clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femminile

Messaggio Da struz il Gio Ott 10, 2013 2:57 pm

noi uomini possiamo parlare della Belen?
struz
Moccioso
Moccioso

Maschile
Numero di messaggi : 190

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: