l'amicizia

Andare in basso

l'amicizia

Messaggio Da clarisweb il Mar Ott 08, 2013 8:49 am

Spesso e sovente si è parlato, e si parla, di amicizia, per me l'amicizia è sacra, è una cosa al difuori delle beghe della vita, ma forse appartengo alla vecchia generazione. Fb ha illuso e continua a illudere e la gente si lascia illudere, sembrano l'educazione che i cartoni animati danno ai bambini: ZERO
i forum sono stati discriminati, ma cosa si pubblica su Fb? link e saluti, argomenti veri sono rarissimi, perciò si commentano link politici e barzellette con un :mi piace
Una rispettosa amicizia sta in una continuetà fatta di rispetto, anche se è virtuale è pur sempre un amicizia , un rispetto di idee di vari stati sociali, un pensiero per sentirsi meno soli nella vita.

clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]

Torna in alto Andare in basso

L'amicizia

Messaggio Da romano il Mer Ott 09, 2013 8:42 pm

L'amicizia, parola molto impegnativa, non facile a trovarsi e il più delle volte è amicizia effimera...mah...alle volte si incontra senza sapere che lo diventerà e quando lo diventa
ti rendi conto che malgrado i vari dissidi e insulti vari con Claris è diventata amicizia,  siamo rimasti legati; ci parliamo spesso per telefono; grazie a questa amicizia riprovo l' avventura
di tornare nel forum Arcobaleno.
Da parecchio ero fuori e sinceramente mi mancava.
Con la speranza di reincontrare tutti i componenti.
ciao.
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]

i miei pomodori

Messaggio Da romano il Mer Ott 09, 2013 8:57 pm

romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]

buonanotte

Messaggio Da romano il Mer Ott 09, 2013 9:09 pm

romano
Monsieur
Monsieur

Maschio

Re: l'amicizia

Messaggio Da clarisweb il Gio Ott 10, 2013 6:46 am

Romano  i  pomodori sono  gli  stessi  dei  miei, cuore  di  bue  ligure, sono  buonissimi  ma  rispetto  ad  altri  crescono  tardivi, dall'esperienza  di tre  anni  che  li  pianto  penso  che  bisognerebbe  trattarli  come  le  pesche  di  volpedo, il  prossimo  anno  se  sarò  sempre  qui  Very Happy ci proverò
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]

Messaggio Da struz il Gio Ott 10, 2013 2:49 pm

ciao Romano
nella vita siamo tutti conoscenti e conoscenti vuol dire anche amicizia ciao amigos bellissimi pomodori

struz
Moccioso
Moccioso

Maschio
Numero di messaggi : 190

amicizia

Messaggio Da romano il Gio Ott 10, 2013 6:23 pm

Certo che rispondere a certi nick name  diventa scabroso, ma dico
io un nick più umano no??? comunque sono d'accordo l'amicizia si può
raggiunger con tanto rispetto e educazione, grazie dei saluti  che sono ricambiati  

romano
Monsieur
Monsieur

Maschio

Messaggio Da romano il Gio Ott 10, 2013 6:37 pm

clarisweb ha scritto:Romano  i  pomodori sono  gli  stessi  dei  miei, cuore  di  bue  ligure, sono  buonissimi  ma  rispetto  ad  altri  crescono  tardivi, dall'esperienza  di tre  anni  che  li  pianto  penso  che  bisognerebbe  trattarli  come  le  pesche  di  volpedo, il  prossimo  anno  se  sarò  sempre  qui  Very Happy ci proverò
Ciao Claris non ho idea di cosa ti è successo nei pomodori, io con 8 piante di cuori di bue in agosto ho raccolto 48 kg. di pomodori e sono sempre quelli che piantavo gli altri anni:friends:
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio

Messaggio Da romano il Gio Ott 10, 2013 6:57 pm

clarisweb ha scritto:Romano  i  pomodori sono  gli  stessi  dei  miei, cuore  di  bue  ligure, sono  buonissimi  ma  rispetto  ad  altri  crescono  tardivi, dall'esperienza  di tre  anni  che  li  pianto  penso  che  bisognerebbe  trattarli  come  le  pesche  di  volpedo, il  prossimo  anno  se  sarò  sempre  qui  Very Happy ci proverò
Ciao Claris non ho idea di cosa ti è successo nei pomodori, io con 8 piante di cuori di bue in agosto ho  raccolto 48 kg. di pomodori sempre quelli che piantavo gli altri anni: ciao e a domani.
romano

romano
Monsieur
Monsieur

Maschio

Messaggio Da struz il Ven Ott 11, 2013 3:27 pm

romano ha scritto:
Certo che rispondere a certi nick name  diventa scabroso, ma dico
io un nick più umano no??? comunque sono d'accordo l'amicizia si può
raggiunger con tanto rispetto e educazione, grazie dei saluti  che sono ricambiati  

tranquillo Romano, il mio è un nik originale e veritiero
struz
Moccioso
Moccioso

Maschio
Numero di messaggi : 190

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: