produrre, produrre produrre

Andare in basso

produrre, produrre produrre

Messaggio Da clarisweb il Mar Ott 29, 2013 12:27 pm

mi sbaglio o le case una volta duravano una vita?
adesso un tetto te lo garantiscono 10 anni se è di cemento, mentre se fatto di legno diventano 15 anni
ma che materiali usano? è possibile una garanzia di così pochi anni? eppure la tecnologia dovrebbe andare avanti, non dico una duratura perenne, ma 50 anni dovrebbero durare.
ok che tutto dura da natale a s. stefano, un televisore di 5 anni sta andando in discarica, non si trovano pezzi di ricambio, la ditta è fallita, si compra un cellulare e bisogna mandarlo subito in assistenza, si compra un ferro da stiro e non si ritrovano più i ricambi, i frigoriferi/lavatrici dopo 10 anni il tecnico di dice: è modello vecchio, niente ricambi
mi chiedo: invece di continuare a produrre e produrre scarti perché non producono poco e buono?
pare che invece il motto sia PRODURRE PRODURRE PRODURRE.

clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femminile
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]

Tornare in alto Andare in basso

Re: produrre, produrre produrre

Messaggio Da terry il Mer Ott 30, 2013 1:09 pm

hhehe mi hai fatto pensare alle siliconate quelle davvero sono senza garanzia.a parte i scherzi è davvero tutto a rotoli invece di vendere prodotti decenti sono scadenti ..e questo va a discapito di chi consuma e per chi vende...
terry
Madame
Madame

Femminile
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto