vaccinarsi ....si o no?

Andare in basso

vaccinarsi ....si o no?

Messaggio Da terry il Gio Dic 05, 2013 11:36 am

ho preso la prima influenza mal di gola e raffreddore..
 mhà..fare il vaccino oppure no?  forse era meglio se lo avessi fatto.Very Happy Very Happy 
terry
Madame
Madame

Femminile
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]

Tornare in alto Andare in basso

Re: vaccinarsi ....si o no?

Messaggio Da clarisweb il Gio Dic 05, 2013 12:21 pm

fare il vaccino vuol dire metterti dentro il virus del vaccino, sei sicura che lo tolleri? mio marito stette malissimo per un anno e gli dissero di non farlo mai più, io non lo faccio e spero di non farlo mai e poi e se arriva un influenza diversa che fai? ...insomma io parto da un mio principio Very Happy Very Happy si muore solo una volta lol! 
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femminile
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]

Messaggio Da struz il Gio Dic 05, 2013 1:13 pm

mangia peperoncino e se sei vecchiotta come claris non andare a ballare
struz
Moccioso
Moccioso

Maschile
Numero di messaggi : 190
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]

Messaggio Da terry il Gio Dic 05, 2013 6:35 pm

hahahaha struz non vado a ballare tranquillo mangio peperoncino e non siamo vecchiotte solo mature hahaha
terry
Madame
Madame

Femminile
[tr]
[/tr]
[/table]

re vacinazioni

Messaggio Da romano il Gio Dic 05, 2013 9:38 pm

Ciao Terry, inizio dalla fine delle tua risposta a strunz: siete mature??? occhio a cadere dalla pianta. 2° argomento; vaccinarsi si, vaccinarsi no, bella domanda. Allora i non so la tua età ma se per caso negli anni passati hai fatto l 'Asiatica non dovrebbe essere necessario fare vacini, qulla forma influenzale ha lasciato tutti gli anticorpi dei nuovi vaccini i ceppi ci sono, unico particolare è: se sei super matura...nel senso che se  eri già al mondo nel periodo delle 2 pandemie di asiatica "1957/1969 sarebbe opportuno fare un richiamo. Poi tutte queste cose sono oggettive e soggettive, quanto scritto da claris non è oro colato, al massimo ti può capitare di fare una forma influenzale conseguente al vaccino. io lo faccio  ormai da quasi 45 anni e non mai avuto problemi. Poi sei maggiorenne e nonna allora decidi tu. ma se decidi di farlo sveglia per creare gli anticorpi ci vogliono 30 giorni e il pico influenzale è attesso per gennaio/febbraio percui se decidi fallo subito ok? ciao e una felice notte.

romano
Monsieur
Monsieur

Maschile
Numero di messaggi : 5829
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]

re vacinarsi

Messaggio Da romano il Gio Dic 05, 2013 9:45 pm

struz ha scritto:mangia peperoncino e se  sei  vecchiotta  come  claris non  andare  a  ballare ciao. ottimo consiglio il peperoncino ottimo antiinfiammatorio naturale      
romano
Monsieur
Monsieur

Maschile
Numero di messaggi : 5829
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]

Messaggio Da terry il Ven Dic 06, 2013 7:36 am

sinceramente romano il mio vaccino è sempre stato" quando c'è il momento cruciale dell 'influenza non andare in posti affollati , come poste, o ambulatori medici diciamo se posso farne a meno è meglio... e anche stare lontano dai bambini che loro sono sempre raffreddati appunto perché frequentano le scuole gli asili...sii sono una pera matura da cogliere hahahahahma ancora attaccato alla pianta tiè
terry
Madame
Madame

Femminile
[tr]
[/tr]
[/table]

Messaggio Da clarisweb il Dom Dic 08, 2013 8:59 pm

ci raccolgono con la gruVery Happy

clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femminile
Numero di messaggi : 5838

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: