il lunedi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

il lunedi

Messaggio Da gigi il Lun Gen 13, 2014 12:46 pm

Puo essere il sentimentalismo etico essere una epistemologia?????
Certo che chi mi legge dirà ,questo ha avuto una botta di arterio ed ecco che va per la tangente
Niente di tutto questo,io per abitudine quando accendo il pc guardo la posta ed immancabilmente quotidianamente ricevo gli annunci di facebook tra cui ""sentimentali"" la fa da padrone ,per puntualità e cortesia ma dove ormai da mesi sto cercando qualcosa di sentimentale, io che sentimentale non sono ,nel giovedi gnocchi non ci trovo nulla che mi ricordi un che di sentimentale anche solo lontanamente se non un vago ed ormai sopito ricordo dei gnoccchi di mia nonna
Insomma l'essermi iscritto a quel sito mi da la sensazione di aver sbagliato qualcosa o perlomeno di aver avuto delle aspettative superiori al reale oppure è una mia incapacità nel non vedere quel che cè di sentimentale in un buongiorno per di più accompagnato da una bolletta del gas cosi sentimentale da farmi piangere di gioia
LO ho detto e lo ripeto non riesco ad essere minimamente sentimentale ma la colpa è sicuramente mia e non del sito  

gigi
Monsieur
Monsieur

Maschile
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]

Tornare in alto Andare in basso

Re: il lunedi

Messaggio Da clarisweb il Lun Gen 13, 2014 9:49 pm

LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO 
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femminile
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]

Messaggio Da struz il Mar Gen 14, 2014 12:14 pm

è la nuova epistemologia dei nostri tempi, ben diversa da quella ottocentesca, oggi i sentimenti sono cambiati e con la tecnologia del Pc "sentimentale" può essere anche lo scambio dei saluti quotidiani, come per un credente fare un fioretto al giorno Very Happy   lol! 
struz
Moccioso
Moccioso

Maschile
Numero di messaggi : 190
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]

Messaggio Da gigi il Mar Gen 14, 2014 9:54 pm

Buonanotte

gigi
Monsieur
Monsieur

Maschile
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]

Messaggio Da clarisweb il Mer Gen 15, 2014 5:02 pm

gigi ha scritto:Buonanotte

vedi come cambia il sentimentalismo? una volta ascoltavi una canzone e tu sognavi a occhi aperti, oggi mentre ascolti una canzone guardi quello che gli altri vogliono farti vedere loro e tu non sogni più, tecnologia moderna=sentimentalismo moderno  lol! 
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femminile
Numero di messaggi : 5838

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: