fine del mondo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

fine del mondo

Messaggio Da gigi il Lun Feb 24, 2014 5:27 pm

Il 22 febbraio doveve esserci la fine del mondo ,il Ragnarok vichingo ,ma visto che siamo al 24 tutto a posto
pace a tutti i Santi, oggi dunque  sappiamo  con certezza che il mondo finira’,finira’ con il prendere in giro i tanti impostori, sappiamo anche che gli avvenimenti che anticiperanno la venuta del nuovo messia, SONO L’APOSTASIA E LA VENUTA DELL’EMPIO.la triste realta’ e che l’empio che ha annunciato questa bufala sara preso da stupore, perche’ le sue previsioni non avranno mai a realizzarsi.
Una cosa terribile pero è successa il 22 febbraio 2014 ,whatsapp ha smesso di funzionare,inspiegabilmente,che sia un monito??ma oggi 24 tutto sta tornando alla normalità visto che facebook la ha pagata 19 milioni di dollari solo due giorni prima
Almeno cosi mi dicono i bene informati
Attenti miscredenti del web la fine è vicina ciao ciao alla prossima notizia o meglio alla prossima fine del mondo,voi tenetevi pronti

gigi
Monsieur
Monsieur

Maschile
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]

Tornare in alto Andare in basso

Re: fine del mondo

Messaggio Da clarisweb il Mar Feb 25, 2014 8:38 am

è proprio vero che vivo fuori dal mondo e forse vivo meglio, in quanto ero felice e beata perché non sapevo nulla della fine del mondo Very Happy  ma sono curiosa di sapere cosa è whatsapp lol! 
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femminile
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]

Messaggio Da gigi il Mar Feb 25, 2014 12:22 pm

WhatsApp Messenger è un'app di messaggistica mobile multi-piattaforma che consente di scambiarsi messaggi coi propri contatti senza dover pagare gli SMS. WhatsApp Messenger è disponibile per iPhone, BlackBerry, Android, Windows Phone e Nokia. La risposta è sì: tutti questi telefoni possono scambiarsi messaggi gli uni gli altri! Dato che WhatsApp Messenger si serve dello stesso piano dati Internet usato per le e-mail e la navigazione web, non vi sono costi aggiuntivi per mandare messaggi e restare in contatto coi propri amici.

Oltre alla messaggistica di base gli utenti di WhatsApp possono creare gruppi, scambiarsi messaggi illimitati, video e messaggi audio multimediali

gigi
Monsieur
Monsieur

Maschile
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]

Messaggio Da clarisweb il Mer Feb 26, 2014 6:05 pm

allora per sperimentare un telefono da povera cliente cretinetta ieri sera mio figlio mi ha scaricato sto whatsapp, mi ha detto che bisogna avere internet, e ho scoperto chi tra i miei contatti lo ha  Very Happy  mi ha detto che forse dopo un certo periodo gratis si paga, col cavolo pago !!!!!!!!!!!
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femminile
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]

Messaggio Da gigi il Mer Feb 26, 2014 6:43 pm

Puoi anche pagare ,e gratis per un anno poi 0,72 per un altro anno
Ce la puoi fare sempre che ti interessi

gigi
Monsieur
Monsieur

Maschile
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]

Messaggio Da clarisweb il Gio Feb 27, 2014 10:32 am

c'è un modo per ottenerlo gratis, ma non lo conosciamo e poi a me non interessa e poi è una grandissima cretinata, perché se non hai un abbonamento internet sul cellulare devi spostarti per trovare un internet gratis; conclusione è una ragazzata  Very Happy 
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femminile

Messaggio Da peppino il Gio Feb 27, 2014 10:39 am

sta tornando di moda il classico cellulare  study aggiornatevi  felicissimo 
peppino

Maschile
Numero di messaggi : 37

Messaggio Da struz il Gio Feb 27, 2014 2:10 pm

per  voi  occorre  questo
 Very Happy 

struz
Moccioso
Moccioso

Maschile
Numero di messaggi : 190

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: