facebook

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

facebook

Messaggio Da clarisweb il Ven Mar 21, 2014 10:38 am

Il mondo è pieno di idioti, Ma su facebook gli idioti hanno di solito l’appoggio dei loro amici idioti.
Vedere frasi banali, ripetitive, assolutamente prive di senso logico e grammaticale scritte da emeriti cretini e appoggiate e condivise con forza dai loro amici altrettanto cretini, mi fa perdere la fiducia nell’umanità
Cancellare o non accettare l’amicizia non se ne parla, non vorrei mai creare dissidi stupidi il cui oggetto è “Perchè mi hai cancellato da fb???”
Oscurare e nascondere nemmeno, perchè io sono fatta male.
Più una persona mi sta sulle palle, più se la ho su fb devo, controllarla e sapere che fa! E più vedo cosa fa, cosa scrive, più mi sta sulle palle e più devo controllarla.
Spesso le persone ti cercano su fb non perché le vada realmente di sentirti ma perché sono presenti nella piattaforma e ti 'vedono' allora ti scrivono un messaggio. Ti cancelli da facebook e puff quelle persone scompaiono, non si fanno più sentire! Questo perché per molte persone stupide se non sei su facebook è come se fossi tagliato fuori
Ci sono persone che si chiedono 'ma che facevo prima che fb esistesse?
fuori dalla società, non fai più parte della loro vita. Non avere facebook ti fa capire dunque chi realmente tiene a te e ti cerca comunque per vederti o per chi eri un semplice passatempo.
Tutti sono meno spontanei e più meccanici, si fanno sfuggire la bellezza del momento. Uno esce e mentre scatta le foto pensa al momento in cui le pubblicherà su fb e si mette nella posizione migliore solo per quello, quando una foto dovrebbe essere scattata per immortalare il momento e poi riguardandola più avanti ripensarci con un sorriso. Oppure quelli che scrivono dove si trovano. Ma se ti stai divertendo che t'importa in quel momento di comunicare al mondo dove sei e con chi?
Facebook è la fiera dell'ipocrisia e dell'ostentazione. Tutti che pubblicano foto per mostrare alla gente quanto la loro vita sia splendida e quanto si sono divertiti durante una serata. Ma se una persona è veramente felice non ha bisogno di ostentare nulla, perché la felicità è qualcosa di talmente intimo e personale che non ha bisogno di essere mostrato

clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femminile
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: