Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

wwhatsApp

Andare in basso

wwhatsApp Empty wwhatsApp

Messaggio Da clarisweb Mer Mag 28, 2014 7:41 am



Come risultare invisibili su WhatsApp
di Salvatore Aranzulla


Spesso vorresti usare WhatsApp per contattare un amico ma non apri la app per timore di essere “assalito” da alcune persone un po’ troppo petulanti, che appena ti vedono online ti tempestano di messaggi? Ti capisco, succede anche a me. Così come succede anche a me di desiderare una funzione per risultare invisibile su WhatsApp, ma purtroppo non c’è.

WhatsApp non permette di collegarsi al servizio e risultare invisibili come accade su Messenger, questo però non significa che non si possa fare nulla per bloccare gli scocciatori. Anzi, sai che c’è? Adesso ti do qualche dritta su come risultare invisibili su WhatsApp ai seccatori, in modo da non essere travolti dai messaggi ogni volta che ci si collega online. Prova a metterle in pratica e dovresti finalmente riuscire ad usare questo ottimo servizio senza eccessive scocciature.

Se ti stai chiedendo come risultare invisibili su WhatsApp, evidentemente c’è qualcuno che ti da fastidio e ti tempesta di messaggi nonostante tu abbia impostato il tuo status su “Occupato”. In questo caso, visto che attualmente non è possibile connettersi a WhatsApp risultando invisibili ai propri contatti, quello che ti consiglio di fare è bloccare momentaneamente le persone più petulanti. In questo modo, non impedirai loro di vederti online ma farai in modo che queste non possano inviarti messaggi per il periodo di tempo in cui le tieni in lista nera.
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

wwhatsApp Empty Re: wwhatsApp

Messaggio Da clarisweb Mer Mag 28, 2014 7:43 am

IPhone e iPad nel mirino degli hacker. Un pirata informatico è riuscito a bloccare i dispositivi Apple, chiedendo agli utenti un riscatto tra i 50 e i 100 euro, per poter utilizzare di nuovo tablet e smartphone. La maggior parte degli attacchi, secondo quanto riferisce il Daily Telegraph, è avvenuto in Australia, ma ci sono stati casi anche in Gran Bretagna e in altre parti del mondo.

L'hacker Oleg Pliss è riuscito a entrare nell'applicazione 'Trova il mio iPhone', che permette agli utenti di localizzare da un qualsiasi computer 'melafonino' e tablet, di bloccarli e cancellare tutti i dati. Sui dispositivi hackerati è apparso un messaggio in cui "Oleg Pliss" chiedeva di versare i soldi su un conto PayPal per poter riprendere il controllo di iPhone e iPad.

"Ho preso il mio telefono e sul display c'era scritto che era stato bloccato da un certo Oleg Pliss che mi chiedeva 100 euro su un indirizzo PayPal per poterlo riutilizzare", ha raccontato un utente di Melbourne, "non ho idea di come sia potuto succedere, non credo di aver preso alcun virus, anche se di recente ho acquistato alcune applicazioni, magari dipende da questo? Non lo so". "Io vivo in Gran Bretagna e mi è successa la stessa cosa ieri", ha raccontato un altro utente, "sono molto preoccupato, ho subito cambiato la password, ma è davvero inquietante".

clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.