Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dedicato a te

3 partecipanti

Andare in basso

dedicato a te Empty dedicato a te

Messaggio Da Dolcestella Lun Mar 31, 2008 10:06 pm

era da tanto che non mi sentivo così legata da un amicizia, un'amicizia pura, tutte le cose dette in faccia senza temere lo scontro, l'aiutarsi a vicenda, il dividere anche una briciola di pane se necessario, mangiare insieme come fratelli, avere quella intesa perfetta, quel capirsi al volo senza esitare mai di dare una mano all'amico, il confortarsi a vicenda, condividere il silenzio nel momento di dolore dell'altra persona, a volte le parole non servono, un amico si perde una serata in discoteca per stare in parte a te mentre stai male, un amico ascolta i tuoi silenzi senza interromperli con frasi banali, si preoccupa se solo ti vede meno sorridente dal solito, l'amicizia è la cosa più bella che possa esistere, supera l'amore, supera ogni cosa, una volta che sai che icino avrai gli amici pronti a consolarti aiutarti a farti sorridere la vita cambia totalmente, io so di avere un amico fantastico !!!! lo auguro a tutti, auguro a tutti quanti di poter trovare un amico come quello che ho trovato io, finchè ci sono persone come lui vale la pena di vivere in questo mondo !!! lo ringrazio davvero di esistere e di sapermi sopportare sempre.. lo ringrazio perchè quando sono con lui mi sento al sicuro e mi sento in famiglia... sei un amico ma soprattutto una persona fantastica!dedicato a te Ridimensiona%20dicavalli006
Dolcestella
Dolcestella
ViceAdmin
ViceAdmin

Femmina
Numero di messaggi : 1867
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 03.10.07

Torna in alto Andare in basso

dedicato a te Empty Re: dedicato a te

Messaggio Da terry Mar Apr 01, 2008 6:47 pm

Tesoro qualunque persona sia......... nn credo che ci fatichi tanto ad volerti bene,
sei spendida ci dai lezione di vita.tvb
terry
terry
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

dedicato a te Empty Re: dedicato a te

Messaggio Da mAmBoItAlIaNo Mer Apr 02, 2008 2:25 pm

Lunarossa ha scritto:Tesoro qualunque persona sia......... nn credo che ci fatichi tanto ad volerti bene,
sei spendida ci dai lezione di vita.tvb

Concordo friends
mAmBoItAlIaNo
mAmBoItAlIaNo
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 205
Età : 69
Forum : <embed src="http://www.clocklink.com/clocks/yoshidasauce001-black.swf?TimeZone=GMT0200&" width="140" height="52" wmode="transparent" type="application/x-shockwave-flash">
Data d'iscrizione : 19.08.07

Torna in alto Andare in basso

dedicato a te Empty Re: dedicato a te

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.