Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E daiiii Del Pieroooooooooooo

Andare in basso

E daiiii Del Pieroooooooooooo Empty E daiiii Del Pieroooooooooooo

Messaggio Da Dolcestella Ven Giu 13, 2008 6:20 am

Obiettivo Romania: c'e' Achille Del Piero

Prima volta nella storia della Nazionale italiana: rifinitura a porte chiuse. Ma Donadoni rilancia Ale e Chiellini.


Italia a porte chiuse. E' la prima volta nella storia della Nazionale azzurra. Roberto Dnadoni cela la squadra che affrontera' domani la Romania nel primo dei due spareggi da vincere per sperare nei quarti. Allenamento di rifinitura off limits per stampa e tifosi, anche se le sensazioni sono comunque abbastanza delineate: Panucci e Materazzi sono recuperati, Del Piero dovrebbe partire titolare con tanto di fascia da capitano, De Rossi non restera' fuori e magari trovera' spazio anche Girogio Chiellini e, forse, Fabio Grosso.

Achille Del Piero va in battaglia

"Voglio essere determinante". Alessandro Del Piero non si tira indietro e anzi accoglie con grande voglia l'annuncio del ct e la fascia di capitano: "Non mi pesano le responsabilita', anzi sono felice di assumermele: giochero' al fianco di Toni e ho voglia di lasciare il segno".
Caricatissimo anche Giorgio Chiellini: "Sono pronto, dopo essere entrato in punta di piedi mi faro' trovare all'altezza. Per me e' una grande occasione".
Zambrotta punzecchia Chivu: "L'Inferno lo trovera' la Romania".
Harriiiiiiiiiii stasera ce la faremooooooooo?????



E daiiii Del Pieroooooooooooo 107907
Dolcestella
Dolcestella
ViceAdmin
ViceAdmin

Femmina
Numero di messaggi : 1867
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 03.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.