Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INSERIRE VIDEO DI YOUTUBE

+2
yole
Giannino
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

INSERIRE VIDEO DI YOUTUBE - Pagina 2 Empty Re: INSERIRE VIDEO DI YOUTUBE

Messaggio Da guest Ven Gen 29, 2010 10:45 am

ho chiuso le doppie a,ma non va lo stesso
avatar
guest
Guest

Femmina
Numero di messaggi : 929
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

INSERIRE VIDEO DI YOUTUBE - Pagina 2 Empty Re: INSERIRE VIDEO DI YOUTUBE

Messaggio Da romano Ven Gen 29, 2010 11:40 am

Mi sorge un dubbio.....perchè non rispondi agli MP? Di cosa hai paura? Sono un vecchio padre profondamente onesto e leale che non usa il web per scopi reconditi; ho i numeri telefonici di vari contatti che vengono usati per dare spiegazioni su certe operazioni da fare al pc. solo parlando e guardando il monitor è possibile capirci...con claris ho fatto così..idem con artu e con tanti altri/e. INSERIRE VIDEO DI YOUTUBE - Pagina 2 Icon_study
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

INSERIRE VIDEO DI YOUTUBE - Pagina 2 Empty Re: INSERIRE VIDEO DI YOUTUBE

Messaggio Da guest Ven Gen 29, 2010 2:53 pm

Romano ha scritto:Mi sorge un dubbio.....perchè non rispondi agli MP? Di cosa hai paura? Sono un vecchio padre profondamente onesto e leale che non usa il web per scopi reconditi; ho i numeri telefonici di vari contatti che vengono usati per dare spiegazioni su certe operazioni da fare al pc. solo parlando e guardando il monitor è possibile capirci...con claris ho fatto così..idem con artu e con tanti altri/e. INSERIRE VIDEO DI YOUTUBE - Pagina 2 Icon_study

lo so Romano che sei una persona onesta, non e' x quel motivo che x ora preferisco non dare il mio nr di tel o il contatto msn..Se fossi stata donna sarebbe uguale, lo sa bene perche' c'è stata un amica che me lo ha chiesto..
e' gia tanto che sono qua, dopo le ultime delusioni del mondo del web mi sono chiusa ancora di piu'..
dammi tempo..e non pensare che e' x quel motivo che hai scritto tu..
non mi e' passato minimamente x la testa...
pensa che passavo giornate intere in chat.. ora sono fuori del tutto, sono tornata qua perche' ho trovato persone simpatiche e a posto...
x me e' un passo grande...
con affetto.. Gioia INSERIRE VIDEO DI YOUTUBE - Pagina 2 212263
avatar
guest
Guest

Femmina
Numero di messaggi : 929
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

INSERIRE VIDEO DI YOUTUBE - Pagina 2 Empty Re: INSERIRE VIDEO DI YOUTUBE

Messaggio Da romano Ven Gen 29, 2010 3:12 pm

Ok ti ringrazio della spiegazione e non insisterò più, io in 7 anni di web ne ho subite di tutti i colori e anche molto pesanti( chiedi a marco..lui di me sa tutto, non per nulla lo considero come un fratellino) un nick femminile mi ha fragato i soldi..e io stupidamente ci sono caduto ed erano parecchi soldi.
Un secondo nick femminile 2 anni fa mi stava portando via la casa (non ci è riuscita perchè la casa io l'ho intestata al figlio) come vedi il web è falso e traditore nel suo complesso...mahhhhhhh ci sono anche le persone sane, oneste e pulite.
La prova è in questo forum..chi partecipa attivamente è da me considerato persona degna di rispetto e stima..
Ciao e non ti angustiare. INSERIRE VIDEO DI YOUTUBE - Pagina 2 212263
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

INSERIRE VIDEO DI YOUTUBE - Pagina 2 Empty Re: INSERIRE VIDEO DI YOUTUBE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.