Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amiche mie ci mettiamo sotto anche noi?

Andare in basso

Amiche mie ci mettiamo sotto anche noi? Empty Amiche mie ci mettiamo sotto anche noi?

Messaggio Da Dolcestella Mar Ago 19, 2008 2:28 pm

Essere un personaggio pubblico comporta sicuramente dei vantaggi, ma ha hanche molti aspetti negativi. Ad esempio, un'attrice non puù permettersi di mettere sù qualche chilo senza che le sue nuove curve non vengano additate e misurate e giudicate e infine sbeffeggiate.

Lo sa bene Jennifer Love Hewitt, l'attrice ventinovenne che nel dicembre del 2007 era stata vittima di commenti poco gentili da svariate riviste cartacee ed online, per via di alcune immagini che la ritraevano in costume con una forma meno filiforme del solito.

Ora Jennifer è dimagrita, in dieci settimane ha perso ben otto chili, ma ci tiene a sottolineare che il motivo di questo cambiamento non è legato all'ossessione per il peso: "Ho trovato il tipo di allenamento che fa per me, e ho deciso di dedicarmici. Così ora mi sento piena di energia, e sto benissimo".

Non solo, sul proprio sito l'attrice ha voluto lanciare un appello: "A tutte le ragazze che hanno un fondoschiena, un petto, e dei fianchi: mettetevi in costume, e avanti tutta!" Dai terryyyyyy è il mese più bello x nuotare se vuoi puoi andare in piscina ,domani vado ad iscrivermi(povera me).anche tantotonta portiamo. felicissimo

_________________________________
Amiche mie ci mettiamo sotto anche noi? VB-080110-Love01
Dolcestella
Dolcestella
ViceAdmin
ViceAdmin

Femmina
Numero di messaggi : 1867
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 03.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.