Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Famosa giornalista? per me ignorante...e merita quello che l

4 partecipanti

Andare in basso

Famosa giornalista? per me ignorante...e merita quello che l Empty Famosa giornalista? per me ignorante...e merita quello che l

Messaggio Da Dolcestella Lun Set 08, 2008 8:30 am

Notizia del 2 settembre 2008 - 12:00
Puglia peggio dell'Africa
Queste le parole della celebre giornalista (ex naufraga all'Isola dei famosi) Rosanna Cancellieri. La regina del topless âgé, vittima di un furto a Ostuni, se la prende con il Salento. Il sindaco della cittadina: «Ci chieda scusa!» e l'accusa di razzismo

Gioielli, documenti, accessori per un valore di 7mila euro. Questo il bottino che alcuni ladruncoli si sono messi in tasca ai danni della celebre giornalista di moda(ed ex naufraga dell'Isola dei famosi) Rosanna Cancellieri. La signora, che di solito d'estate finisce in cronaca rosa per i suoi topless in spiaggia, era in vacanza a Ostuni, in Puglia, ospite di un amico. Quando le è capitata la disavventura, qualche giorno fa, non l'ha presa bene e ha perso l'aplomb: «Non credevo di essere capitata in Africa. Altrimenti sarei venuta senza effetti personali di valore. Anzi, Ostuni è peggio dell'Africa» ha tuonato.

Il sindaco della cittadina, Domenico Tanzarella, nei giorni scorsi l'aveva cercata per scusarsi dell'accaduto ma quando ha saputo delle esternazioni della giornalista le scuse ha deciso di pretenderle lui e ha tacciato la Cancellieri di razzismo: «Ci avrebbe fatto anche onore essere paragonati all'Africa se non fosse che la Cancellieri quel paragone l'ha usato con disprezzo e dileggio. La signora deve ricordarsi che non si trova sull'Isola dei Famosi e quindi non deve approfittare di una disavventura per farsi pubblicità a buon mercato diffamando e ingiuriando territori rigogliosi e popolazioni generose e ospitali. Che ritornasse in se stessa e chiedesse scusa per i modi e i termini usati nell'esprimere un legittimo rammarico per una disavventura che è comune dalle Alpi alla Sicilia». Famosa giornalista? per me ignorante...e merita quello che l 322cancellieri
Dolcestella
Dolcestella
ViceAdmin
ViceAdmin

Femmina
Numero di messaggi : 1867
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 03.10.07

Torna in alto Andare in basso

Famosa giornalista? per me ignorante...e merita quello che l Empty Re: Famosa giornalista? per me ignorante...e merita quello che l

Messaggio Da harry Lun Set 08, 2008 8:54 am

"NO COMMENT"
study
harry
harry
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 3454
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno


[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 02.08.07

Torna in alto Andare in basso

Famosa giornalista? per me ignorante...e merita quello che l Empty Re: Famosa giornalista? per me ignorante...e merita quello che l

Messaggio Da terry Lun Set 08, 2008 11:16 am

Bè dai nn diamole addosso Very Happy ricordo all'uscita dell'auto strada di napoli che il casellante mi dice signora non metta il braccio da fuori con oggetti d'oro e nn tenga la borsetta sul sedile a sentire questo cosa dovevo fare .......andare dietro marcia con la macchina e tornare al mio paesello,in un momento di sconforto esce di dire certe cose Embarassed nn credo che era per razzismo diciamo che era uno sfogo Very Happy
terry
terry
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

Famosa giornalista? per me ignorante...e merita quello che l Empty Re: Famosa giornalista? per me ignorante...e merita quello che l

Messaggio Da Dolcestella Mar Set 09, 2008 6:59 am

Io penso,che quando le cose succedono devono succedere. Se si può quando si viaggia , per andare in feriee vuoi portarti qualche gioiello... lo porti a tuo rischio e pericolo. Ma nominare una citta un paese ..... e poi proprio l'Africa,ci vada un po provi e le manfrine ci passano. non è razzismo è ignoranza e poco tatto,e il cervello che si sta corrodendo. é stata ed ha un lavoro, guadagnato con le sue fatiche si diverte è bella cosa ci manca.....
Si guardi in giro bene e provi a scendere qualche gradino poi si accorge cosè L'Africa
Dolcestella
Dolcestella
ViceAdmin
ViceAdmin

Femmina
Numero di messaggi : 1867
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 03.10.07

Torna in alto Andare in basso

Famosa giornalista? per me ignorante...e merita quello che l Empty Re: Famosa giornalista? per me ignorante...e merita quello che l

Messaggio Da artu06 Mar Set 09, 2008 3:15 pm

Secondo me, il problema non è tanto l'aver paragonato ostuni all'africa,(alrimenti sarei razzista anch'io), ma aver posto in evidenza, che esiste gente che deve fare questo per sopravvivere. Se è vero che questi sono ad ostuni, in africa e ovunque, e altrettanto vero però che la loro esistenza è dovuta anche alla fetta di benessere che la signora, e quelli come lei si sono ritagliati senza ritegno, in cambio di una professionalità, che sinceramente ne potremmo fare benissimo, (non sò cosa mi serve, lei, un Luca Giurato, o chi altro, più di un giornalista di tv locali).
Non approvo o giustifico la delinquenza, però facciamo bene i distingui fra quelli che ci hanno rubato miliardi, e li vediamo sfilare davanti alle telecamere, e farsi beffa della giustizia e quindi dei derubati (noi),che al di quà dello schermo,(almeno io) mi mangio il fegato, e il delinquente di strada, che scippa, ruba e chissà cosa altro combina, spinto dai morsi della fame, o comunque dal bisogno e circondato da chi, si arricchisce dei suoi bottini per una manciata di spiccioli.
Ritornando alla signora in questione, io per esempio, preferirei avere a che fare più con gli africani d'africa e del mondo e non con quelli, che è solito circondarsi lei,dove sicuramente troveremo politici ladroni sia se condannati o se e indagati, che l'avranno magari aiutata a crescere, nella sua professione, in cambio di opinioni di giovamento, alla rispettabilità di questi ladroni di grosso calibro.
artu06
artu06
Moderator
Moderator

Maschio
Numero di messaggi : 742
Età : 76
Forum : [table border="2"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

Famosa giornalista? per me ignorante...e merita quello che l Empty Re: Famosa giornalista? per me ignorante...e merita quello che l

Messaggio Da Ospite Mar Set 09, 2008 7:13 pm

ho letto i vari postt.
che posso dire?
signori si nasce......
la buona educazione non ha prezzo....
notorietà e danaro si conquistano con tanti mezzi, leciti o no.
perchè la signora citata nell'articolo non si trasferisce in affrica.....forse sarebbe il
suo abitat ottimale.
quando si sputa nel piatto che si è mangiato per anni...non si è degni di chiamarsi italiani.
dovevano lasciarla in mutande.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Famosa giornalista? per me ignorante...e merita quello che l Empty Re: Famosa giornalista? per me ignorante...e merita quello che l

Messaggio Da terry Mer Set 10, 2008 3:49 pm

«Non credevo di essere capitata in Africa. Altrimenti sarei venuta senza effetti personali di valore. Anzi, Ostuni è peggio dell'Africa» ha tuonato.

Eddaii signori avrei voluto vedere voi rimanere derubati!! ribadisco che è stato uno sfogo aggiungendo peggio dell'africa quante volte si dice
ma che siamo in africa?
Per me è solo un modo di dire.poi per far cronaca tutto si mette in evidenza come il signor sindaco.
terry
terry
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

Famosa giornalista? per me ignorante...e merita quello che l Empty Re: Famosa giornalista? per me ignorante...e merita quello che l

Messaggio Da Ospite Mer Set 10, 2008 4:39 pm

Cara Luna, tutto ha un limite...non credi?
guarda caso vanno sui giornali e in tv: solo i personaggi noti.
Quando mi hanno narcotizzato in casa (pippo compreso) divelto la porta, ripulito di svariati pezzi
d'argenteria...anche di grande valore...un cassetta di sicurezza contenente oro e gioielli(quella poi recuperata dalla polizia) CHI NE HA PARLATO... io sul forum!!! harry dovrebbe ricordare.
In totale ho subito danni per oltre 100.000 € e come me centinaia di persone hanno avuto la stessa sorte.....chi ne ha parlato????
Per un qualsiasi pincopallino non si sarebbe fatto tanto caos.
Ma forse è un'ottimo sistema per tornare sulle cronache......visto che la "SIGNORA" non è più
di primo pelo; che si parli...in bene o in male...ma che si parli.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Famosa giornalista? per me ignorante...e merita quello che l Empty Re: Famosa giornalista? per me ignorante...e merita quello che l

Messaggio Da harry Mer Set 10, 2008 8:00 pm

Secondo me non era il caso di fare scenata, infondo suo danno monta a qualche stettimana di lavoro
harry
harry
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 3454
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno


[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 02.08.07

Torna in alto Andare in basso

Famosa giornalista? per me ignorante...e merita quello che l Empty Re: Famosa giornalista? per me ignorante...e merita quello che l

Messaggio Da terry Gio Set 11, 2008 11:02 am

Su questo sono d'accordo harry ma guarda caso è il sindaco che ha fatto publicità...dici che nn doveva denunciare l'accaduto? e credi che nn sia assicurata? Very Happy e caro romano o volendo o nn... è una persona publica e siamo noi a comprare i giornali con questo nn è che dò ragione a lei ma manco la condanno. Embarassed
terry
terry
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

Famosa giornalista? per me ignorante...e merita quello che l Empty Re: Famosa giornalista? per me ignorante...e merita quello che l

Messaggio Da harry Gio Set 11, 2008 1:17 pm

Lunarossa ha scritto:Su questo sono d'accordo harry ma guarda caso è il sindaco che ha fatto publicità...dici che nn doveva denunciare l'accaduto? e credi che nn sia assicurata? Very Happy e caro romano o volendo o nn... è una persona publica e siamo noi a comprare i giornali con questo nn è che dò ragione a lei ma manco la condanno. Embarassed


Se sindaco comincia a cercare le persone derubate per porre le sue scuse...a voglia, deve creare una segreteria aparte.

Non siamo noi a comprare i giornali..siamo costretti a vedere le stesse facce..volendo o non volendo

Poi Africa non è un continente dei MARIOLI...i VIP devono contare fino a 10 prima di aprire la boccaccia loro.


Ultima modifica di Harry il Gio Set 11, 2008 1:29 pm - modificato 1 volta.
harry
harry
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 3454
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno


[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 02.08.07

Torna in alto Andare in basso

Famosa giornalista? per me ignorante...e merita quello che l Empty Re: Famosa giornalista? per me ignorante...e merita quello che l

Messaggio Da Ospite Gio Set 11, 2008 1:24 pm

La perversa Rosanna sorpresa dai fotografi mentre seduce un minorenne.Rosanna Cancellieri è una telegiornalista invidiata. Gira il mondo per seguire le sfilate e ha una rubrica teatrale tutta sua sul Tg3 ... è una definizione che si trova sul WEB frequentemente.
La nostra è però anche un gran pezzo di gnocca, famosa in tutta la RAI per le sue avventure erotiche e le ammucchiate estive che abitualmente la vedono protagonista, da Rimini alla Sardegna, da Ostia Lido alle Isole Cayman.

Naturalmente Rosanna Cancellieri, sempre in giro per il mondo al fine di concupire ignari giovincelli ed esotiche vergini, si fa rimborsare tutte le spese dall'Azienda ...

Estratto da "http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Rosanna_Cancellieri"
TENIAMO CONTO CHE E' NATA NEL 1952. Famosa giornalista? per me ignorante...e merita quello che l 151977 Famosa giornalista? per me ignorante...e merita quello che l 410478 Famosa giornalista? per me ignorante...e merita quello che l 949313
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Famosa giornalista? per me ignorante...e merita quello che l Empty Re: Famosa giornalista? per me ignorante...e merita quello che l

Messaggio Da terry Gio Set 11, 2008 4:05 pm

Evabbè ditelo che celhavete con rosanna Embarassed Famosa giornalista? per me ignorante...e merita quello che l 659868 è tanto caruccia Very Happy
terry
terry
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

Famosa giornalista? per me ignorante...e merita quello che l Empty Re: Famosa giornalista? per me ignorante...e merita quello che l

Messaggio Da Ospite Gio Set 11, 2008 5:18 pm

IO NON HO NULLA CON NESSUNO, MA QUANDO SI FA TANTO CAN CAN E SI RINNEGA LA PROPPRIA TERRA...LA COSA MI INFASTISCE MOLTO.
QUI' SI CHIUDE L'ARGOMENTO. E' SOLO UNA QUESTIONE DI PRINCIPI MORALI ED ETICI.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Famosa giornalista? per me ignorante...e merita quello che l Empty Re: Famosa giornalista? per me ignorante...e merita quello che l

Messaggio Da terry Gio Set 11, 2008 6:17 pm

Agli ordini capo chiudiamo l'argomento
terry
terry
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

Famosa giornalista? per me ignorante...e merita quello che l Empty Re: Famosa giornalista? per me ignorante...e merita quello che l

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.