Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

zodiaco cinese drago

4 partecipanti

Andare in basso

zodiaco cinese drago Empty zodiaco cinese drago

Messaggio Da terry Mar Set 16, 2008 7:05 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


I nati sotto il segno del Drago hanno un comportamento davvero simile a quello dell’animale che li rappresenta; quando qualcuno o qualcosa li irrita, sputano fuoco e allontanano l’avversario con un bel colpo di coda. Quando incominciano a mandare scintille dagli occhi si può esser certi che qualcosa li ha offesi e non moderano certo i termini per giustificare il loro disappunto.

Perciò bisogna esser molto prudenti quando si ha a che fare con un Drago.

Tuttavia, quando un nativo del segno sente fare queste considerazioni solleva perplesso le palpebre, sospira e scuote la testa con rassegnazione di fronte alla eccessiva, ridicola, vulnerabilità delle persone.

Che cosa ci sarà di strano, si chiede ogni Drago degno di questo nome, nel dare alla gente un sincero e onesto parere? Niente di strano, ma solo un folle potrebbe mettersi volontariamente a discutere con un nativo del Drago intorno a un argomento che questo ritiene offensivo e sconveniente, e si tenga conto che i Draghi sono molto pudichi e riservati. E quando poi il Drago risponde senza mezze misure “tu non sai quello che stai dicendo”, oppure “ solo un ignorante può pensare in questo modo”, l’interlocutore resta senza parole e prova il desiderio di lanciare contro il Drago il primo corpo contundente che trova a portata di mano.

Ciò nonostante i nativi del Drago godono anche dell’ammirazione di molti, per la loro incredibile forza fisica.

Decisi e tenaci, allorché si prefiggono un obiettivo muovono mari e monti e non si danno pace finché non lo hanno raggiunto. L’innata forza di carattere conferisce loro autorevolezza e attitudine al comando e l’incredibile resistenza fisica fa sì che, quando tutti ormai sono esausti, essi abbiano ancora la forza di prendere le redini della situazione.

Purtroppo però queste caratteristiche rendono i figli del Drago poco comprensivi e anche insofferenti nei confronti delle debolezze e delle paure altrui. Dotati di carisma e di magnetismo personale, riescono a farsi perdonare tutte le spigolosità del carattere grazie alla sincerità e alla naturalezza del loro modo di essere “scorbutici”!

Sotto l’apparenza infuocata tuttavia molti Draghi sono profondamente insicuri e sottovalutano le proprie capacità. Se in seguito a qualche “fiammata” verbale l’interlocutore scoppia in lacrime, il Drago resta molto perplesso e mortificato dandosi un gran da fare per cercare di rimediare al malfatto.

Sotto la scorza dura e dogmatica, i nativi del Drago sono sentimentalmente affettuosi e amabili.

Così anche se l’amato Drago dovesse ricordare all’amata che un contatto fisico troppo intimo favorisce lo scambio microbi, la cosa migliore sarebbe abbracciarlo strettamente finché l’alito di fuoco si trasforma in un sospiro di piacere.

Per il Drago gli anni favorevoli, oltre a quello del Drago stesso, sono quelli della Scimmia e del Topo, mentre i meno favoriti sono quelli del Cane, della Capra e del Bue.
terry
terry
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

zodiaco cinese drago Empty Allora agosto è capra

Messaggio Da Dolcestella Mar Set 16, 2008 9:31 pm

La Capra, dal cuore gentile, è una creatura vulnerabile, di sentimenti delicati, che risveglia in chiunque un forte istinto di protezione. Sensibile e tenera, ama le favole e le storie d’amore tristi e malinconiche, ma non la si può certo definire masochista, anzi sinceramente non capisce come possano esistere persone che provano piacere a commiserarsi e soffrire.

Bisogna avere tatto, quando si apre il proprio cuore a una Capra, poiché questa è tanto compassionevole ed empatica che può essere pericoloso scaricare su di lei tutti i propri dispiaceri ne sarebbe eccessivamente partecipe e finirebbe per stare peggio di colui che le ha fatto le proprie confidenze, anche perché il racconto dei dolori altrui risollecita nell’inconscio della Capra tutti i suoi antichi traumi. Non si deve dimenticare che i soggetti Capra sono anche molto pessimisti e ogni minima cosa li mette in crisi e li fa soffrire.

L’amore è un ingrediente di primaria importanza nella vita di ogni Capra che si rispetti, animata com’è dal desiderio di appartenere a qualcuno e di costruire con lui (o con lei) la sua famiglia ideale. Inoltre tende a circondare di emozioni la persona amata per rendere la sua vita più piacevole, ma anche per rendersi indispensabile e assicurarsi che non verrà abbandonata.

Quando si parla con un amico nato sotto il segno della Capra di un nuovo oggetto di interesse, entrato nella propria vita (un hobby, un libro, un tipo di musica), dopo pochi giorni anche l’amico si dichiarerà entusiasta per la stessa cosa. Bisogna accettare con piacere questo comportamento, dovuto al fatto che la Capra pensa in tutta sincerità che, se qualcosa va bene per il suo amico, allora andrà certamente bene anche per lei.

I soggetti Capra sono famosi per il loro modo di fare anticonformista, per il loro gusto e per la grande creatività; spesso hanno delle ottime idee e molti hanno anche fatto fortuna grazie a qualche pensata geniale; tuttavia nella maggior parte dei casi queste persone non amano le posizioni di comando e di responsabilità, preferiscono essere subalterni piuttosto che capi e si trovano meglio a obbedire che non a comandare, purché beninteso chi comanda non sia troppo esigente; l’ideale per loro sarebbe lavorare in équipe, ognuno con i suoi diritti e i suoi doveri. Per lo più i nativi della Capra non sopportano che si faccia loro fretta e non vogliono essere tenuti sotto pressione, hanno bisogno di lavorare in pace e devono potersi prendere il tempo necessario; in questi momenti sono praticamente inavvicinabili perché devono avere la mente completamente concentrata su quanto stanno facendo e non tollerano distrazioni.

Infine, uno dei problemi maggiori per i nativi del segno della Capra è la puntualità, non riescono mai ad essere in orario!

Questo segno gode di energie favorevoli, oltre che nell’anno della Capra, negli anni del Maiale e del Coniglio, mentre incontra difficoltà negli anni del Bue, del Drago e del Cane. zodiaco cinese drago Monkey
Dolcestella
Dolcestella
ViceAdmin
ViceAdmin

Femmina
Numero di messaggi : 1867
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 03.10.07

Torna in alto Andare in basso

zodiaco cinese drago Empty Re: zodiaco cinese drago

Messaggio Da Ospite Mar Set 16, 2008 9:54 pm

IO SONO DEL SEGNO DEL "CINGHIALE" O MAIALE.

Come Oscar Wilde, i nati sotto il segno del Cinghiale (o Maiale) possono resistere a tutto tranne che alle tentazioni! E le tentazioni possono assumere gli aspetti più svariati: pasticcini, cioccolatini, vini pregiati. Per i nativi di questo segno il cibo è uno dei più grandi piaceri della vita e rinunciarvi è davvero molto difficile!

Sfortunatamente con il passare degli anni le conseguenze di questa debolezza diventano ovviamente visibili, cosicché di tanto in tanto occorre rinnovare il guardaroba acquistando abiti di una taglia in più!

Il fatto è che il cibo offre al Cinghiale conforto e consolazione, dal momento che questo segno è molto vulnerabile dal punto di vista emotivo.

I nativi del segno non sono capaci di dire di no, pertanto se qualcuno ha bisogno di un favore e non può permettersi di ricevere un rifiuto, non ha che da rivolgersi a un soggetto Cinghiale, che, se solo la cosa è umanamente possibile accondiscenderà alle richieste. Di fatto è molto facile approfittare di loro, che sono spesso vittime di persone disoneste che li raggirano a proprio vantaggio.

La loro ingenuità è tuttavia dovuta al fatto che hanno cuore puro e sincero e difficilmente riescono a pensare che le altre persone potrebbero non essere altrettanto leali e limpide. Per analoghe ragioni in amore sono piuttosto sfortunati dal momento che purtroppo pochi sanno apprezzare appieno la loro purezza e sincerità. Quando una storia d’amore in cui credeva finisce, il nativo del Cinghiale ha davvero il cuore spezzato; tuttavia non è praticamente possibile metterlo in guardia e consigliargli di porre fine per primo a un rapporto evidentemente scorretto, non crederà ai consigli e non accetterà la situazione che a cose fatte e con grande sofferenza.

Un altro atteggiamento tipico dei nativi del Cinghiale consiste nel pensare che tutto va benissimo, anche se in realtà la situazione è rovinosa.

Di fronte a un disastro o a una catastrofe, continuano risolutamente ad affermare che si tratta semplicemente di un piccolo contrattempo e si rifiutano di correre ai ripari. Non amano confrontarsi con fatti spiacevoli e continuano ciecamente a pensare che tutto vada bene fino all’ultimo momento. Non si deve però dimenticare che anche i nativi del Cinghiale alla fine raggiungono il loro punto di rottura, in modo improvviso e imprevisto, dopo mesi o magari anni di sopportazione e condiscendenza un giorno, finalmente, si rivoltano e in modo definitivo.

L’unica tentazione nella quale i nativi del Cinghiale non cadono mai è la disonestà; hanno un cuore d’oro e desiderano avere rapporti sinceri e leali; vanno alla ricerca di partner che siano in grado di ricambiare la profondità dei loro sentimenti e tutto l’amore che ricevono.

Questo segno gode energia favorevole oltre che nel suo anno anche negli anni della Capra e del Coniglio; mentre incontra maggiori difficoltà negli anni del Serpente, della Tigre e della Scimmia.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

zodiaco cinese drago Empty Re: zodiaco cinese drago

Messaggio Da harry Mer Set 17, 2008 4:34 am

La Scimmia è il grande intrallazzatore dello Zodiaco cinese! Se qualcuno ha un problema e non sa come uscirne, l’ideale è rivolgersi a un nativo della Scimmia: lui troverà certamente la soluzione.

Valuterà fino in fondo la situazione, troverà che cosa c’è che non va e se ne uscirà con una risposta che lascerà tutti soddisfatti.

Molti soggetti sono particolarmente abili nelle riparazioni di macchine di ogni tipo e sfruttano questa loro attitudine per guadagnare soldi e notorietà nel lavoro, dal momento che i loro servigi sono molto richiesti.

I nativi della Scimmia vogliono sempre avere qualcosa da fare, qualche problema da risolvere, qualche soluzione da trovare e sono particolarmente lieti se nel lavoro possono sfruttare la loro innata abilità di negoziare.

Lo stato emozionale dei nativi della Scimmia tende ad essere altalenante tra un estremo di grande gioia e un estremo opposto di delusione; in particolare diventano inquieti e agitati se si sentono intrappolati in una routine; dal loro punto di vista gli alti e bassi sono il sale della vita e pertanto non possono certo essere definiti fedeli o costanti. In genere si sposano più di una volta perché non sanno essere felici di ciò che hanno e vivono sempre con la sensazione che l’erba del vicino sia molto più verde della propria.

Chi ama una Scimmia e vuole tenerla legata a sé deve fare in modo che la sua vita sia sempre imprevedibile e movimentata, evitando tutto ciò che potrebbe essere ovvio o ripetitivo; inoltre è bene condire il rapporto di coppia con un bel po’ di fantasia.

Spesso si sente dire che i nativi del segno della Scimmia sono piuttosto disonesti e privi di scrupoli; sebbene sia vero che vi sono soggetti nati sotto questo segno per nulla raccomandabili, ciò non significa che si debba diffidare di tutti a priori!

La Scimmia è un negoziatore abilissimo, ma si diverte a mostrare tutta la sua abilità solo se vengono rispettate le regole della correttezza; anzi accade talvolta che chi vuole servirsi di un nativo di questo segno per una trattativa disonesta debba dissimulare molto bene le sue intenzioni, poiché la Scimmia non si sognerebbe mai di fare qualcosa fuori legge.

E’ raro che un nativo della Scimmia diventi un criminale, ma in questo caso solo un’altra Scimmia potrebbe riuscire a catturarlo!

La Scimmia, infine tiene molto alle apparenze e spende un bel po’ di tempo e di soldi per curare il proprio aspetto; alcuni soggetti sono vanitosi ed egoisti perché danno troppa importanza all’abito, ma tutti sanno comunque farsi perdonare, se sono felici, sono così amabili che il partner dimentica presto i danni subiti dal bilancio familiare!

Questo segno sfrutta le sue migliori energie, oltre che nell’anno della Scimmia anche nell’anno del Topo e del Drago, mentre incontra maggiori difficoltà negli anni del Serpente, della Tigre e del Maiale.
harry
harry
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 3454
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno


[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 02.08.07

Torna in alto Andare in basso

zodiaco cinese drago Empty Re: zodiaco cinese drago

Messaggio Da Giannino Mer Set 17, 2008 6:45 pm

zodiaco cinese drago 2eal6pf
Giannino
Giannino
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 4487
Età : 68
Forum : [table border="4"; bordercolor=green]
[tr]
[td]zodiaco cinese drago 3-12-010[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 09.07.07

https://arcobaleno.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

zodiaco cinese drago Empty Re: zodiaco cinese drago

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.