Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cavallo corre troppo, la polizia lo sottopone a test alcolic

Andare in basso

Cavallo corre troppo, la polizia lo sottopone a test alcolic Empty Cavallo corre troppo, la polizia lo sottopone a test alcolic

Messaggio Da Dolcestella Mar Ott 14, 2008 4:51 pm

Il cavallo corre troppo? Forse ha bevuto, meglio sottoporlo a delle analisi per verificare quanto alcol ha nel sangue. E' successo in Romania, a Lelesti, dove la polizia ha fermato un cavallo che stava trascinando un carrello ad una velocità "sospetta". In verità, l'animale è andato a sbattere contro un anziano che se ne stava tranquillamente seduto su una panchina. L'uomo è morto in seguito alle ferite riportate.

La polizia, arrivata sul posto, non ci ha pensato due volte, e ha sottoposto l'animale ad un test per vedere la concentrazione di alcol nel sangue. Il risultato è stato sorprendente: il cavallo era ubriaco.

Ion Dragan, il proprietario, ha detto di aver comprato l'animale ad una fiera, quello stesso giorno. Non è da escludere che gli abbiano dato da bere per farlo sembrare più forte. "E' la prima volta che che mi viene chiesto un controllo del genere", spiega il veterinario che ha effettuato le analisi.


Ebbene, dopo il caso dell'alce ubriaca, qui ad Asylum iniziamo a preoccuparci seriamente per il decadimento morale del regno animale.

Cavallo corre troppo, la polizia lo sottopone a test alcolic Cavalloubriaco
Dolcestella
Dolcestella
ViceAdmin
ViceAdmin

Femmina
Numero di messaggi : 1867
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 03.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.