Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALTA VELOCITA'

4 partecipanti

Andare in basso

ALTA VELOCITA' Empty ALTA VELOCITA'

Messaggio Da Ospite Mar Dic 16, 2008 4:09 pm

MANIFESTAZIONE GIUSTA.


ALTA VELOCITA' Tav10


ne hanno ben donde le migliaia di pendolari di manifestare, sicuramente non contro il nuovo mezzo di cui si è arricchita..trenitalia(finalmente un progetto parzialmente portato a termine.)
i pendolari giustamente protestano per la pochezza del servizio che viene dato loro da..trenitalia.....che pagano profumatamente.
treni obsoleti, sporchi, ritardi e soppressioni di corse, costretti a viaggiare stipati come acciughe sotto sale e quantaltro.
nei decenni si sono alternati governi di estrarzione politica diversa e di paroloni ne sono stati elargiti a iosa...risultati?
i risultati li stiamo vivendo nel quotidiano, sono evidenti....produzione in regresso..uguale "cassa integrazione"!!!
famiglie che non riescono a sopravvivere più di 20 giorni al mese con lo stipendio, prezzi che salgono sistematicamente costringendole a limitare
al minimo indispensabile le spese per poter mangiare.
volutamente tralascio il discorso mutui...altra ferita ormai purulenta e in
cancrena.
da vecchio lavoratore che ha visto nascere la nostra repubblica mi sorge
spontaneo un dubbio..." ci lasceranno le lacrime per piangere?"
quale futuro si prospetta per i nostri figli e nipoti?
al futuro l'ardua sentenza. quanto scritto non è un copia incolla
sono i miei pensieri, postati d'istinto e senza alcuna pretesa.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ALTA VELOCITA' Empty Re: ALTA VELOCITA'

Messaggio Da Ospite Mer Dic 17, 2008 12:39 am

riportato in evidenza...visto che non si risponde....ma puntualmente si fanno nuovi topic.
con questo sistema mi chiedo che senso ha perdere tempo a scrivere.
sarebbe opportuno un buon....a domanda risponde....
scusate ma io un forum lo interpreto in questo modo.
con logica di continuità.
la mia è solo osservazione.. buona notte
. ALTA VELOCITA' 410478
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ALTA VELOCITA' Empty Re: ALTA VELOCITA'

Messaggio Da harry Mer Dic 17, 2008 1:48 am

ROMANO ha scritto:riportato in evidenza...visto che non si risponde....ma puntualmente si fanno nuovi topic.
con questo sistema mi chiedo che senso ha perdere tempo a scrivere.
sarebbe opportuno un buon....a domanda risponde....
scusate ma io un forum lo interpreto in questo modo.
con logica di continuità.
la mia è solo osservazione.. buona notte
. ALTA VELOCITA' 410478
Giusto
harry
harry
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 3454
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno


[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 02.08.07

Torna in alto Andare in basso

ALTA VELOCITA' Empty Re: ALTA VELOCITA'

Messaggio Da charlot Mer Dic 17, 2008 10:33 am

giusto
charlot
charlot
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 24
Forum : [table border="2"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

ALTA VELOCITA' Empty Re: ALTA VELOCITA'

Messaggio Da terry Mer Dic 17, 2008 2:32 pm

Alla langnanza di romano scrivo...
era più giusto che tu continuassi il SUO discorso sulla velocità che credo che sia attinente al tuo post E NON APRIRNE UN ALTRO e poi lamentarti . se vai in pagina (4 di discussioni) troverai il suo post e commenti di altri .ti saluto affettuosamente . CHIEDO Sempre se harry non abbia da contestare Embarassed da oggi potremmo scrivere dove vogliamo e aprire i post che vogliamo.. chi non vuole andare in archivio basta che scrive Very Happy sarà sempre primo in lista. auguri a tutti di buone feste
terry
terry
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

ALTA VELOCITA' Empty Re: ALTA VELOCITA'

Messaggio Da artu06 Mer Dic 17, 2008 6:31 pm

Giusto si, però pesiamola!
Caro Romano, ho letto quanto hai scritto sulla protesta, e condividendo pienamente ciò che hai postato, non ho sentito il bisogno di aggiungere altro, tanto più, che di Alta Velocità se ne era parlato, e mi pare aver espresso una mia opinione. Ora, secondo la tua osservazione, se per caso, mi venisse da dire qualcosa d'altro, mi domando se è lecito che lo faccio, oppure no, in quanto non ho risposto? Mi piacerebbe vedere il forum,come uno spazio, dove chi pensa di dire qualcosa di diverso, discute la cosa,e se è d'accordo o non ha da aggiungere, non è necessario dire "amen"per non far pensare che quello che è stato scritto è inutile. Penso che formalizzarci non ci giova, ritengo che l'importante è far vivere questo spazio, anche con le sciocchezze, sono sempre notizie nuove per chi non le ha avute, e se frivole, ci strapperanno un salutare e necessario sorriso.
artu06
artu06
Moderator
Moderator

Maschio
Numero di messaggi : 742
Età : 76
Forum : [table border="2"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

ALTA VELOCITA' Empty Re: ALTA VELOCITA'

Messaggio Da Ospite Mer Dic 17, 2008 7:51 pm

Lunarossa ha scritto:Alla langnanza di romano scrivo...
era più giusto che tu continuassi il SUO discorso sulla velocità che credo che sia attinente al tuo post E NON APRIRNE UN ALTRO e poi lamentarti . se vai in pagina (4 di discussioni) troverai il suo post e commenti di altri .ti saluto affettuosamente . CHIEDO Sempre se harry non abbia da contestare Embarassed da oggi potremmo scrivere dove vogliamo e aprire i post che vogliamo.. chi non vuole andare in archivio basta che scrive Very Happy sarà sempre primo in lista. auguri a tutti di buone feste
con riferimento a quanto da te poststo faccio solo una prcisazione, io ho risposto al post di
dolcestella che parlava dell'innaugurazione della tav..milano bologna, questo postostt se non erro è di domenica 14/12...i casi sono 2 o io sono totalmente rinbambito e del forum non capisco più nulla o quel postt è stato tolto.
non è mia abitudine lamentarmi, ma ormai mi avete preso di mira e qualsiasi cosa io scriva trova
senpre opposizioni.
questo mi fa riflettere seriamente sulla possibilità di estraniarmi dal forum stesso.
tu sei l'admin con lunga esperienza...io sono una nullità per tanto smetto di scrivere.
questo è l'ulltimo postt.
ricambio il saluto e gli auguri.



per precisione io ho risposto a questo postt.

da dolcestella
Il debutto della Frecciarossa: l'Alta Velocità collega Milano e Bologna in 65 minuti .

Oggi parte ufficialmente la linea ad alta velocità Milano-Bologna. Con il treno Frecciarossa è possibile collegare le due città in soli 65 minuti e di conseguenza in futuro si potrà raggiungere Roma in 3 ore e mezza e Napoli in 4 ore e 50 minuti. Ieri cè stata l'inaugurazione ufficiale alla Stazione Centrale di Milano. Il primo treno è partito da Milano alle 16.20 è arrivato a Bologna alle 17.25, dopo 65 minuti di viaggio, nonostante una breve sosta intorno alle 17 a causa di un disomogeneità rilevata dal sistema tecnico. L'amministratore delegato delle Ferrovie dello stato, Mauro Moretti, ha detto: "È stato un viaggio straordinario, il... primo giorno dell'Alta Velocità è stato "macchiato" dalla manifestazione in Stazione Centrale di un gruppo di pendolari. La protesta è stata spiegata in modo semplice: più del 90% dei viaggiatori usa il treno su piccole-medie distanze, e quindi non usa l'Alta Velocità: per quel 10% che la userà si sono spese cifre enormi per attrezzare linee e comprare nuovi treni. Mentre i pendolari viaggiano in treni vecchi, che si rompono e che spesso sono insufficienti (o soppressi
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ALTA VELOCITA' Empty Re: ALTA VELOCITA'

Messaggio Da terry Mer Dic 17, 2008 8:28 pm

Romano ognuno di noi è libero di fare come crede ... nei limiti del rispetto per tutti ...sia da parte mia sia da parte del fuonder .quello che mi sentivo di dire l'ho detto non ho altro da aggiungere.
terry
terry
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

ALTA VELOCITA' Empty Re: ALTA VELOCITA'

Messaggio Da terry Mer Dic 17, 2008 8:47 pm

Prima di toccare qualcosa ne devi parlare con harry su questo punto non si discute .
terry
terry
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

ALTA VELOCITA' Empty Re: ALTA VELOCITA'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.