Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Aiko" La Moglie Perfetta .. Ma e' Un Robot

4 partecipanti

Andare in basso

"Aiko" La Moglie Perfetta .. Ma e' Un Robot Empty "Aiko" La Moglie Perfetta .. Ma e' Un Robot

Messaggio Da Margot Gio Dic 18, 2008 9:03 am

Canada: Nasce "Aiko" La Moglie Perfetta .. Ma e' Un Robot
(AGI) - Londra, 10 dic. -
Troppo impegnato con gli studi per trovare l'anima gemella,
Le Trung ha deciso di crearla da se'. Dal progetto e' nata Aiko,
un robot-femmina che ha le sembianze di una ventenne giapponnese, sa riconoscere cibi e bevande,
pulisce ed e' in grado di svolgere i piu' elementari compiti domestici. Il suo inventore - uno scienziato 33enne di origini giapponesi ma cresciuto a Brampton, in Canada - lavora al progetto da due anni e vi ha speso quasi 16.000 euro
(ha dovuto vendere l'auto e chiedere prestiti).Aiko riconosce i colori, legge in giapponese e in inglese (pronuncia 13.000 frasi in entrambe le lingue)
ed e' in grado di risolvere le equazioni di matematica. "Come una donna vera, reagisce se viene toccata in alcuni posti", ha detto Le, "se la si abbraccia o la stringe troppo forte, lei reagira' con uno schiaffo. Ha tutti i sensi tranne l'olfatto". Il robot per ora non e' stato programmato per fare da partner sessuale.
Ma, ha spiegato lo scienziato, "il suo software puo' essere riprogrammato in modo da farle simulare un orgasmo".
"Voglio farla sembrare, sentire e agire come un essere umano,
in modo tale che possa diventare la compagna perfetta", ha aggiunto. Le, che vive il fratello, ha avuto un leggero infarto a novembre dell'anno scorso e ha detto che, se dovesse ammalarsi in futuro, forse Aiko potrebbe occuparsi di lui. "E' molto paziente e non si lamenta mai". In altre parole, la moglie perfetta

. .




http://it.notizie.yahoo.com/9/20081210/twl-canada-nasce-aiko-la-moglie-perfetta-e497199.html
Margot
Margot
Ammonito
Ammonito

Femmina
Numero di messaggi : 559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 14.01.08

Torna in alto Andare in basso

"Aiko" La Moglie Perfetta .. Ma e' Un Robot Empty che bella invenzione

Messaggio Da Dolcestella Gio Dic 18, 2008 5:14 pm

Sapete la vorrei come amica Aiko dormirei sogni tranquilli ,non sarei gelosa di trimplin, e poi quanti aiutini mi darebbe..... A quanto pare non mi farebbe alcuna osservazione
ed io sarei più sollevata ,da tutti questi lavori domestici.Terry mettiamoci a contatto....dai."Aiko" La Moglie Perfetta .. Ma e' Un Robot 49412e11
Dolcestella
Dolcestella
ViceAdmin
ViceAdmin

Femmina
Numero di messaggi : 1867
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 03.10.07

Torna in alto Andare in basso

"Aiko" La Moglie Perfetta .. Ma e' Un Robot Empty Re: "Aiko" La Moglie Perfetta .. Ma e' Un Robot

Messaggio Da artu06 Gio Dic 18, 2008 5:17 pm

Chi sà, se poi quando deciderà di femminilizzarla, nel soft, aggiungerà il mal di testa.
artu06
artu06
Moderator
Moderator

Maschio
Numero di messaggi : 742
Età : 76
Forum : [table border="2"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

"Aiko" La Moglie Perfetta .. Ma e' Un Robot Empty Re: "Aiko" La Moglie Perfetta .. Ma e' Un Robot

Messaggio Da suf Gio Dic 18, 2008 6:44 pm

ma vuoi mettere una buona moglie rompic............... con una cxhe ti dice sempre di si a tutto
sarebbe una cosa da suicidio mentale
suf
suf
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 604
Forum : [table border="2"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

"Aiko" La Moglie Perfetta .. Ma e' Un Robot Empty Re: "Aiko" La Moglie Perfetta .. Ma e' Un Robot

Messaggio Da Margot Gio Dic 18, 2008 7:04 pm

hahahahahahahhaha suf ti quoto in pienoooooooooooooooooooooooooo Very Happy
Margot
Margot
Ammonito
Ammonito

Femmina
Numero di messaggi : 559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 14.01.08

Torna in alto Andare in basso

"Aiko" La Moglie Perfetta .. Ma e' Un Robot Empty Re: "Aiko" La Moglie Perfetta .. Ma e' Un Robot

Messaggio Da Margot Gio Dic 18, 2008 7:05 pm

Dolcestella ha scritto:Sapete la vorrei come amica Aiko dormirei sogni tranquilli ,non sarei gelosa di trimplin, e poi quanti aiutini mi darebbe..... A quanto pare non mi farebbe alcuna osservazione
ed io sarei più sollevata ,da tutti questi lavori domestici.Terry mettiamoci a contatto....dai."Aiko" La Moglie Perfetta .. Ma e' Un Robot 49412e11

Gia messo in contatto heheheh dici che farà di tutto ?
Margot
Margot
Ammonito
Ammonito

Femmina
Numero di messaggi : 559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 14.01.08

Torna in alto Andare in basso

"Aiko" La Moglie Perfetta .. Ma e' Un Robot Empty Re: "Aiko" La Moglie Perfetta .. Ma e' Un Robot

Messaggio Da Margot Gio Dic 18, 2008 7:07 pm

Artu è assicurata che non avrà mal di testa Very Happy
Margot
Margot
Ammonito
Ammonito

Femmina
Numero di messaggi : 559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 14.01.08

Torna in alto Andare in basso

"Aiko" La Moglie Perfetta .. Ma e' Un Robot Empty Re: "Aiko" La Moglie Perfetta .. Ma e' Un Robot

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.