Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GB,baby-padre a 13 anni

Andare in basso

GB,baby-padre a 13 anni Empty GB,baby-padre a 13 anni

Messaggio Da Dolcestella Ven Feb 13, 2009 4:19 pm

Gb, baby-padre a 13 anni: non so come farò, non ho neanche la paghetta



Londra, 13 feb. (Adnkronos) - Alfie Patten, un ragazzino inglese di 13 anni è diventato padre di Maisie Roxanne, la bimba data alla luce dalla sua ragazza, la 15enne Chantelle Steadman, quattro giorni fa. Nelle foto che il tabloid britannico 'Sun' pubblica a corredo dell'esclusiva, il ragazzino sembra più piccolo della sua età e decisamente più mingherlino della sua ragazza divenuta neo-mamma.

"Ho pensato che sarebbe stato bello avere un figlio", dice Alfie, un tipo timido che non ha ancora cambiato voce, raccontando che lui e la sua ragazza non hanno pensato all'aborto quando Chantelle è rimasta incinta. "Non ho pensato se potevamo permettercelo oppure no - ha aggiunto - io la paghetta non ce l'ho; mio padre mi da 10 sterline di tanto in tanto". "Quando mamma l'ha scoperto - racconta ancora Alfie - ho pensato che sarebbero arrivati i guai. Noi volevamo tenere il bambino ma avevamo paura della reazione della gente".

Il padre del ragazzo, Dennis, ha spiegato che Alfie non si rende ancora ben conto della situazione, ma al momento si comporta con giudizio. Ha voluto essere il primo a prendere in braccio la piccola Maisie e l'ha baciata teneramente: "poteva fare spallucce e restarsene a casa con la Playstation - ha aggiunto il 45enne nonno Dennis, padre a sua volta di 9 figli - Invece è andato in ospedale ogni giorno".

GB,baby-padre a 13 anni Padre_a_13anni--200x150
Dolcestella
Dolcestella
ViceAdmin
ViceAdmin

Femmina
Numero di messaggi : 1867
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 03.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.