Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un augurio di pronta guarigione alla moglie di mister..

+2
mister
guest
6 partecipanti

Andare in basso

un augurio di pronta guarigione alla moglie di mister.. Empty un augurio di pronta guarigione alla moglie di mister..

Messaggio Da guest Lun Dic 14, 2009 10:22 am

un augurio di pronta guarigione alla moglie di mister.. Wdldj3aw



ciao mister,ieri abbiamo trascorso una bellissima giornata..
ma la brutta notizia che ci e' arrivata quando siamo andati via e' stata poco piacevole...
fai gli auguri a lady da parte di tutti noi, e dille di curarsi bene...
non vorra' passare il natale a letto???
abbracciala forte da parte mia e curala bene....

spero che oggi vada un po' bene..un saluto affettuoso a tutti voi... un augurio di pronta guarigione alla moglie di mister.. 137601

ciao amiconeeeeeeeeeeeee un augurio di pronta guarigione alla moglie di mister.. 667415
avatar
guest
Guest

Femmina
Numero di messaggi : 929
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

un augurio di pronta guarigione alla moglie di mister.. Empty Re: un augurio di pronta guarigione alla moglie di mister..

Messaggio Da mister Lun Dic 14, 2009 5:22 pm

VERDETTO MEDICO, BRONCHITE ASMATICA, AGRAVATA DA INFLUENZA ,FORSE A1, INSOMMA GRANDE TOSSE, TANTA FEBBRE, RESPIRA MALISSIMO, E RUMORI SU BRONCHI, AZZAROLA, VUOI VEDERE CHE LA BECCO ANCHIO?
UMMMMMMM CHISSA QUANTI GIORNI DI RIPOSO MI DAREBBE HEEHEHEH.

CIAO ANGI. MA AMICONE PERCHE SO GRASSO? un augurio di pronta guarigione alla moglie di mister.. 398606
mister
mister
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 2225
Età : 60
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

un augurio di pronta guarigione alla moglie di mister.. Empty Re: un augurio di pronta guarigione alla moglie di mister..

Messaggio Da mister Lun Dic 14, 2009 7:16 pm

BEH COME ORAMAI AVRETE CAPITO, IO E ANGI CE LA INTENDIAMO AHAHAHAHAHAHAHA.
SCHERZO, E DA UN PO CHE CI CONOSCIAMO, CHE CI INCONTRIAMO,
MAI SOLI AHAHAHAAH, MA CON LE RISPETTIVE FAMIGLIE , E LI VINCO IO NOI 4 LORO 3
E DEVO DIRE CHE SONO PERSONE VERAMENTE A MODO, FORSE TROPPO PER UN SPACCABALE COME ME AHAHAH.
ANCHE ROMANO, FA PARTE DELLE MIE CONOSCENZE POSITIVE, E UN PECCATO CHE LUI NON POSSA MUOVERSI TANTO, IO SONO VINCOLATO DAI FIGLI,E DA ALTRI MILLE PROBLEMI ORA,
ALTRIMENTI CARO ROMANO VERREI PIU SPESSO A TROVARTI, VISTO CHE ANCHE TU SEI UNA PERSONA DA CONOSCERE, PERCHE VERAMENTE MOLTO CORTESE , GENTILE , EDUCATA,
MAH CHE RAZZA DI LECCATA AHAHAHAH.
LA VERITA' E CHE QUEL GIORNO LI DA TE HO CONOSCUTO, ANZI ABBIAMO CONOSCIUTO UN 74 ENNE CON LO SPIRITO DI UN VENTENNE,UNA PERSONA BUONA, BASTA NON DICO ALTRO, ANZI DICO UN ULTIMA COSA, MA ROMANO NON PRENDERTELA.
ANGI E MEGLIO DI TE .HIIHHIHIHIHIH. un augurio di pronta guarigione alla moglie di mister.. Lol
mister
mister
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 2225
Età : 60
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

un augurio di pronta guarigione alla moglie di mister.. Empty Re: un augurio di pronta guarigione alla moglie di mister..

Messaggio Da guest Lun Dic 14, 2009 9:22 pm

mister amicone x grande amicoooooooo... un augurio di pronta guarigione alla moglie di mister.. 212263
poi e' tutto da vedere se sono meglio di romano un augurio di pronta guarigione alla moglie di mister.. Lol
avatar
guest
Guest

Femmina
Numero di messaggi : 929
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

un augurio di pronta guarigione alla moglie di mister.. Empty Re: un augurio di pronta guarigione alla moglie di mister..

Messaggio Da suf Lun Dic 14, 2009 10:31 pm

al mio paese si dice
mellus issa bistia chi tui spollau
meglio lei vestita che tu spogliato
suf
suf
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 604
Forum : [table border="2"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

un augurio di pronta guarigione alla moglie di mister.. Empty Re: un augurio di pronta guarigione alla moglie di mister..

Messaggio Da mister Dom Gen 16, 2011 1:05 pm

sono passato ho ricordato ma non piacevolmente.
mister
mister
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 2225
Età : 60
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

un augurio di pronta guarigione alla moglie di mister.. Empty Re: un augurio di pronta guarigione alla moglie di mister..

Messaggio Da clarisweb Dom Gen 16, 2011 3:52 pm

mister ha scritto:sono passato ho ricordato ma non piacevolmente.



svegliaaaaaaaaaaaaaa e non far risciuscitare i morti del 2009
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

un augurio di pronta guarigione alla moglie di mister.. Empty Re: un augurio di pronta guarigione alla moglie di mister..

Messaggio Da harry Dom Gen 16, 2011 3:53 pm

LOLO
harry
harry
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 3454
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno


[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 02.08.07

Torna in alto Andare in basso

un augurio di pronta guarigione alla moglie di mister.. Empty Re: un augurio di pronta guarigione alla moglie di mister..

Messaggio Da mister Dom Gen 16, 2011 8:46 pm

un augurio di pronta guarigione alla moglie di mister.. 787635 AHAHAHAHAHA MAIIIIIIIIIIIIII CHI E MORTO SI LASCIA LI IN PACE NO? un augurio di pronta guarigione alla moglie di mister.. 787635
mister
mister
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 2225
Età : 60
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

un augurio di pronta guarigione alla moglie di mister.. Empty Re: un augurio di pronta guarigione alla moglie di mister..

Messaggio Da romano Dom Gen 16, 2011 9:15 pm

Non sono i morti che fanno paura ma i vivi sapienti di quelli non devi fidarti mai ti inchiappettano alla velocità della luce. un augurio di pronta guarigione alla moglie di mister.. 456816
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

un augurio di pronta guarigione alla moglie di mister.. Empty Re: un augurio di pronta guarigione alla moglie di mister..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.