Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bettega torna a casa

Andare in basso

Bettega torna a casa Empty Bettega torna a casa

Messaggio Da romano Ven Dic 25, 2009 12:39 am

Juve, Bettega nuovo vice-dg


Primo obiettivo: risollevare la squadra

Bettega torna a casa C_27_articolo_1839_GroupArticolo_immagineprincipale



E' finito l'esilio bianconero di Roberto Bettega. Lasciata la Juventus dopo Calciopoli, l'ex bandiera della Signora torna in società con un ruolo di prestigio e di grande importanza strategica. Bettega è infatti il nuovo vice-direttore generale del club: ha firmato fino al 2012. Sarà perciò lui a dover seguire il lavoro della squadra risollevandola dopo gli ultimi, deludenti, risultati. E sarà sempre lui a valutare l'operato di Ciro Ferrara.


"Un simbolo della storia della Juventus torna a casa. Roberto Bettega è da oggi il nuovo vicedirettore generale della società, che ha comunicato la notizia con un comunicato stampa. L'incarico prevede la responsabilità su tutta l'area sportiva, con operatività immediata", ha spiegato la Juve.

A dargli il benvenuto, ci ha pensato Jean-Claude Blanc: "Ho proposto a Bettega di entrare a far parte della nostra organizzazione - ha dichiarato il presidente - per assumere la responsabilita' di tutta l'area sportiva. Una decisione maturata in questi mesi, per rinforzare l'area alla quale la societa' dedica il massimo impegno. Roberto e' la figura giusta per ricoprire questo ruolo, perche' e' in grado di trasferire allo staff tecnico e alla direzione sportiva esperienza e autorevolezza, garantendo ulteriore solidita' alle nostre ambizioni. Con il nuovo vicedirettore generale ho gia' avuto modo di collaborare con soddisfazione per quasi un anno: porta con se' la passione per il calcio e l'amore per una societa' di cui ha contribuito in modo determinante a scrivere la storia. Il suo ingresso, in una posizione di alta responsabilita' e con deleghe operative, consolida il nostro staff dirigenziale, aggiungendo ulteriore competenza e forti motivazioni".

"Ho raccolto con entusiasmo la proposta di Blanc - ha detto Roberto Bettega - e comincero' subito a lavorare per la mia Juve. Ritrovo una societa' che conosco bene, Jean-Claude Blanc e colleghi con i quali ho condiviso esperienze importanti, persone che in questi anni sono cresciute e con le quali sono felice di collaborare. La fiducia nel lavoro fatto dalla societa' e nelle persone che la guidano mi da' la certezza che, con il contributo di tutti e con il sostegno dei tifosi, sapremo essere competitivi ai massimi livelli".
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bettega torna a casa Empty Re: Bettega torna a casa

Messaggio Da romano Sab Gen 23, 2010 9:44 pm

Bettega torna a casa ma juve fa sempre schifo...beffatti anche dalla roma....
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.