Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vorrei far notare una frase ai titolari e mod del forum

+3
yole
mister
guest
7 partecipanti

Andare in basso

vorrei far notare una frase ai titolari e mod del forum Empty vorrei far notare una frase ai titolari e mod del forum

Messaggio Da guest Ven Feb 12, 2010 9:35 am

VORREI FARVI NOTARE LA FIRMA DI ROMANO..

LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI E CHI NON E' CON ME PESTE LO COLGA......

mi sembra una vera offesa e anche di cattivo gusto...

lascio a voi la decisione di valutare...grazie..
cordiali saluti...
angi...
avatar
guest
Guest

Femmina
Numero di messaggi : 929
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

vorrei far notare una frase ai titolari e mod del forum Empty Re: vorrei far notare una frase ai titolari e mod del forum

Messaggio Da mister Ven Feb 12, 2010 11:41 am

NON STA A ME,.. MA COME HO DETTO A ROMANO, PASSACI SOPRA, LO DICO PURE A TE.
LASSA PERDERE PASSACI SOPRA, STIAMO IN COMPAGNIA E DIVERTIAMOCI CAPPITTO MI AI? vorrei far notare una frase ai titolari e mod del forum Icon_biggrin
mister
mister
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 2225
Età : 60
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

vorrei far notare una frase ai titolari e mod del forum Empty Re: vorrei far notare una frase ai titolari e mod del forum

Messaggio Da yole Ven Feb 12, 2010 11:48 am

Angi anch'io...appena entrata ho letto questa frase...ma poi ho capito che e' una frase presa da un film...e per quanto possa conoscere Romano..tutto c'e' ma non la voglia di mandarci un accidenti..la vedo come se fosse una frase "ironica"...come quando si dice" accidenti a te" nello scherzo..qui in toscana lo si dice sia x scherzo ke per mandare un accidenti..e non conoscendo il modo in cui vien detta..ognuno ha la sua interpretazione..proprio perche' non c'e' il tono .. ..lo scritto e' troppo "freddo"
Altrimenti mettiamo Romano in disagio..e mi dispiace perche' non vedo quella cattiveria in lui Embarassed
yole
yole
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 527
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

vorrei far notare una frase ai titolari e mod del forum Empty Re: vorrei far notare una frase ai titolari e mod del forum

Messaggio Da clarisweb Ven Feb 12, 2010 11:59 am

angi ha scritto:VORREI FARVI NOTARE LA FIRMA DI ROMANO..

LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI E CHI NON E' CON ME PESTE LO COLGA......

mi sembra una vera offesa e anche di cattivo gusto...

lascio a voi la decisione di valutare...grazie..
cordiali saluti...
angi...

La frase che ha Romano sotto la sua firma è una frase celebre del grande Amedeo Nazzari (sardo)
Romano questa frase è 5 anni che la usa, cioè da quando l'ho conosciuto in un altro forum, inoltre Romano era iscritto in questo forum da quando era stato aperto il 10.7.2007 assieme a zawi, enka, benvenuto ecc. ed assieme ad altra gente che per motivi propri si è cancellato/a.

E' una frase che inneggia un grandissimo attore, quando gli attori recitavano realmente e non con voce altrui o tanto meno con controfigure, su faceboox è un vivaio di frasi di noti attori o di film, frasi che tengono vivo un ricordo.

EVVIVA AMEDEO NAZZARI
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

vorrei far notare una frase ai titolari e mod del forum Empty Re: vorrei far notare una frase ai titolari e mod del forum

Messaggio Da mister Ven Feb 12, 2010 12:07 pm

BEH MA ORA NON CONTINUIAMO E?
ROMANO USA STA FRASE, BON PERO' BASTA, CHE NON SI INCOMINCI ANCORA A PUNTUALIZZARE SU TUTTO.

ANCHE PERCHE ALLORA VI DEVO DIRE CHE CE QUALCUNO CHE SPOSTA LE COSE O PEGGIO LE CANCELLA, LO A FATTO PURE CON ME SENZA DIRMI NULLA, MA IO NON ME LA PRENDO, SE LA FATTO AVRA' AVUTO I SUOI MOTIVI, SPERO ME LO DICA.
MA CERTAMENTE NON NE FARO' UNA FAVOLA . vorrei far notare una frase ai titolari e mod del forum Lol
mister
mister
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 2225
Età : 60
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

vorrei far notare una frase ai titolari e mod del forum Empty Re: vorrei far notare una frase ai titolari e mod del forum

Messaggio Da clarisweb Ven Feb 12, 2010 12:16 pm

mister ha scritto:BEH MA ORA NON CONTINUIAMO E?
ROMANO USA STA FRASE, BON PERO' BASTA, CHE NON SI INCOMINCI ANCORA A PUNTUALIZZARE SU TUTTO.

ANCHE PERCHE ALLORA VI DEVO DIRE CHE CE QUALCUNO CHE SPOSTA LE COSE O PEGGIO LE CANCELLA, LO A FATTO PURE CON ME SENZA DIRMI NULLA, MA IO NON ME LA PRENDO, SE LA FATTO AVRA' AVUTO I SUOI MOTIVI, SPERO ME LO DICA.
MA CERTAMENTE NON NE FARO' UNA FAVOLA . vorrei far notare una frase ai titolari e mod del forum Lol

mi sembra di avere chiarito e non puntualizzato vorrei far notare una frase ai titolari e mod del forum Lol vorrei far notare una frase ai titolari e mod del forum Lol
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

vorrei far notare una frase ai titolari e mod del forum Empty Re: vorrei far notare una frase ai titolari e mod del forum

Messaggio Da Odissea71 Ven Feb 12, 2010 12:38 pm

Tanto per essere precisi faccio notore a tal signora "angi" che la firma da lei citata non è una firma ma un detto
di un famoso attore italiano Tale Amedeo Nazzari.....frase pronunciata in un famoso film di parecchi anni fa.
Io di solito non entro in chiaro ma leggo tutto e scrivo poco ho una famiglia da seguire...leggendo mi rendo conto che Lei signora sta portando zizania in un forum senza alcuna motivazione; poi da quanto vedo mi pare che Romano sia vice admin e come tale deve seguire regole ben precise nei confronti dei vari appartenenti al forum ed essere
imparziale con tutti. E dato che il forum è tutelato da un regolamento questo deve essere rispettato da tutti.
La firma scritta in blu è solo "Romano" non vada a cercare il marcio dove non c'è.
Odissea71
Odissea71

Femmina
Numero di messaggi : 16
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 18.12.09

Torna in alto Andare in basso

vorrei far notare una frase ai titolari e mod del forum Empty Re: vorrei far notare una frase ai titolari e mod del forum

Messaggio Da Odissea71 Ven Feb 12, 2010 12:51 pm

Susate...una precisazione, tutti questi scritti messi in un momento che sapete che romano non può difendersi ho letto in un suo post di ieri sera che doveva andare via per motivi di famiglia....spero che il gestore tenga conto di
questo particolare.
Odissea71
Odissea71

Femmina
Numero di messaggi : 16
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 18.12.09

Torna in alto Andare in basso

vorrei far notare una frase ai titolari e mod del forum Empty Re: vorrei far notare una frase ai titolari e mod del forum

Messaggio Da guest Ven Feb 12, 2010 1:13 pm

Odissea71 ha scritto:Tanto per essere precisi faccio notore a tal signora "angi" che la firma da lei citata non è una firma ma un detto
di un famoso attore italiano Tale Amedeo Nazzari.....frase pronunciata in un famoso film di parecchi anni fa.
Io di solito non entro in chiaro ma leggo tutto e scrivo poco ho una famiglia da seguire...leggendo mi rendo conto che Lei signora sta portando zizania in un forum senza alcuna motivazione; poi da quanto vedo mi pare che Romano sia vice admin e come tale deve seguire regole ben precise nei confronti dei vari appartenenti al forum ed essere
imparziale con tutti. E dato che il forum è tutelato da un regolamento questo deve essere rispettato da tutti.
La firma scritta in blu è solo "Romano" non vada a cercare il marcio dove non c'è.

Io non ho mai voluto portare zizzania in questo forum, ma far notare tutte le volte che tuo padre ha avuto da dire su cio' che ho postato.. ancora meglio che e' vice admin, dovrebbe dare spiegazioni a chi non e' esperta di forum, non criticare in chiaro e accusare che cambio argomento in ogni topic .....
quella frase non la conoscevo.. e mi sembra strano l'abbia messa proprio ora...
una volta che gli ho chiesto di spiegarmi come si inseriva un video, mi ha detto che me lo avrebbe spiegato solo al tel... perche' dovrei dargli il mio nr, se qua c'è tanto spazio x scrivere???
o il mio msn ?... si puo' dialogare anche a qua volendo..e stranamente da allora e' cambiato nei miei confronti..
con questo ti saluto...
e cerca di stare piu' vicina a lui.. visto che dice che sta sempre solo xke' i figli non lo vanno mai a trovare...
avatar
guest
Guest

Femmina
Numero di messaggi : 929
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

vorrei far notare una frase ai titolari e mod del forum Empty Re: vorrei far notare una frase ai titolari e mod del forum

Messaggio Da clarisweb Ven Feb 12, 2010 1:32 pm

angy bastava parlare e chiedere qui nel forum , in ogni modo se vai su musica avevo fatto questo post
una cosa ti consiglio per il buon quieto vivere cerca di stare al di fuori delle situazioni famigliari di chiunque
eccoti il post che trovi in musica
Re: INSERIRE VIDEO DI YOUTUBE

vorrei far notare una frase ai titolari e mod del forum Icon_post_target Da clarisweb il Ven Nov 20, 2009 10:36 pm

la freccia ti indica il link che devi copiare



vorrei far notare una frase ai titolari e mod del forum Immagi12



1= cliccare

2= incollare il link
3= inviare

Ps a volte non si chiude la finestrella
clicca su anteprima se è tutto ok
invia



vorrei far notare una frase ai titolari e mod del forum Immagi13
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

vorrei far notare una frase ai titolari e mod del forum Empty Re: vorrei far notare una frase ai titolari e mod del forum

Messaggio Da artu06 Ven Feb 12, 2010 1:54 pm

Clarissa, a me questo Romano lo ha spiegato, per telefono perchè ci veniva meglio! Anch'io non riuscivo ad inserirli, e avendolo fatto presente nel forum, mi ha contattato ed aiutato. A te chi lo insegnato? Non mi dire che sei nata imparata che non ci credo affatto!
artu06
artu06
Moderator
Moderator

Maschio
Numero di messaggi : 742
Età : 76
Forum : [table border="2"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei far notare una frase ai titolari e mod del forum Empty Re: vorrei far notare una frase ai titolari e mod del forum

Messaggio Da artu06 Ven Feb 12, 2010 1:56 pm

Scusatemi mi è scappata una virgola.
Non volevo dire "questo Romano" ma " questo, (come inserire il video) Romano"
artu06
artu06
Moderator
Moderator

Maschio
Numero di messaggi : 742
Età : 76
Forum : [table border="2"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei far notare una frase ai titolari e mod del forum Empty Re: vorrei far notare una frase ai titolari e mod del forum

Messaggio Da clarisweb Ven Feb 12, 2010 2:09 pm

artu06 ha scritto:Clarissa, a me questo Romano lo ha spiegato, per telefono perchè ci veniva meglio! Anch'io non riuscivo ad inserirli, e avendolo fatto presente nel forum, mi ha contattato ed aiutato. A te chi lo insegnato? Non mi dire che sei nata imparata che non ci credo affatto!

e chi si ricorda chi me lo ha insegnato vorrei far notare una frase ai titolari e mod del forum Icon_biggrin certamente Gianni, avevo fatto quel post per cercare di aiutare qualcuno che non ricordo..... ehehehehe la vecchiaia vorrei far notare una frase ai titolari e mod del forum Icon_biggrin nelle prassi che non capisco anche io aiuto o sono aiutata con il tel. quasi quasi quando ci sarà da votare mi dai un consulto al tel per i partiti e partitelli che nasceranno, dx sx centro davanti dietro e chi sa ancora? vorrei far notare una frase ai titolari e mod del forum 787635
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

vorrei far notare una frase ai titolari e mod del forum Empty Re: vorrei far notare una frase ai titolari e mod del forum

Messaggio Da terry Ven Feb 12, 2010 2:22 pm

angi ha scritto:quote="Odissea71"]

e cerca di stare piu' vicina a lui.. visto che dice che sta sempre solo xke' i figli non lo vanno mai a trovare...[/quote]ange a me sinceramente nn ha disturbato la tua lamentela della firma posso capire che cè a chi da noia... ma certi consigli gratutiti nn li accetto se vuoi dare consigli dalli in privato per adesso la finiamo qui. se harry vuole riaprire deciderà lui .
terry
terry
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

vorrei far notare una frase ai titolari e mod del forum Empty Re: vorrei far notare una frase ai titolari e mod del forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.