Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

chat forum e affini

4 partecipanti

Andare in basso

chat forum e affini Empty chat forum e affini

Messaggio Da gigi Mar Giu 01, 2010 7:51 pm

Oggi leggendo alcuni post mi son posto ancora una volta la domanda fatidica: come mai continuo a frequentare chat forum è affini
Il motivo principale è passare un po di tempo,conoscere opinioni differenti,caratteri differenti con idee le piu variegate su temi variegati ma alla fine sempre uguali
Quello che mi stupisce sono sempre gli amori,le liti,le gelosie coltivate nel tempo e che perdurano a dispetto del passere degli anni
Nonostante cerchi di capirli non arrivo a conprenderli a fondo ,non li critico ma non li capisco
Oramai mi applico una piccola regola non appena si sfiorano certi argomenti cerco di ignorarli aspettando tempi migliori
A questo punto mi sorge una domanda
Ma voi tutti quanti frequentatori di chat e forum e affini correlati perchè lo fate
Quali sono le motivazioni che vi spingono a farlo
Se ci riuscite siate sinceri,ci credo poco,ma chiedere costa nulla ,e rispondere è cortesia


avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

chat forum e affini Empty Re: chat forum e affini

Messaggio Da mister Mar Giu 01, 2010 8:28 pm

la verita', la mia verita, e una storia un po lunga ma te la riassummo in 2 secondi, cercavo uan chat per scaricare e son capitato nella chat che ancora frequento, mi son trovato talmente bene in compagnia e amicizia da non abbandonarla piu, poi mi son fatto vari giretti ma tutti finiti solo con la noia, e la constatazione che e un mondo di cacca, ma i punti sani ci sono, e vale la pena mantenerli e valorizzarli, questo e uno, il cielo e un altro, poi il resto?? per ora no almeno non credo. ciaoooooo. chat forum e affini Icon_biggrin
mister
mister
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 2225
Età : 60
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

chat forum e affini Empty Re: chat forum e affini

Messaggio Da clarisweb Mer Giu 02, 2010 9:42 pm

tutta la giornata parlo con wiski, a volte rompo a Romano, non mi piace andare a girare per le case altrui ...alla fine non mi rimane che rompere le scatole a voi chat forum e affini Icon_biggrin
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

chat forum e affini Empty Re: chat forum e affini

Messaggio Da Rosa Del Deserto Mer Giu 02, 2010 10:36 pm

perchè?
credo di aver detto non so quante volte....
ormai non so più quanti anni fa... in una serata di crisi sono entrata in una chat... era nell'estate del 1999... un secolo fa!!!!!
tra tanti incontri dekudenti e insignificanti ho conosciuto una persona davvero unica... ci siamo incontrati.. è diventato un caro amico a amico di mio figlio.... tuttora presente nella mia e sua vita...... e questa è la premessa ...
non ricordo come... sono entrata nella chat di giannino, allora di mary rosa, ma non so bene...
da qua in poi...la chat non mi è più piaciuta, chat con tanti nik presenti che non parlavano... assenti, che immagino stessero (come si dice in pvt) boh. va ben, forse, così.
quindi cara terry (cfr.. altro post) non ti scandalizzare se dico che la chat non ha seguito.
E' la chat che non funziona... funzionano, forse, i rapporti tra le varie persone che le frequentano.
Io credo di aver troppo da fare e troppi incontri "veri" per credere in un rapporto virtuale.
Anche se, chi mi conosce davvero, sa che ci sono nei momenti di bisogno.
Rosa Del Deserto
Rosa Del Deserto
Moderator
Moderator

Femmina
Numero di messaggi : 2801
Forum : [table border=\\"2\\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]felce[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

chat forum e affini Empty Re: chat forum e affini

Messaggio Da mister Dom Giu 06, 2010 12:51 pm

ANCHIO ODIO ENTRARE IN UNA CHAT E VEDERE TANTI NIK , CHE POI SONO SOLO PARCHEGGI, IO DA UNA CHAT MI ASPETTO ALMENO DI POTER LEGGERE E SCRIVERE, MA MOLTE VOLTE NON SI PUO', IN ALCUNE TI CRITICANO PERCHE' PARLI E ROMPI LA GRIGLIA DEL GIOCO, IN ALTRE SALUTI E NESSUNO TI C................., IN ALTRE SE ENTRI CON NOME DI UOMO NESSUNO TI PARLA , SE ENTRI CON NOME DI FEMMINA SI APRONO MINIMO 20 PVT IN CONTEMPORANEA, E BASTAAAAAAAAA, MEGLIO UNA CHAT DOVE SI E' IN 3 MA SI PARLA TUTTI E TRE CHE UNA DOVE SI E IN 100 E PARLANO IN 4 O NO? chat forum e affini 373845
mister
mister
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 2225
Età : 60
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

chat forum e affini Empty Re: chat forum e affini

Messaggio Da mister Dom Giu 06, 2010 12:53 pm

AH DIMENTICAVO IO NON ENTRO CON ALTRI NIK, MA ME LO A FATTO NOTARE UNA SIGNORA CHE A VOLTE ENTRA IN QUALCHE CHAT IO SO SOLO IL mistre E NULLA PIU'
CIAUZZZZZ chat forum e affini Icon_biggrin
mister
mister
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 2225
Età : 60
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

chat forum e affini Empty Re: chat forum e affini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.