Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

uominiiiii attenti

5 partecipanti

Andare in basso

uominiiiii  attenti  Empty uominiiiii attenti

Messaggio Da clarisweb Mer Giu 23, 2010 7:25 pm

uominiiiii  attenti  Preservativo


Le foto più curiose della settimana


Preservativo antistupro

Il "preservativo antistupro" è stato ideato da Sonnet Ehlers, dottoressa sudafricana che da decenni aiuta le donne vittime di violenza carnale. Rape-aXe è una membrana di plastica dura che va inserita direttamente nella vagina. Quest’oggetto che assomiglia a un normale condom, ha nella parte esterna diverse protuberanze a forma di denti che una volta a contatto con il pene causano dolori indescrivibili agli uomini: il preservativo antistupro non solo non permette di esercitare violenza sul gentil sesso, ma una volta impigliatosi sul membro sessuale maschile, può essere asportato solo attraverso un intervento chirurgico. Ciò dovrebbe permettere ai dottori di individuare e denunciare gli stupratori
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

uominiiiii  attenti  Empty Re: uominiiiii attenti

Messaggio Da mister Mer Giu 23, 2010 8:50 pm

SI VA BE MA ANDATE IN GIRO CON QUEL COSI LI DENTRO?
SAI CHE COMODO AHAHAHAHAAHAH. uominiiiii  attenti  Icon_biggrin
A STO PUNTO INSERITE UNA TRAPPOLA DA TOPI MI SA CHE SI SENTE MENO AHAHAHAAHAHAHAH
mister
mister
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 2225
Età : 60
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

uominiiiii  attenti  Empty Re: uominiiiii attenti

Messaggio Da artu06 Gio Giu 24, 2010 12:04 pm

Nel corso dei secoli,molte sono state le scoperte e le invenzioni,di grande utilità, se non addirittura da risparmiarci fatiche e dolori. A mio modesto e forse azzardato parere, quella del preservativo antistupro, mi sembra proprio una stronzata! Innanzi tutto mi piacerebbe sapere se l'utilizzo è consigliato, solo in alcune occasioni (e qua sarebbe difficile stabilire quelle col pericolo, e poi, si farebbe meglio evitarle) oppure sempre. Se fosse il secondo caso, immagino la ragazza che trovasi col fidanzato, tra baci e carezze, che ad un certo punto deve dire: scusami un attimo che tolgo l'antifurto! Infine considerando, che uno stupratore, sostanzialmente sia un violento e delinquente,penso che vedendosi col topo in trappola,al posto di lasciare la povera vittima piangendo, la lasci sgozzata o alla meglio, spregiata. A meno che nel posto dove opera l'inventrice,non ci siano stupratori per bene e scrupolosi. Altri strumenti all'uopo,sono stati inventati, vanno dalla bomboletta spray al generatore di scosse elettriche. Mi sembrano meno fastidiose da portare dietro e non li ritengo meno efficaci, anche se personalmente penso che per porre rimedio a questi fenomeni, occorrono leggi dissuadenti, e non ageggi.
artu06
artu06
Moderator
Moderator

Maschio
Numero di messaggi : 742
Età : 76
Forum : [table border="2"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

uominiiiii  attenti  Empty Re: uominiiiii attenti

Messaggio Da terry Gio Giu 24, 2010 6:52 pm

mister ha scritto:SI VA BE MA ANDATE IN GIRO CON QUEL COSI LI DENTRO?
SAI CHE COMODO AHAHAHAHAAHAH. uominiiiii  attenti  Icon_biggrin
A STO PUNTO INSERITE UNA TRAPPOLA DA TOPI MI SA CHE SI SENTE MENO AHAHAHAAHAHAHAH
Me fai morire uominiiiii  attenti  Lol
terry
terry
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

uominiiiii  attenti  Empty Re: uominiiiii attenti

Messaggio Da terry Gio Giu 24, 2010 6:54 pm

Sono d'accordo con artu ci vorrebbero più leggi appropriate... altro che trappole.
terry
terry
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

uominiiiii  attenti  Empty Re: uominiiiii attenti

Messaggio Da mister Gio Giu 24, 2010 7:10 pm

BE SI TERRY, FOSSE PER ME NON LA PASSEREBBERO LISCIA, NE CHI STUPRA, NE CHI PROVOCA PERO', POI SE SI FA DEL MALE A UN MINORE SPECIALMENTE, SE PICCINO COME ACCADE SPESSO, VEDI PEDOFILI VARI, ECCO IO LI ME LA SENTIREI DI TIRARE LA LEVA, E GIU NELLA BOTTOLA CON LA CORDA AL COLLO. uominiiiii  attenti  151977
mister
mister
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 2225
Età : 60
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

uominiiiii  attenti  Empty Re: uominiiiii attenti

Messaggio Da mister Gio Giu 24, 2010 7:12 pm

terry ha scritto:
mister ha scritto:SI VA BE MA ANDATE IN GIRO CON QUEL COSI LI DENTRO?
SAI CHE COMODO AHAHAHAHAAHAH. uominiiiii  attenti  Icon_biggrin
A STO PUNTO INSERITE UNA TRAPPOLA DA TOPI MI SA CHE SI SENTE MENO AHAHAHAAHAHAHAH
Me fai morire uominiiiii  attenti  Lol

ASCOLTA CICCIA, NON SARA' MICA COMODO E?
IO NON LO SO, MA NON CREDO, CHE UN PIFFERO IN QUEL POSTO SIA COMODO PER TUTTO IL GIORNO DAI. uominiiiii  attenti  398606
TO UN BASO VA'
mister
mister
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 2225
Età : 60
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

uominiiiii  attenti  Empty Re: uominiiiii attenti

Messaggio Da clarisweb Gio Giu 24, 2010 8:55 pm

ritorneremo alle mutande di ghisa uominiiiii  attenti  Icon_biggrin
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

uominiiiii  attenti  Empty Re: uominiiiii attenti

Messaggio Da terry Ven Giu 25, 2010 6:45 am

E se usano la fiamma ossidrica? uominiiiii  attenti  84616
terry
terry
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

uominiiiii  attenti  Empty Re: uominiiiii attenti

Messaggio Da mister Ven Giu 25, 2010 9:46 pm

AHAHAHH PRIMA TE LA SCALDANO E POI ZACCHETE , ACCIAIO CIMENTATO DIFFICILE DA BRUCIARE.
mister
mister
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 2225
Età : 60
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

uominiiiii  attenti  Empty Re: uominiiiii attenti

Messaggio Da mister Ven Giu 25, 2010 9:47 pm

terry ha scritto:E se usano la fiamma ossidrica? uominiiiii  attenti  84616

SU SU NON PIANGERE CON DELICATEZZA VEDRAI CHE TUTTO VA A POSTO, uominiiiii  attenti  Lol
mister
mister
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 2225
Età : 60
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

uominiiiii  attenti  Empty Re: uominiiiii attenti

Messaggio Da mister Ven Giu 25, 2010 9:49 pm

clarisweb ha scritto:uominiiiii  attenti  Preservativo


Le foto più curiose della settimana


Preservativo antistupro

Il "preservativo antistupro" è stato ideato da Sonnet Ehlers, dottoressa sudafricana che da decenni aiuta le donne vittime di violenza carnale. Rape-aXe è una membrana di plastica dura che va inserita direttamente nella vagina. Quest’oggetto che assomiglia a un normale condom, ha nella parte esterna diverse protuberanze a forma di denti che una volta a contatto con il pene causano dolori indescrivibili agli uomini: il preservativo antistupro non solo non permette di esercitare violenza sul gentil sesso, ma una volta impigliatosi sul membro sessuale maschile, può essere asportato solo attraverso un intervento chirurgico. Ciò dovrebbe permettere ai dottori di individuare e denunciare gli stupratori

MA PORCA PALETTA ANCORA LO STO GUARDANDO STO COSO, MA MI SPIEGHI BENE IL FUNZIONAMENTO?
MI FAI VEDERE COME E DOVE SI METTE? uominiiiii  attenti  151392
uominiiiii  attenti  932890 uominiiiii  attenti  932890 uominiiiii  attenti  932890 uominiiiii  attenti  932890 uominiiiii  attenti  932890 uominiiiii  attenti  932890 uominiiiii  attenti  932890 uominiiiii  attenti  932890 uominiiiii  attenti  932890
mister
mister
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 2225
Età : 60
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

uominiiiii  attenti  Empty Re: uominiiiii attenti

Messaggio Da gigi Ven Giu 25, 2010 11:09 pm

Vi basta questo come spiegazione Come potete notare la foto postata da claris è la parte interna