Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioventù di oggi

3 partecipanti

Andare in basso

gioventù di oggi  Empty gioventù di oggi

Messaggio Da clarisweb Lun Ott 04, 2010 9:10 pm



Sono arrivata alla conclusione che è la società che rovina i giovani è la società che annulla la famiglia, ma la ritiene responsabile quando gli fa comodo e voi cosa ne pensate?
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

gioventù di oggi  Empty Re: gioventù di oggi

Messaggio Da harry Lun Ott 04, 2010 10:14 pm

Società televisiva?
harry
harry
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 3454
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno


[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 02.08.07

Torna in alto Andare in basso

gioventù di oggi  Empty Re: gioventù di oggi

Messaggio Da clarisweb Mar Ott 05, 2010 10:31 am


una trasmissione della De Filippi mi ha dato molto da pensare:
una madre su sedia a rotelle (e non solo) è stata governata sempre da due figlie che dividevano scuola, casa e mamma.
La madre è andata in trasmissione per dire alle figlie che si sarebbe presa una governante e le figlie sarebbero state libere di farsi una loro vita e vivere la gioventù.
Applaudita dalla De Filippi, la risposta delle figlie fu" vedremo"

scusate, ma la madre non poteva prendersela prima una badante?

La società dice che i figli si devono godere la gioventù, ma i sacrifici che fanno dei genitori non sono riconosciuti?
allora è bene che i genitori appena mettono al mondo i figli li sbattino in un collegio e che si godono la vita.
ma allora la famiglia cosa è per lo stato? solo una riproduzione come nei film di fantascienta?
però se i figli combinano guai anche al di fuori della famiglia perchè i genitori devono riparare i loro guai per legge?
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

gioventù di oggi  Empty Re: gioventù di oggi

Messaggio Da artu06 Mar Ott 05, 2010 1:12 pm

Quando si decide di avere un figlio, si pensa sempre, gli darò questo, gli daro quello, non gli farò mancare questo e gli procuterò quest'altro. Quando invece si decide di comprare una pecora, invece si pensa mi darà lana, mi darà latte, e così di seguito. L'amore e la gratitudine, certamente si raccoglie, nella misura che si dà, o nella fortuna che si ha, nel raccogliere il seminato.
Ritornando alla signora, non vedo perchè avendo le possibilità, debba sacrificare la gioventu dei figli, per lasciarli con qualche euro in più, e qualche anno in meno per godere? Certo se tali possibilità non ci sono, nessun figlio, che si può chiamare tale, butterebbe un genitore in un ospizio.
Io per quello che mi riguarda, preferisco dare a figli e nipoti, cercando di non dovergli procurare problemi, o sacrificarli.
artu06
artu06
Moderator
Moderator

Maschio
Numero di messaggi : 742
Età : 76
Forum : [table border="2"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

gioventù di oggi  Empty Re: gioventù di oggi

Messaggio Da clarisweb Mar Ott 05, 2010 3:19 pm


quando semini non sai cosa raccogli, perchè il seme e i fertilizzanti ti li impone lo stato al 90%, come adesso ti quasi impone la badante, per esperienza è meglio un ricovero dove sono assistiti giorno e notte con dottori, (vedere per credere)
Ritornando a quella donna i figli hanno dato lezione di vita allo stato, la madre poteva provvedere prima di rompergli la schiena e non dopo a schiena rotta.
Per esperienza di posso assicurare che lo stato in casi di urgenza se ne lava le mani cercando il parente più prossimo, anche se questo ha preso sempre calci in k.........

clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

gioventù di oggi  Empty Re: gioventù di oggi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.