Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

uomini & uomini

4 partecipanti

Andare in basso

uomini  & uomini Empty uomini & uomini

Messaggio Da clarisweb Mer Ott 06, 2010 12:44 pm

dopo quanto leggo mi chiedo: "uomini veri ne esistono ancora?"
uomini che sanno fare sesso con una donna, uomini che sanno amare solo donne, uomini che voglio proteggere la sua donna,

ma voi ometti cosa ne pensate?

allora anche qui come nel precedente post posso dire che si stanno avverando i film di fantascenza


Tiziano Ferro si dichiara gay: “Voglio innamorarmi di un uomo”
http://gossip.virgilio.it/news/tiziano-ferro-si-dichiara-gay-voglio-innamorarmi-di-uomo.html

Favino: ho avuto un'esperienza con un altro uomo
http://cinema-tv.virgilio.it/news/cinema/favino-ho-avuto-esperienza-con-altro-uomo.html

clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

uomini  & uomini Empty Re: uomini & uomini

Messaggio Da artu06 Mer Ott 06, 2010 4:00 pm

ma voi ometti cosa ne pensate?

[size=18]Speriamo che qualche donnetta, voglia vederci chiaro?[/size]
artu06
artu06
Moderator
Moderator

Maschio
Numero di messaggi : 742
Età : 76
Forum : [table border="2"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

uomini  & uomini Empty Re: uomini & uomini

Messaggio Da clarisweb Mer Ott 06, 2010 7:04 pm


donne ci mettiamo in lista per Artù


uomini  & uomini Women210
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

uomini  & uomini Empty Re: uomini & uomini

Messaggio Da terry Mar Ott 12, 2010 11:56 am

Ma anche donne vere... diciamolo dove sono ...... Very Happy
terry
terry
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

uomini  & uomini Empty Re: uomini & uomini

Messaggio Da gigi Mar Ott 12, 2010 3:31 pm

Ho smesso da anni di cercare donne vere anche perchè quella che era una donna vera a 20 non lo è più ora a 60 e ormai ho solo abbandonato la ricerca e accetto la realtà dei fatti
Esistono solo uomini e donne ,gli uomini veri e le donne vere son solo utopia i tempi cambiano i modi di pensare di agire di comportarsi cambiano ma gli uomini e le donne son sempre quelli con le loro debolezze ,le loro lacune ,i loro difetti i loro sogni
Prostitute,ermafroditi,lesbiche e lenoni son sempre esistiti son cambiati soli i modi di accettarli socialmente,inoltre quello che è valido per l'Italia non è detto sia valido per il resto del mondo e visto che siamo
5 miliardi di individui su sta palla che gira l'opinione di 50 milioni di italiani(come se avessimo tutti la medesima idea)conta poco più che niente
E per finire se Tiziano Ferro si innamorerà di un uomo non me ne può fregar di meno come cantante mi piaceva prima e continuerà a piacermi adesso, checca Paone non mi piaceva prima e continua a non piacermi ora che ha dichiarato la sua gayezza
Insomma la sessualità è una cosa complicata e non è cercando l'uomo o la donna vera che risolveremo la cosa (Ammesso che esista o che sia mai esistita/o)
avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

uomini  & uomini Empty Re: uomini & uomini

Messaggio Da artu06 Mar Ott 12, 2010 6:36 pm

Gigi! Secondo me quelli che tu chiami una utopia, non sono quelli veri (sia uomini che donne). Quelli veri vivono l'assoluta normalità, si grattano dove hanno il prurito, e vivono senza particolari finzioni, per far vedere o far credere. Il vero (uomo o donna) cessa tutte le volte che una persona, falsa la sua natura, modifica il suo comportamento, o peggio, palesa sentimenti ed emozioni, che non ha, per occupare una posizione o un privileggio. Questo atteggiamento secondo me può essere definito prostituzione, che sia essa fine a 20 euro, o ad una carriera o a diventare una rispettabile consorte, si è sempre venduto/a per qualcosa. Poco tempo fà assistevo in televisione una discussione e servizio, dove dimostravano che le donne dell'est, da noi cercavano di farsi una posizione, sposando o convivendo con uomini più grandi di loro. Tutto questo mi dava fastidio, non perchè non fosse vero,ma perchè si etichettava un popolo femminile, che si comportava, ne più ne meno, come chi, pur italianissima, si è fatta una posizione accoppiandosi, con pezzi d'antiquariato del giornalismo,dello spettacolo, dell'industria, o quant'altro abbiamo. O forse dava fastidio che queste lo facessero per ottenere, molto meno di quanto hanno ottenuto loro?O forse temono la concorrenza, che effettivamente è da temere.
artu06
artu06
Moderator
Moderator

Maschio
Numero di messaggi : 742
Età : 76
Forum : [table border="2"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

uomini  & uomini Empty Re: uomini & uomini

Messaggio Da gigi Mar Ott 12, 2010 7:46 pm

Artu su quello che hai scritto ci sarebbe da discutere per un paio di anni almeno
La prostituzione morale è lo sport più diffuso al mondo e nella cristianità il migliore è stato Giuda che ho sempre pensato non avesse venduto il cristo per 30 denari ma solo per assurgere alla notorietà,per essere considerato il migliore tra tutti ,probabilmente avrebbe preferito essere crocefisso lui stesso al posto di Gesu solo per assurgere ,non al Padre,ma alla notorietà e considerazione di tutti
Il suicidio è la conclusione di una sconfitta non un pentimento
Tutti noi frequentatori di chat e forum vari siamo incappati tutti in esempi di prostituzione morale fatto da piccole ripicche,melensi omaggi al presunto capo del momento e molteplici sotterfugi fatti di menzogne o meglio di verità cambiate ad arte
A chi non è mai successo ,succederà e chi non ammette di esserci passato almeno una volta mente spudoratamente ,prima a se stesso e poi agli altri
Allora se succede in quella piccola cosa che sono i forum immaginiamoci cosa può succedere quando si parla di politica,di tv,o di soldi
Per quel che riguarda le Rumene non ho esperienze con questa etnia ma ti posso assicurare che alle italiane non mancano ne l' esperienza ne la tattica anzi molte volte sembra proprio che la dian via come se non fosse la loro inoltre la concorrenza fa bene al mercato come dicono tutti i mgliori analisti di economia,perchè qui è di economia che si parla e non di altro
Economia corrotta e quindi corruttibile con denaro ,fama,prestigio
Giuda Insomma
Qualche cazzata sicuramente la ho scritta ma non ho voglia di correggermi e poi a cosa serve correggersi se si è il migliore??
E giù critiche come se piovesse,o mutismo disapprovante
Coraggio criticate se ne avete il coraggio,la cosa peggiore o migliore secondo i punti di vista,è che potrei non rispondere
avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

uomini  & uomini Empty Re: uomini & uomini

Messaggio Da artu06 Mar Ott 12, 2010 8:01 pm

Gigi, non ho parlato di rumene, anzi, nonostante ci fosse la Badescu ed altre, il servizio era fatto in Bielorussia e comunque riguardava anche Ucraine e tutto l'est in genere. Una cosa voglio ribattere, forse quelle italiane che la dan via come se non fosse loro, mi piacciono di più, almeno per la coerenza, e fanno parte di quelle che si grattano dove gli prude.Quelle che mal sopporto sono quelle che al bisogno, la soffocano per venderla meglio dopo. Comunque nulla è importante di quanto sto scrivendo, tranne che spesso si guarda la pagliuzza degli altri e non la propria trave,pur rimanendo dell'idea che ognuno col suo è libero di fare ciò che vuole.
artu06
artu06
Moderator
Moderator

Maschio
Numero di messaggi : 742
Età : 76
Forum : [table border="2"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

uomini  & uomini Empty Re: uomini & uomini

Messaggio Da gigi Mar Ott 12, 2010 8:19 pm

Diciamo la stessa cosa anche se in maniera diversa
La mia angiscia è la sicurezza che pochi lo capiranno o meglio non han voglia di capire ancorati alle loro certezze....
avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

uomini  & uomini Empty Re: uomini & uomini

Messaggio Da artu06 Mar Ott 12, 2010 8:24 pm

Si Gigi,è vero, però vedrai che se il gallo di Clary gli facesse l'uovo, risponderebbe anche lei.
artu06
artu06
Moderator
Moderator

Maschio
Numero di messaggi : 742
Età : 76
Forum : [table border="2"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

uomini  & uomini Empty Re: uomini & uomini

Messaggio Da clarisweb Mer Ott 13, 2010 7:56 am

gigi ha scritto:gli uomini veri e le donne vere son solo utopia i tempi cambiano i modi di pensare di agire di comportarsi cambiano ma gli uomini e le donne son sempre quelli con le loro debolezze ,le loro lacune ,i loro difetti i loro sogni

questi sono i sogni che fin da piccoli ci inculcavano e continuano a inculcare "FAMIGLIA" ci si illude di trovare l'anima gemella, il grande amore, ma passato il perido dell'amore eccoci di fronte al bivio "la sottomissione o la falsità"
"tirarsi su le maniche oppure divorziare"

l'utopia continua perchè la speranza è l'ultima a morire

in quanto a donne dell'est, vi posso solo dire, che 50 anni fa, si vendevano ai marinai per un paio di calze di naylon
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

uomini  & uomini Empty Re: uomini & uomini

Messaggio Da clarisweb Mer Ott 13, 2010 8:06 am

artu06 ha scritto:Si Gigi,è vero, però vedrai che se il gallo di Clary gli facesse l'uovo, risponderebbe anche lei.

stavo guardando il povero campo genuano uomini  & uomini 285546
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

uomini  & uomini Empty Re: uomini & uomini

Messaggio Da clarisweb Mer Ott 13, 2010 8:13 am

artu06 ha scritto:.Quelle che mal sopporto sono quelle che al bisogno, la soffocano per venderla meglio dopo. .

queste non soffocano proprio niente, cercano solo di diventare santarelline per convenienza
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

uomini  & uomini Empty Re: uomini & uomini

Messaggio Da artu06 Mer Ott 13, 2010 9:21 am

Vistooooo! Clary ha il gallo con l'uovo al culo.

in quanto a donne dell'est, vi posso solo dire, che 50 anni fa, si vendevano ai marinai per un paio di calze di naylon

Immaginavo che fosse questione di prezzo! Le calze non sono un gioiello....

questi sono i sogni che fin da piccoli ci inculcavano e continuano a inculcare "FAMIGLIA" ci si illude di trovare l'anima gemella, il grande amore, ma passato il perido dell'amore eccoci di fronte al bivio "la sottomissione o la falsità"
"tirarsi su le maniche oppure divorziare"

Alla luce di questa verità, perchè allora essere ipocriti e criticare una libera convivenza, a tempo indeterminato? Perchè non ammettere quando è ora di finirla? Se tutto questo fa parte della convenienza, permettete che la chiamo prostituzione?

queste non soffocano proprio niente, cercano solo di diventare santarelline per convenienza

Quando non soffocano niente sono loro stesse, quando fanno le santarelline per convenienza,fanno quelle che fanno la maggior parte delle nostre signore per bene.
artu06
artu06
Moderator
Moderator

Maschio
Numero di messaggi : 742
Età : 76
Forum : [table border="2"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

uomini  & uomini Empty Re: uomini & uomini

Messaggio Da clarisweb Mer Ott 13, 2010 11:31 am

caro Artù le uova sono in pentola a diventare sode, e grazie per avermele ricordate uomini  & uomini 761914

quelle calze per i paesi dell'est ero io ha comprarle a mio cugino e a richiesta di queste ragazze anche biancheria intima in quanto a quei tempi nei loro paesi costavano carissime e alcuni introvabili ...e allora i marinai venivano bene per avere oggetti importati a prezzo zero

in quanto a matrimonio ormai qui il prete vive con i funerali e non per matrimonio, la convivenza ormai è una cosa comunissma nel caso qualche piatto in testa e poi si separano, chi vuole il matrimonio lo vuole solo per sfruttare la situazione di mantenimento e rovinare un povero cristo dalla vista offuscata dall'amore e qui è proprio PROSTITUZIONE e qui preferisco le vere p.... che lo fanno per i soldi

in ultimo le finte santarelline ci sono ovunquem una mia ex vicina mi diceva "guandati da chi non parla" e azzzzzzzzzzzzzzzzz se aveva ragione

in ogni modo caro Artù l'ultima volta che venni in calabria chiesi "perchè le donne vanno a comprare il pane prima delle 7 del mattino? spero che immagini la risposta
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

uomini  & uomini Empty Re: uomini & uomini

Messaggio Da terry Mer Ott 13, 2010 11:41 am

io mi dissocio per azzi mia.... . Very Happy ma clary hai ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee i fessi degli italiani (chiamiamoli fessi) riempivano le valigie di calze e partivano in ferie romania ceco... insomma il paese delle meraviglie Embarassed
terry
terry
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

uomini  & uomini Empty Re: uomini & uomini

Messaggio Da gigi Mer Ott 13, 2010 11:55 am

Terry dici che ti dissoci

Da questo


n ultimo le finte santarelline ci sono ovunquem una mia ex vicina mi diceva "guandati da chi non parla" e azzzzzzzzzzzzzzzzz se aveva ragione

Oppure da questo

in ogni modo caro Artù l'ultima volta che venni in calabria chiesi "perchè le donne vanno a comprare il pane prima delle 7 del mattino? spero che immagini la risposta

Oppure dal gallo che fa le uova o dalla gallina che fa l'uovo fuori dal cesto

In poche parole non ho capito da cosa ti dissoci se dalle calze di seta o da tutto l'argomento
avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

uomini  & uomini Empty Re: uomini & uomini

Messaggio Da artu06 Mer Ott 13, 2010 12:19 pm

Clary, a parte che non so perchè fai bollire le uova del gallo, dovrebbero essere sode gia di suo. Penso che possiamo dire di comune accordo che tutto il mondo è paese, cambia la moneta con la quale si fanno gli acquisti, ma sempre pagare è. La Calabria è un po grande, e l'orario del pane sinceramente non lo so, anche perchè, forse da me si usa fare diversamente. Al prossimo uovo spiegami la risposta.
artu06
artu06
Moderator
Moderator

Maschio
Numero di messaggi : 742
Età : 76
Forum : [table border="2"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

uomini  & uomini Empty Re: uomini & uomini

Messaggio Da artu06 Mer Ott 13, 2010 12:25 pm

Terry perchè erano fassi gli italiani? forse perchè con un paio di calze ottenevano quello che qua gli costava un solitario o una pelliccia?
artu06
artu06
Moderator
Moderator

Maschio
Numero di messaggi : 742
Età : 76
Forum : [table border="2"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

uomini  & uomini Empty Re: uomini & uomini

Messaggio Da gigi Mer Ott 13, 2010 12:40 pm

Molto probabilmente secondo Claris le donne calabresi prima delle 7 antimeridiane pensano più al panettiere più che al pane o qualcosa del genere

Donneeeeeeeeeeeeee vogliamo scrivere in italiano chiaro comprensibile alla portata dei maschietti del forum che sono notoriamente un pochino duri di comprendonio uomini  & uomini 602811 uomini  & uomini 949313 uomini  & uomini 297633 uomini  & uomini 84616
avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

uomini  & uomini Empty Re: uomini & uomini

Messaggio Da clarisweb Mer Ott 13, 2010 3:13 pm

voi duri di comprendonio? laugh laugh

in quel paese il panettiere è un galantuomo,
ricordo che quando lo chiesi mi dissero di andarmi a fare a quell'ora una passeggiata al mare nascosta dentro una macchina,
dunque il panettiere è vicinissimo al mare e alla chiesa,
in attesa del pane che puntualmente ritarda sempre vanno a pregare, ma la chiesa è chiusa allora vanno a farsi un giretto verso il mare, naturalmente c'è un via vai di macchine compari che danno passaggio alla commare e insieme vanno a vedere se lu pesce è ancora fresco e sodo uomini  & uomini 897487
oops uomini  & uomini 410478 dimenticavo tutte bravi madri di famiglia, santarelle sonooooooo
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

uomini  & uomini Empty Re: uomini & uomini

Messaggio Da artu06 Mer Ott 13, 2010 3:26 pm

Clary Clary,mi meraviglio di te che prendi per buono, tutte le barzellette che ti raccontano. Innanzi tutto a questo tuo paese, possibile che tutte escono pazze per il panettiere e nessuna per il postino, per l'elettrecista, per il meccanico, tutta gente che potrebbe servire meglio senza dare nell'occhio passeggiando sul lungomare. Clary il mondo è cambiato anche a Oppido Mamertino a Maccellinara e a Platì, non bere tutto quello che ti danno a bere, e ringraziando Dio, oggi ovunque la segala è stata sostituita da un pezzo.

PS attenta al gallo...
artu06
artu06
Moderator
Moderator

Maschio
Numero di messaggi : 742
Età : 76
Forum : [table border="2"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

uomini  & uomini Empty Re: uomini & uomini

Messaggio Da clarisweb Mer Ott 13, 2010 3:32 pm

artu06 ha scritto:Clary Clary,mi meraviglio di te che prendi per buono, tutte le barzellette che ti raccontano. Innanzi tutto a questo tuo paese, possibile che tutte escono pazze per il panettiere e nessuna per il postino, per l'elettrecista, per il meccanico, tutta gente che potrebbe servire meglio senza dare nell'occhio passeggiando sul lungomare. Clary il mondo è cambiato anche a Oppido Mamertino a Maccellinara e a Platì, non bere tutto quello che ti danno a bere, e ringraziando Dio, oggi ovunque la segala è stata sostituita da un pezzo.

PS attenta al gallo...

Artù se vengo in calabria ti porto a vederli, ma quelli attraversano il lungomare poi si infognano

Ps ma sei disposto a fare il compare a quell'ora? dopo due ore o più di macchina? mi sa che arrivi come pesce lesso Very Happy
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

uomini  & uomini Empty Re: uomini & uomini

Messaggio Da artu06 Mer Ott 13, 2010 3:51 pm

2 ore? E dov'è? Comunque per fare il compare devo portare la candela? Quella non mi piace reggerla a nessuno. Ad ogni modo macchine, con dentro fisioterapisti, ce ne stanno ovunque, non solo qua.
artu06
artu06
Moderator
Moderator

Maschio
Numero di messaggi : 742
Età : 76
Forum : [table border="2"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

uomini  & uomini Empty Re: uomini & uomini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.