Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fatevi una seria risata

+2
gigi
romano
6 partecipanti

Andare in basso

Fatevi una seria risata Empty Fatevi una seria risata

Messaggio Da romano Sab Ott 23, 2010 7:18 am

Svaligiano casa Facebook, denuncia


Palermo, la Procura apre un'indagine



Si era costruita la sua casetta su Facebook arredandola con l'idromassaggio e le conchiglie, il divano di marca e il tavolo da biliardo. E se l'è ritrovata vuota. Così Paola Letizia, 44 anni, di Palermo, ha sporto denuncia dopo che un ladro virtuale le ha letteralmente svaligiato la casa e la Procura di Palermo ha aperto un'indagine reale contro l'hacker che si è introdotto nell'abitazione per portarsi via tutti gli arredi. Fatevi una seria risata C_0_articolo_493989_listatakes_itemTake_0_immaginetake
La donna, che lavora al Pubblico registro automobilistico del capoluogo siciliano, si era sistemata la sua casa con uno dei giochi Facebook più praticati, "Pet society". Il suo appartamento Paola se l'era attrezzato con un'attenta ricerca nei negozi online, scegliendo accuratamente in lunghi ed elaborati shopping-tour nell'universo virtuale della Rete. E, dopo aver costruito il suo "capolavoro", se l'è ritrovato completamente distrutto in un batter d'occhio. Naturale che si sia sentita defraudata, senza il suo acquario, la parete attrezzata, gli specchi, i quadri sui muri, i tappeti e le tende.

Ecco dunque la denuncia, seguita dall'avvio dell'indagine. Adesso la polizia postale, come raccontano alcuni quotidiani, è la caccia del pirata che si è introdotto nell'account di posta elettronica della donna e le ha svaligiato'la casa virtuale. Se anche l'abitazione esiste solo sul social network, la protagonista la considera un'autentica proprietà. Erano sette stanze arredate in stile moderno con un gatto, anch'esso virtuale, che lei aveva chiamato Blue Cat, e che è rimasto solo nella grande casa vuota. Il ladro virtuale infatti ha lasciato alla padrona soltanto il micio.

Il pm Marco Verzera aveva chiesto l'archiviazione del caso, ma i legali si sono opposti e il gip Fernando Sestito ha imposto la continuazione delle indagini per "introduzione abusiva e aggravata" nella corrispondenza elettronica e nelle attività ad essa collegate: un reato punito con l'articolo 615 e che prevede una pena da uno a cinque anni. All'impiegata hanno rubato la password e violato l'account di posta elettronica, passaggio obbligato per andare alla casetta di Pet Society. Insomma, si tratta di un vero e proprio furto, perché l'hacker ha lavorato per ore per raggiungere il suo scopo, proprio come fanno i topi d'appartamento. "Per arredare la casa bisogna frequentare negozi virtuali - spiega Paola Letizia - di arredamento, abbigliamento, per articoli da regalo". Insomma, un lungo lavoro di ricerca andato perso. Che adesso Paola Letizia vuole vedere, in qualche modo, risarcito.

Queste sono le cose che contano oggi,

PS. per claris.
39 anni or sono(erano altri tempi) mia moglie per la gravidanza di mia figlia si è pagata tutto
dal momento che è rimasta gravida alla visita preparto.....con controlli mensili e indagini varie...e come lei centinaia di gestanti.
Mia figlia nel corso della sua vita è rimasta gravida 2 volte...si è pagata tutto ed ha usufruito dei tempi messi a disposizione per la donna in cinta, 2 mesi prima del parto e 3
mesi post parto, chi deroga da queste regole o ha motivazioni valide oppure si avvale di medici compiacenti che giustificano le assenze molte volte ingiustificate.
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fatevi una seria risata Empty Re: Fatevi una seria risata

Messaggio Da gigi Sab Ott 23, 2010 9:04 am

Quando nacque mia figlia nel 1970 40 anni fa esisteva ancora l'ONMI opera nazionale maternità e infanzia dove la donna era seguita sino al parto e cosi anche per gli altri miei due figli nel 72 73 i bambini erano seguiti da un pediatra sino ai tre anni e le assistenti sociali dispensavano latte pappine e ciripà (non pannolini) a seconda delle condizioni sociali della famiglia
Non era granchè ma era un servizio sociale e gratuito presente in tutte le citta medio grandi e in tutta italia nei paesini era un poco più complicata perchè le distanze dal capoluogo e la penuria di auto e trasporti pubblici rendevano la cosa difficoltosa
Nel 1992 quando è nato mio nipote mia figlia ha speso per qualche visita dal suo ginecologo,ma per sua scelta non per mancanza di strutture per tutto il resto è stata seguita dalle strutture pubbliche con qualche intoppo ma in maniera più che soddisfacente
Purtroppo in questi ultimi anni tagliando di qua e dila le cose invece di migliorare stanno peggiorando
Claris quando parla di queste cose mi sembra sia sempre vissuta nel Bangladesch o tra le montagne del Peru a 7000 metri oppure che il mondo intero sia contro di lei sempre e comunque,
ma visto che le età piu o meno corrispondono sia la nostra che quella dei figli ,che abbiamo vissuto lavorato in italia e non altrove ,visto che ci siamo fatti quasi tutti una casa o più di una,visto che abbiamo fatto studiare i nostri figli vuol dire che andava meglio quando andava peggio o che siamo stati noi cosi bravi
L'abitudine alle lamentazioni senza fare nulla non porta miglioramenti e poi non bisogna scandalizzarsi se qualcuno tenta di migliorare la situazione con proposte sociali per aiutare i più deboli dicendo o meglio giustificandosi col dire "io non ho avuto niente quindi niente a nessuno"perchè non è vero ,si è avuto tutti quello che i tempi offrivano e visto i risultati non mi pare ci sia andata molto male
Naturalmente tutto è perfettibile ma se vogliamo che tutto ciò migliori dobbiamo prima renderci perfetti noi poi chiedere algli altri la perfezione e pretenderla per tutti e non solo per qualcuno

La dimostrazione è la notizia riportata da romano,dove una signora che vive ,credo,nel marasma sociale e congiunturale ,dove viviamo tutti, chiede un risarcimento per una casa virtuale quando cè gente che manco quella virtuale hanno di casa

Il furto di identità rimane comunque un reato perseguibile ed è l'ulteriore dimostrazione dell'inutilità oltre che di pericolosità di certi siti e mentre cè chi si trastulla con cascine e case virtuali qualcuno le ville reali le compera da sempre
Basta che mi son scocciato pure io di leggermi
avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Fatevi una seria risata Empty Re: Fatevi una seria risata

Messaggio Da mister Sab Ott 23, 2010 10:17 am

AOOOOOOOOOO NOI SEMPRE PAGATO, ED IN NEROOOOOOOOOOOOOOOO MAH. PER POI SENTIRSI DIRE DAL DOTTORE AL MOMENTO DEL CESAREO D'URGENZA, IO HO FINITO IL MIO TURNO LO FARA' UN ALTRO AZZZZZZZ DOPPIO AZZZZZZZZZ .
MAH IMPORTANTE E CHE SIA ANDATO TUTTO BENE E CHE I RAGAZZI SIANO ORAMAI GRANDI CIAUZZZZ
mister
mister
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 2225
Età : 60
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Fatevi una seria risata Empty Re: Fatevi una seria risata

Messaggio Da harry Sab Ott 23, 2010 10:26 am

Parlate dei diritti violati da parte di chi deve tutelare? Poco fa ho scritto a Mister che bisogna combattere per i diritti e alzare la voce(Io non posso).

Mi è capitato di sentire che autocertificazione dello stato di famiglia non vale ......da parte di chi? da parte del comune.

laugh

Niente panico ho chiesto l'impiegato di mettermi nero su bianco cosi presento a chi mi chiedeva lo stato di famiglia, come la magià tutto risolto e mi hanno timbrato

LOLO

preparate bene prima di andare in un ufficio,spesso nemeno impiegato sa cosa fare e cosi inventa una propria legislazione.
harry
harry
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 3454
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno


[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 02.08.07

Torna in alto Andare in basso

Fatevi una seria risata Empty Re: Fatevi una seria risata

Messaggio Da gigi Sab Ott 23, 2010 10:57 am

mister ha scritto:AOOOOOOOOOO NOI SEMPRE PAGATO, ED IN NEROOOOOOOOOOOOOOOO MAH. PER POI SENTIRSI DIRE DAL DOTTORE AL MOMENTO DEL CESAREO D'URGENZA, IO HO FINITO IL MIO TURNO LO FARA' UN ALTRO AZZZZZZZ DOPPIO AZZZZZZZZZ .
MAH IMPORTANTE E CHE SIA ANDATO TUTTO BENE E CHE I RAGAZZI SIANO ORAMAI GRANDI CIAUZZZZ

E un tuo diritto pagare se ti fa piacere come lo è servirsi del servizio sanitario gratuito
Quando si paga la fattura me la fanno eccome altrimenti col piffero che pago anche se poi quel pezzo di carta lo butto nel cesso perchè non posso scaricarlo
Nel 99% dei casi siamo noi la causa di questo malcostume tutto italiano salvo poi lamentarcene
Se quel medico aveva finito il turno e il posto era presenziato da un altro medico abilitato era un suo diritto andarsene a casa, se non cera nessuno, altro discorso ma in quel caso il cesareo lo facevo io a lui
Ho fatto per 20 anni il volontario in croce rossa e di medici e infermieri capaci, umani, e che hanno sempre fatto più di quello per cui erano pagati ce ne sono tantissimi
Nel mucchio come sempre ci sono gli emeriti bastardi che rovinano tutto
avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Fatevi una seria risata Empty Re: Fatevi una seria risata

Messaggio Da artu06 Dom Ott 24, 2010 12:59 pm

artu06
artu06
Moderator
Moderator

Maschio
Numero di messaggi : 742
Età : 76
Forum : [table border="2"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

Fatevi una seria risata Empty Re: Fatevi una seria risata

Messaggio Da clarisweb Dom Ott 24, 2010 6:36 pm

anche se la sanità fa buchi noi italiani abbiamo la migliore sanità mondiale, i buchi sono causati da chi la dirige

In quanto al ladro di FB gli poteva lasciare un biglietto con scritto "la prossima volta svaligerò la tua casa reale"
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fatevi una seria risata Empty Re: Fatevi una seria risata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.