Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FIAT

+2
romano
clarisweb
6 partecipanti

Andare in basso

FIAT Empty FIAT

Messaggio Da clarisweb Lun Gen 10, 2011 11:38 pm



sto guardando porta a porta

ma voi che ne pensate?
sIete per il SI oppure il NO
Very Happy

clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

FIAT Empty Re: FIAT

Messaggio Da romano Mar Gen 11, 2011 12:45 am

Uno che non guarda porta a porta....(che è una presa per i fondelli per i boccaloni....) come fa a risponderti se non sa di che parlano...???FIAT che vuol dire????? Cha senso hanno i si e i no????
SPECIFICARE PREGO.
study FIAT 373845 FIAT 263708
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

FIAT Empty Re: FIAT

Messaggio Da Jinny Mar Gen 11, 2011 7:58 am

Uno che non guarda porta a porta....(che è una presa per i fondelli per i boccaloni....) come fa a risponderti se non sa di che parlano...???

quoto in pieno; idem per me, non comprendo domanda non possiedo risposta hihihihihihhihi
Jinny
Jinny
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 267
Età : 73
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Che emozione la vita ![/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

FIAT Empty Re: FIAT

Messaggio Da gigi Mar Gen 11, 2011 8:08 am

Ti giro la domanda claris
Se domani l'imps ti dicesse :vuoi la pensione o la vai a prendere a Roma o niente,decidi si o no
Tu che fai dici si o no
Marchionne ha fatto la stessa cosa o accettate le mie condizioni o porto la fabbrica altrove ,pero molto democraticamente fa un referendum scegliete di che morte volete morire di fame o di lavoro
Sicuramente sceglieranno il si poichè non hanno altre carte,al momento ,da giocarsi
Per quel che riguarda Vespa bisogna dire che è un ottimo surfista ,cavalca l'onda come un campione,poi che l'onda vada a destra,a sinistra o al centro poco importa nel surf l'importante è cavalcarla l'onda non contrastarla
avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

FIAT Empty Re: FIAT

Messaggio Da romano Mar Gen 11, 2011 8:16 am

Questa risposta era quella che aspettavo da gigi...grande come al solito FIAT 641849 FIAT 641849 FIAT 212263
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

FIAT Empty Re: FIAT

Messaggio Da clarisweb Mar Gen 11, 2011 9:00 am


per chi vive di solo pc può andarsi a fare una passeggiata qui http://notizie.virgilio.it/economia/marchionne-alternative-a-mirafiori-ma-51-di-si--possibile_142704.html

X GIGIONE

io non guardo il Vespa e il suo surf, ma l'argomento e poi concludo le mie idee e non le sue.

quando morirono gli Agnelli italiani e arrivò John Elkann personalmente dissi queste parole :"si porterà la fiat in america" e lo penso tutt'ora, fino ad adesso lo ha frenato la cassa integrazione, cosa che in america non esiste, ed è qui che l'Italia ci deve pensare.
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

FIAT Empty Re: FIAT

Messaggio Da Jinny Mar Gen 11, 2011 3:24 pm

Ahhhh, adesso ho capito qual era il contesto: sono d'accordo con Gigi, tranne sul fatto che Vespa cavalchi qualsiasi onda, anche se è uno dei più grandi ruffiani della TV Very Happy , perchè mi sembra che che le sue "onde" tirino cmq sempre, anche se mascherate, in una sola direzione hihihihi
Jinny
Jinny
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 267
Età : 73
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Che emozione la vita ![/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

FIAT Empty Re: FIAT

Messaggio Da gigi Mar Gen 11, 2011 3:47 pm

Oh ognuno ha le onde sue ma se anche vanno dalla parte opposta,tranquilla che se gli conviene naviga uh come naviga e ci scrive pure l'ennesimo libro
avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

FIAT Empty Re: FIAT

Messaggio Da clarisweb Mar Gen 11, 2011 4:20 pm

gigi ha scritto:Oh ognuno ha le onde sue ma se anche vanno dalla parte opposta,tranquilla che se gli conviene naviga uh come naviga e ci scrive pure l'ennesimo libro

mai letto un libro di vespa e mai lo leggerò, ricordo sia Vespa che Fede quando facevano il Tg su rai uno ed erano pivellini Beh hanno fatto strada ma quanti piedi hanno dovuto pestare? Very Happy , ma passiamo alla fiat, in Italia prima di loro altre aziende hanno fatto il giochetto dell'apri e chiudi, ti riassumo a nuovo contratto, ma solo per i comodi loro e poter licenziare alcune persone, OK li capisco, ma quello che non accetto è la cassa integrazione per drizzarsi loro (ricchi) le spalle. Sentito e letto che l'industria italiana per drizzarsi dovrà tenere l'operaio a livelli di paesi sottosviluppati Bel progresso che abbiamo fatto study

ARTU'''''''' amore mio vorrei tanto il tuo parere FIAT 761914
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

FIAT Empty Re: FIAT

Messaggio Da mister Dom Gen 16, 2011 12:39 pm

RAGAZZI MIEI, QUI MI CHIAMATE IN CAUSA, INTANTO IN NON HO VISTO NESSUN REFERENDUM MA SOLO UN RICATTO, APPROVATO DAL SIGNOR CAVALIER SILVIO BERLUSCONI, O DAL GOVERNO, O CHI PER ESSO, POI GIGI COME AL SOLITO SEI BRAVO, TU LE COSE LE SAI, QUELLO CHE NON PUOI SAPERE E QUESTO:
UN'AZZIENDA CHE FA PARTE DEL GRUPPO DOVE LAVORO IO, HA GIA FATTO UN ACCORDO COSI', PIU O MENO .
CIRCA 2 ANNI FA', NELL'2008, TUTTI GLI OPERAI ANNO FIRMATO UN CONTRATTO DI 54 PAGINE SENZA LEGGERLO, SULLA FIDUCIA, A PARTE 4 O 5 , MORALE DELLA FAVOLA? SONO PASSATI 2 ANNI SI LAVORANO GIUSTO, QUESTO SI', MA........... ANNO UN SINDACATO INTERNO PORTATO DAL PADRONE DELLA STESSA, FANNO LE FERIE QUANDO DECIDE LUI, ANNO AVUTO UN STIPENDIO ABBASSATO DEL 30 PER CENTO, SE SI AMMALANO SO CAVOLI AMARI, DOPO 180 GIORNI SONO LICENZIATI, E QUALCHE VOLTA QUALCHE MALATTIA GRAVE CI STA', MA ANCHE NON GRAVE, BASTA UNA GRAVIDANZA A RISCHIO E SEI FUORIIII, MA CI SONO TANTISSIME CLAUSOLE INDECENTI, CHE ORA NON RICORDO TUTTE, IO NON FACCIO PARTE DI QUESTI POVERETTI , MA CREDO CHE TRA UN PAIO D'ANNI TOCCHERA ANCHE A ME', ORA A MARZO TOCCA AD UN ALTRO RAMO DELL'AZZIENDA DOVE SONO IO POI TOCCHERA A NOI, MA IO NON FIRMERO' NEANCHE MORTO, DICO ORA, MA DOPO NON SO', DEVO MANGIARE.
AH UN ALTRA COSA QUI POVERI DEI MIEI COLLEGHI SI SONO ANCHE TROVATI SOCI, SENZA SAPERLO, CIOE' MI SPIEGO,


E QUI VIENE IL BELLO, E QUI SI CAPISCE COSA FA ANCHE MIRAFIORI, E QUI CAPITE PEERCHE' NON E REFERENDUM MA OBBLIGO.

IL SIGNOR (PADRONE) A CHI NON FIRMAVA LO FACEVA CHIAMARE IN UFFICIO(CONDIZIONE FANTOZZIANA) LO METEVA DAVANTI AI VERTICI, E DICEVA, CARO MIO SE VUOI CHE ANDIAMO AVANTI DEVO RIDURRE I COSTI, OPPURE MI PORTANO VIA LA PRODUZIONE, QUINDI TU RIMANI A CASA , RIDURRE I COSTI UGUALE PAGARE MENO GLI OPERAI.
DOVE LAVORO IO E UN GRUPPO CHE FATTURA POCO CIRCA, 7/800 MILIONI ALL'ANNO E SIAMO 250 DIPENDENTI.MA CI SAREBBE DA PARLARE ORE, CAMBIANDO COSA? NULLA.
CHIUDO DICENDO, CHE IO SONO 33ANNI CHE LAVORO LI', ED ORA FORSE MI TOCCA SUBIRE ANCHE UN TAGLIO DELLO STIPENDIO COME PREMIO FEDELTA' . CIAO BELLI. Very Happy
mister
mister
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 2225
Età : 60
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

FIAT Empty Re: FIAT

Messaggio Da mister Dom Gen 16, 2011 12:47 pm

AH DIMENTICAVO, GLI INVESTIMENTI DI MARCHIONNE, UNA NUOVA AUTO GEEP CERTO, 3MILA DI CILINDRATA, MOTORE FATTO IN AMERICA , ASSEMBLAGGIO IN ITALIA MA VENDUTA IN AMERICA BELLO COME INVESTIMENTO VERO?


APPROPOSITO MARCHIONNE INVESTE UN MIGLIARDO DI EURO, LA RELAULT HA INVESTITO 3 MIGLIARDI SOLO PER FARE AUTO ELETTRICHE, QUESTO CREDO CHE QUALSIASI UOMO PENSANTE CAPISCA IL PROGETTO MARCHIONNE, TENERE IN ITALIA IL MENO POSSIBILE, LA PANDA CERTO, MA POI LE AUTO NI NIKKIA VANNO VIA LO STESSO.
PENSIAMOCI, ASPETTIAMO E VEDREMO, MA SARA' TARDI ALLORA. study
mister
mister
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 2225
Età : 60
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

FIAT Empty Re: FIAT

Messaggio Da mister Dom Gen 16, 2011 12:50 pm

gigi ha scritto:Ti giro la domanda claris
Se domani l'imps ti dicesse :vuoi la pensione o la vai a prendere a Roma o niente,decidi si o no
Tu che fai dici si o no
Marchionne ha fatto la stessa cosa o accettate le mie condizioni o porto la fabbrica altrove ,pero molto democraticamente fa un referendum scegliete di che morte volete morire di fame o di lavoro
Sicuramente sceglieranno il si poichè non hanno altre carte,al momento ,da giocarsi
Per quel che riguarda Vespa bisogna dire che è un ottimo surfista ,cavalca l'onda come un campione,poi che l'onda vada a destra,a sinistra o al centro poco importa nel surf l'importante è cavalcarla l'onda non contrastarla

QUI TI ADORO GIGI POCHE PAROLE MA INCISIVE , MOLTO INCISIVE. FIAT 212263
mister
mister
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 2225
Età : 60
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

FIAT Empty Re: FIAT

Messaggio Da Jinny Dom Gen 16, 2011 1:41 pm

FIAT Vignetta
Jinny
Jinny
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 267
Età : 73
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Che emozione la vita ![/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

FIAT Empty Re: FIAT

Messaggio Da gigi Dom Gen 16, 2011 2:19 pm

mister ha scritto:AH DIMENTICAVO, GLI INVESTIMENTI DI MARCHIONNE, UNA NUOVA AUTO GEEP CERTO, 3MILA DI CILINDRATA, MOTORE FATTO IN AMERICA , ASSEMBLAGGIO IN ITALIA MA VENDUTA IN AMERICA BELLO COME INVESTIMENTO VERO?


APPROPOSITO MARCHIONNE INVESTE UN MIGLIARDO DI EURO, LA RELAULT HA INVESTITO 3 MIGLIARDI SOLO PER FARE AUTO ELETTRICHE, QUESTO CREDO CHE QUALSIASI UOMO PENSANTE CAPISCA IL PROGETTO MARCHIONNE, TENERE IN ITALIA IL MENO POSSIBILE, LA PANDA CERTO, MA POI LE AUTO NI NIKKIA VANNO VIA LO STESSO.
PENSIAMOCI, ASPETTIAMO E VEDREMO, MA SARA' TARDI ALLORA. study


Mister hai sbagliato la panda la fanno in polonia
avatar
gigi
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

FIAT Empty Re: FIAT

Messaggio Da clarisweb Dom Gen 16, 2011 3:39 pm

gigi ha scritto:
mister ha scritto:AH DIMENTICAVO, GLI INVESTIMENTI DI MARCHIONNE, UNA NUOVA AUTO GEEP CERTO, 3MILA DI CILINDRATA, MOTORE FATTO IN AMERICA , ASSEMBLAGGIO IN ITALIA MA VENDUTA IN AMERICA BELLO COME INVESTIMENTO VERO?


APPROPOSITO MARCHIONNE INVESTE UN MIGLIARDO DI EURO, LA RELAULT HA INVESTITO 3 MIGLIARDI SOLO PER FARE AUTO ELETTRICHE, QUESTO CREDO CHE QUALSIASI UOMO PENSANTE CAPISCA IL PROGETTO MARCHIONNE, TENERE IN ITALIA IL MENO POSSIBILE, LA PANDA CERTO, MA POI LE AUTO NI NIKKIA VANNO VIA LO STESSO.
PENSIAMOCI, ASPETTIAMO E VEDREMO, MA SARA' TARDI ALLORA. study


Mister hai sbagliato la panda la fanno in polonia

ragazzuoli questa è la politica mondiale che vige adesso nel mondo, produrre in un paese sottosviluppato per ricavarci più profitti, e l'Italia sta andando nel sottosviluppo.
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

FIAT Empty Re: FIAT

Messaggio Da clarisweb Dom Gen 16, 2011 3:46 pm

mister ha scritto:RAGAZZI MIEI, QUI MI CHIAMATE IN CAUSA, INTANTO IN NON HO VISTO NESSUN REFERENDUM MA SOLO UN RICATTO, ...............
sono i nuovi sistemi per liberarsi degli operai indesiderati.
qualche anno fa un ragazzo è stato uno degli ultimi ad accettare un nuovo contratto fatto con la scusa che la ditta si era trasferita e perciò nuova ditta nuovi contratti, o accettava o rimaneva a casa per chiusura vecchia ditta, mi disse: a 45 anni dove trovo un nuovo lavoro?
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

FIAT Empty Re: FIAT

Messaggio Da harry Dom Gen 16, 2011 3:50 pm

Very Happy

Se non contiamo le paghe pian piano siete avvicinando al terzo mondo, piu precisamente alla Cina.
harry
harry
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 3454
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno


[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 02.08.07

Torna in alto Andare in basso

FIAT Empty Re: FIAT

Messaggio Da clarisweb Dom Gen 16, 2011 3:56 pm

harry ha scritto: Very Happy

Se non contiamo le paghe pian piano siete avvicinando al terzo mondo, piu precisamente alla Cina.

verissimo, aspetta che muoiono tutti i pensionati e vedrai che i giovani si svegliano Very Happy
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

FIAT Empty Re: FIAT

Messaggio Da mister Lun Gen 17, 2011 6:21 pm

NON CREDO
mister
mister
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 2225
Età : 60
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

FIAT Empty Re: FIAT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.