Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

interessante LEGGETE

3 partecipanti

Andare in basso

interessante  LEGGETE  Empty interessante LEGGETE

Messaggio Da clarisweb Sab Nov 12, 2011 8:28 am


cerco qualcosa in internet non faccio nome) entro in un forun/sito e leggo questo:
hanno tolto le risposte, ma le domande ci sono tutte.
mi chiedo. viviamo sotto una democrazia?

Si informano gli utenti del forum alfemminile.com che, in data 26/09/2011 alle ore 17, il forum “Linea salute e benessere” e
tutte le sue sottocategorie sono stati posti sotto sequestro preventivo, disposto dall’ A.G. ex articolo 321 C.P.P. dal Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Roma.
Staff alfemminile

http://forum.alfemminile.com/forum/f100/__f725_f100-Parrucchieri-cinesi.html
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

interessante  LEGGETE  Empty Re: interessante LEGGETE

Messaggio Da terry Sab Nov 12, 2011 11:06 am

Siamo in democrazia si ma ci sono cose che invadono il privato o offende chi legge.. come la fascia protetta o...un motivo valido ci sarà non è detto perchè sei in democrazia sei libera di fare tutto quello che vuoi Very Happy ed è giustissimo ci vogliono regole esempio ho visto su fb un avatar osceno ma hardissimo io mi sono limitata da toglierlo dagli amici.. ma secondo te è giusto perchè siamo in democrazia?di fare tutto? Very Happy
terry
terry
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

interessante  LEGGETE  Empty Re: interessante LEGGETE

Messaggio Da Giannino Sab Nov 12, 2011 12:40 pm

in tv si vede di peggio......fascia protetta o meno.
guardi i cartoni animati per i piccini poi zac arriva la pubblicita co tutto da fuori....bisogna creare una fascia protetta anche per le pubblicità.
una volta ogni fascia sociale aveva un suo morale(valori) adesso tutte le fasce hann un solo istruttore LA TV.

Quindi si predica solo quello che succede nelle classi alte.Non cè rispetto per classi medio o medio basso perche per mercato non eisistono.

foruma sara chiuso forse perche testimone o direttamente respansabile di qualche reato, reato di opinione non esite. Very Happy non vuol dire che puoi negare Shoa.
Giannino
Giannino
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 4487
Età : 68
Forum : [table border="4"; bordercolor=green]
[tr]
[td]interessante  LEGGETE  3-12-010[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 09.07.07

https://arcobaleno.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

interessante  LEGGETE  Empty Re: interessante LEGGETE

Messaggio Da clarisweb Sab Nov 12, 2011 10:24 pm


si parla si sequestro preventivo da parte dell'antisofisticazioni!!!!!!!!!!!!
è assurdo!!!!!!!!!!!!
sono capitata in quel forum perchè in cerca di un parrucchiere cinese in queste zone (ricerca fallita), come donna , e voi uomini non potete capire, rimpiango le vecchie parrucchiere che si andava senza appuntamento e nell'attesa si leggevano fotoromanzi, ora per andare da una parrucchiera ci vuole appuntamento e se entri che è vuota preferisce fare un k...... ma non ti accetta, certo, le tariffe si sono triplicate, basta una cliente è ha guadagnato la michetta della giornata. HO GIRATO QUEL FORUM/SITO E NON HO TROVATO NIENTE PER ANTISOFISTICAZIONE, CHE VADINO A VEDERE COME FANNO IL VINO CHE VENDONO NEI SUPERMECATI O LE MOZZARELLE O GLI AFFETTATI !!!!!!!!!!!!
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

interessante  LEGGETE  Empty Re: interessante LEGGETE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.