Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il privato nel forum e in com

Andare in basso

Il privato nel forum e in com Empty Il privato nel forum e in com

Messaggio Da Ospite Sab Ott 20, 2007 12:25 pm

Oggi complice la giornata freddina ho spulciato i vari temi del forum
Argomenti vari si rincorrono ,temi generalisti con specificità organizzate si mescolano e completano e si fondono con amene cretinità
Non sempre si può essere seri la gaiezza non ha mai fatto male a nessuno ma quello che più mi ha colpito è stato il privato
Più il gruppo si è fatto forte e unito ,sentendo a pelle la partecipazione emotiva di chi sta dall'altra parte del filo,più il privato esce allo scoperto
Si sente forte il bisogno di condividere le nostre angoscie,paure e gioie pensieri che galoppano nella nostra mente ma con chi condividerli?
Quasi quasi -si pensa -lo metto La chissà se qualcuno mi risponde
E certo che rispondono ,ognuno per la propria esperienza il proprio modo di pensare la sensibilità personale la voglia di esporsi in prima persona
A volte mi sento un cane alla catena che urla la sua rabbia e voglia di libertà a volte sono un cane sciolto e libero di urlare ma non abbaio più
Sono io che son strano-forse-ma di fronte a temi quali la malattia mi sento impotente ad esprimermi e le frasi di circostanza non mi si confanno
Colgo allora l'occasione di questo momento di riflessione generale per fare gli auguri a tutti quelli che stanno soffrendo per chi gli sta vicino e a tutti quelli che hanno pene personali o fisiche
La filosofia olistica ci dice che bisogna curare il tutto per ottenere efficacia sul singolo per cui scrivendo in generale -ma è solo una scusa-mi son tolto il pensiero
Se le mie parole serviranno a poco pa- zienza almeno avrete perso un poco di tempo per leggermi
Ciao a tutti Il privato nel forum e in com 796535
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il privato nel forum e in com Empty Re: Il privato nel forum e in com

Messaggio Da Giannino Sab Ott 20, 2007 4:16 pm

tabor ha scritto:Oggi complice la giornata freddina ho spulciato i vari temi del forum
Argomenti vari si rincorrono ,temi generalisti con specificità organizzate si mescolano e completano e si fondono con amene cretinità
Non sempre si può essere seri la gaiezza non ha mai fatto male a nessuno ma quello che più mi ha colpito è stato il privato
Più il gruppo si è fatto forte e unito ,sentendo a pelle la partecipazione emotiva di chi sta dall'altra parte del filo,più il privato esce allo scoperto
Si sente forte il bisogno di condividere le nostre angoscie,paure e gioie pensieri che galoppano nella nostra mente ma con chi condividerli?
Quasi quasi -si pensa -lo metto La chissà se qualcuno mi risponde
E certo che rispondono ,ognuno per la propria esperienza il proprio modo di pensare la sensibilità personale la voglia di esporsi in prima persona
A volte mi sento un cane alla catena che urla la sua rabbia e voglia di libertà a volte sono un cane sciolto e libero di urlare ma non abbaio più
Sono io che son strano-forse-ma di fronte a temi quali la malattia mi sento impotente ad esprimermi e le frasi di circostanza non mi si confanno
Colgo allora l'occasione di questo momento di riflessione generale per fare gli auguri a tutti quelli che stanno soffrendo per chi gli sta vicino e a tutti quelli che hanno pene personali o fisiche
La filosofia olistica ci dice che bisogna curare il tutto per ottenere efficacia sul singolo per cui scrivendo in generale -ma è solo una scusa-mi son tolto il pensiero
Se le mie parole serviranno a poco pa- zienza almeno avrete perso un poco di tempo per leggermi
Ciao a tutti Il privato nel forum e in com 796535
Giannino
Giannino
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 4487
Età : 68
Forum : [table border="4"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Il privato nel forum e in com 3-12-010[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 09.07.07

https://arcobaleno.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Il privato nel forum e in com Empty Re: Il privato nel forum e in com

Messaggio Da Ospite Sab Ott 20, 2007 10:08 pm

tabor scrive:
Si sente forte il bisogno di condividere le nostre angoscie,paure e gioie

Penso che questo sia l'effetto dei nostri tempi, la "civilizzazione"
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il privato nel forum e in com Empty Re: Il privato nel forum e in com

Messaggio Da Ospite Mer Ott 24, 2007 2:25 pm

Tabor con le sue scritte veritiere riesce sempre a colpire e a fare centro, i suoi scritti sono mirati a far riflettere " almeno questo vedo io nelle sue righe" è una persona che stimo per come si esprime per come filosoficamente riesce a far riflettere...... ed è per questo che rispondo così riflettendo su ciò che ha scritto allora guardo ciò che succede nella vita reale quante persone parlano o si confidano delle loro malattie o delle loro paure, stiamo diventando un popolo egoista che non sa più dare una mano, quante persone vedono qualche poveraccio che viene malmenato o sfruttato o peggio ancora si sente male dico quante persone danno una mano (per me pochissime) si guarda e si fa finta che non stia succedendo niente sarà mancanza di fiducia verso il prossimo sarà egoismo? allora eccoci qui sul virtuale a parlare dei nostri problemi con la speranza che qualcuno rispondi o ci sappia dare una dritta mancanza di amicizie vere nel reale? o ci stiamo costrundo un mondo che non ha nulla a che fare con il reale? eppure le due cose sono molto vicine xkè chi incontra un amico nel virtuale cerca di portarlo nel reale ......

Un bacio a tutti e a tabor un grosso abbraccio
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il privato nel forum e in com Empty Re: Il privato nel forum e in com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.