Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cos\'è la Politica?

2 partecipanti

Andare in basso

Cos\'è la Politica? Empty Cos'è la Politica?

Messaggio Da Ospite Mer Ott 24, 2007 3:00 pm

Cos'è la politica?

Un bambino torna a casa e dice al padre: oggi a scuola ci hanno chiesto: "che cos'e la politica? " Ma io non ho saputo rispondere. Me lo spieghi tu papa?
Certo figliolo, ti faccio un esempio!
Io lavoro e porto i soldi a casa. Quindi sono un CAPITALISTA. La mamma amministra il mio guadagno e cura l'andamento della casa, Quindi rappresenta il GOVERNO. Tu sei il figlio maggiore del quale dobbiamo preoccuparci e quindi tu rappresenti il POPOLO. La tua sorellina che e ancora piccola rappresenta IL FUTURO DELLA NAZIONE. La donna di servizio che lavora in casa rappresenta LA CLASSE OPERAIA. Cosi ti ho spiegato che la politica e il rapporto tra tutte queste componenti!

La notte seguente il bambino si sveglia dal pianto della sorellina che dorme Vicino a lui ,si alza cercando di calmarla e vede che ha il pannolino slegato, ed e piena di cacca fino ai capelli,allora va in camera dei genitori per chiamare la mamma.
Ma questa dorme profondamente e non sente,il padre non c'e, allora va in camera della donna di servizio e bussa alla porta chiusa, ma nessuno risponde,spia dal buco della serratura e vede il padre che sta trombando con la cameriera.
Il bambino ritorna a letto e pensa:

ADESSO HO CAPITO COS'E' LA POLITICA:
1. IL CAPITALISTA SI FOTTE LA CLASSE OPERAIA
2. IL GOVERNO DORME E NON SENTE UN CAZZO
3. IL POPOLO...NESSUNO LO ASCOLTA
4. IL FUTURO DEL PAESE E' PIENO DI MERDA
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cos\'è la Politica? Empty Re: Cos\'è la Politica?

Messaggio Da _zawi_ Mer Ott 24, 2007 4:37 pm

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
_zawi_
_zawi_
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 605
Età : 70
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 10.07.07

Torna in alto Andare in basso

Cos\'è la Politica? Empty Re: Cos\'è la Politica?

Messaggio Da Ospite Gio Ott 25, 2007 11:34 am

parole sacrosante
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cos\'è la Politica? Empty Re: Cos\'è la Politica?

Messaggio Da Giannino Gio Ott 25, 2007 11:48 am

LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO LOLO

m'hai fatto ridere, Grazie di esistere imoaaaaaaaa Cos\'è la Politica? 402293
Giannino
Giannino
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 4487
Età : 68
Forum : [table border="4"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Cos\'è la Politica? 3-12-010[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 09.07.07

https://arcobaleno.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Cos\'è la Politica? Empty Re: Cos\'è la Politica?

Messaggio Da Ospite Ven Ott 26, 2007 3:40 pm

Voti Forza Italia?

Quando Dio fece il mondo, perché gli uomini vi prosperassero decise di dare a ciascun popolo due virtù.
Così rese gli americani ordinati e rispettosi della legge, i tedeschi tenaci e studiosi, i giapponesi lavoratori e pazienti.
Giunto agli italiani, disse all'angelo di annotare su un quaderno:
"Questi saranno intelligenti, onesti e voteranno Forza Italia".
Quando terminò di fare il mondo, l'angelo Lo chiamò e Gli disse: "Santo Padre, hai dato a tutti i popoli del mondo due virtù, ma agli italiani ne hai date tre.
Questo farà sì che essi prevarranno su tutti gli altri popoli del mondo".
"Hai ragione, - disse Dio, - è vero. Ma siccome non possono essere ritirati i doni che Dio ha fatto dovremo rimediare a questa situazione.
D'ora in avanti, gli italiani conserveranno queste tre virtù, ma affinché essi non prevalgano sugli altri popoli nessuno di loro potrà avvalersi di più di due di esse per volta".
È per questa ragione che, da allora, l'italiano che vota Forza Italia ed è onesto non può essere anche intelligente, quello che è intelligente e che vota Forza Italia non può essere anche onesto, e quello che è intelligente e onesto non potrà mai votare Forza Italia.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cos\'è la Politica? Empty Re: Cos\'è la Politica?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.