Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

moda e psichiatrici

3 partecipanti

Andare in basso

moda e psichiatrici Empty moda e psichiatrici

Messaggio Da clarisweb Mer Ott 16, 2013 7:10 pm


Gira e gira il web e sono capitata in un forum femminile, bacheche a non finire, sotto bacheche infinite, leggo: Psicologia entro e anche qui un infinità di sotto bacheche, entro in una "Psicanalisi - Fare una psicoterapia" mi sono meravigliata delle richieste di psichiatrici, anche on line,
mi chiedo, possibile che la gente non riesce più a prendere decisioni con la propria testa? riesco a capire gente ammalata, ma qui mi sembra diventato di moda andare a parlare con un psichiatra
perciò è moda, gente ammalata, o gente che non sa affrontare la vita?
moda e psichiatrici 373845 
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

moda e psichiatrici Empty Re: moda e psichiatrici

Messaggio Da romano Mer Ott 16, 2013 8:54 pm

Mi pare che la psichiatria e la piscologia se pur attinenti; sono due campi totalmente diversi, la psicologia si basa sulle analisi che il terapeuta fa con il pazziente, mentre la psichiatria necessita anche di trattamenti farmacologici per superare detterminati ostacoli che il cervello ci pone, poi se esaminiamo le unioni donna uomo quasi sempre in fallimento è normale che si deva ricorre a pressidi terapeutici idonei a ristabilire gli equilibri di ogni singolo individuo. Non una moda; è una neccesita data dai tempi che si vivono.  study           
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

moda e psichiatrici Empty Re: moda e psichiatrici

Messaggio Da clarisweb Gio Ott 17, 2013 7:54 am


Hai  perfettamente   ragione, ho  sbagliato  il  titolo, l'argomento  era  psicologia, la  quale  è  entrata  anche  nelle  scuole  non  per  curare   singoli  casi, ma  per  fare  saltare  qualche  ora  di  lezione  agli  studenti, personalmente  penso  che  i  psicologhi  se  ne  approfittano  per   incassare o  forse   tutto   deriva  dalla  famiglia  dove  cresci, dalla  forza  che  ti  viene  data, ad  esempio  io   ha  mio  figlio  ho  sempre  detto  che  la  vita  è  fatta di  scalini e ogni  tanto    gli  ricordo  che  è  fermo   nello  scalino e  deve  fare  in  fretta  a  superarlo  prima  che  gli  altri   lo  superano.
ti  metto  il  link,  vai  su  psicologia e  rimarrai  anche  te  meravigliato

http://www.alfemminile.com/world/communaute/forum/forum0.asp
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

moda e psichiatrici Empty Re: moda e psichiatrici

Messaggio Da struz Ven Ott 18, 2013 8:02 am

la salvezza del mio matrimonio mi è costato solo un caffè offerto al mio caro amico fraticello, dopo avergli raccontato la mia crisi matrimoniale, davanti a sorsi di caffè lui sorrise e mi disse: siediti e osserva, ed io: Cosa? lui: Tutto.
mi resi conto che le preoccupazioni della vita non avevano fatto invecchiare solo mia moglie, ma anche me e questo io non volevo accettarlo.
forse volevo rimanere giovane come Gianni Morandi, ma lui è un cantante io uno dei tanti poveracci.
conclusione si può fare anche a meno dei psicologi se facciamo funzionare il nostro cervello, salvo malattie
struz
struz
Moccioso
Moccioso

Maschio
Numero di messaggi : 190
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

moda e psichiatrici Empty Re: moda e psichiatrici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.