privacy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

privacy

Messaggio Da clarisweb il Mer Apr 16, 2014 8:12 am

ma la privacy dove è? forse solo sulla carta. study  ma gli orfanotrofi non sono stati chiusi da anni e anni? credo che questa storia vada cercata tra le conoscenze e amicizie della ragazzina


Yara, ecco chi è la madre del killer.
Italiana, di San Lorenzo di Rovetta, capelli corti, lavorava in un bar, nessun matrimonio. E' questo il possibile identikit della madre di Ignoto Uno, l'assassino di Yara Gambirasio. La scienza ha appena confermato che il padre è Giuseppe Guerinoni.

La soluzione del giallo della tredicenne di Brembate passa attraverso la ricostruzione di questa relazione clandestina, da cui sarebbe nato ignoto Uno.

Lunedì per esempio è stato sentito lunedì dai carabinieri della Compagnia di Clusone, per un'ora e mezza, Vincenzo Bigoni, l'ex collega dell'autista di Gorno, che avrebbe ricevuto le confidenze di Guerinoni su una sua relazione. E da qui emergerenne il profilo della donna con cui Guerinoni avrebbe avuto un figlio. Italiana, di San Lorenzo di Rovetta, capelli corti, lavorava in un bar, nessun matrimonio. Il bimbo potrebbe essere finito in orfanotrofio.

E intanto ha parlato anche l’ex collaboratrice domestica dei Gambirasio, Aurora Zanni, che ricorda i tempi in cui frequentavala famiglia, con Yara sempre intenta ad allenarsi. Zanni, per una serie di coincidenze più che romanzesche, è anche la cognata di Giuseppe Guerinoni. ”Questa vicenda è un calvario per i miei congiunti”.

Uno dei figli della donna, Damiano, è nipote di primo grado di Giuseppe Guerinoni; non ha nulla a che fare con il delitto, tuttavia il suo dna - simile a quello isolato sul corpo – ha portato gli investigatori fino al cimitero di Gorno dove da 15 anni è sepolto il padre biologico dell’assassino di Yara
avatar
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femminile
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum