Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA DONNA è

5 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

LA DONNA è Empty LA DONNA è

Messaggio Da terry Sab Feb 16, 2008 11:33 am

terry
terry
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

LA DONNA è Empty Re: LA DONNA è

Messaggio Da terry Sab Feb 16, 2008 11:46 am

lA DONNA è davvero uguale all'uomo?
io credo che abbiamo qualcosa in più senza superbia,
ma.........abbiamo ancora tanta strada da percorrere per farci valere la nostra ugualianza
terry
terry
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

LA DONNA è Empty Re: LA DONNA è

Messaggio Da Giannino Sab Feb 16, 2008 12:12 pm

Tutte le Femministe sono divorziate o separate.....
a cosa serve evadere la corsia? a aumentare i divorzi? le separazioni?
Lasciamo ke la societa si maturi da se il tempo dara i suoi frutti.
Giannino
Giannino
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 4487
Età : 68
Forum : [table border="4"; bordercolor=green]
[tr]
[td]LA DONNA è 3-12-010[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 09.07.07

https://arcobaleno.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

LA DONNA è Empty Re: LA DONNA è

Messaggio Da terry Sab Feb 16, 2008 12:38 pm

Le femministe che sono separate o divorziate è perchè erano con dei maschilisti Very Happy non credi?
terry
terry
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

LA DONNA è Empty Re: LA DONNA è

Messaggio Da Ospite Sab Feb 16, 2008 1:00 pm

CONVENGO SU ENTRAMBI I DISCORSI.
LUNA HA RAGIONE SU TANTE COSE CHE RIGUARDANO LA "DONNA" E' ANCHE VERO CHE COME DICE GIANNINO UNA PERCENTUALE MOLTO ALTA DI DONNE E' SEPARATA O DIVORZIATA, MA
FORSE QUESTO E' DOVUTO AL FATTO CHE LE DONNE SONO IN NUMERO SUPERIORE A NOI UOMINI, POI SONO VENUTI A CADERE TANTI TABU' CHE COLPIVANO IL SESSO FEMMINILE E CHE CONDIZIONAVANO LA LORO VITA.
OGGI L'UOMO MASCHIO E' IMPAURITO, SI SENTE PREVARICATO DALLA SUPREMAZIA CHE LA DONNA GRADUALMENTE ACQUISTA E L'ETA' DI UNIONE TRA I DUE SESSI SI ALLUNGA SEMPRE DI
PIU'. RESTA IN CASA CON I GENITORI SINO AD ETA' SUPERIORI AI 30 ANNI.
PER ME QUESTO E' INDICE DI INSICUREZZA, POCA VOGLIA DI ASSUMERSI LE RESPONSABILITA'
CHE UNA VITA DI COPPIA IMPONE.
L'ERA DEI......GALLETTI....


LA DONNA è Buon-g10



E' FINITA.





LA DONNA è Buonpo10
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA DONNA è Empty Re: LA DONNA è

Messaggio Da Giannino Sab Feb 16, 2008 1:02 pm

LunaRossa ha scritto:Le femministe che sono separate o divorziate è perchè erano con dei maschilisti Very Happy non credi?

La societa italiana gira ancora ai tempi vecchi, non servono le leggi ma la maturita del popolo.
Le leggi sono la forzatura, serve poko in certi ambienti.
Giannino
Giannino
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 4487
Età : 68
Forum : [table border="4"; bordercolor=green]
[tr]
[td]LA DONNA è 3-12-010[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 09.07.07

https://arcobaleno.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

LA DONNA è Empty Re: LA DONNA è

Messaggio Da Ospite Sab Feb 16, 2008 6:39 pm

lol!

Credo che generalizzare non giova alla causa che è la convivenza. Certe scelte si fanno in due ed è in due che deve continuare il discorso. Nessuno deve sacrificarsi o deve sentirsi vittima dell'altro. Se questo non avviene ci saranno per forza di cose dei motivi che ognuno dentro di sè sa, allora entra in gioco la propria onestà di pensiero. Altro fattore importante è la famiglia di provenienza l'educazione ricevuta a casa e a scuola e quindi i fattori che entrano in gioco in un rapporto a due sono quasi infiniti. Credo che deve sempre essere tenuto in considerazione quello che unisce e i loro frutti. Il mondo è pieno di uomini e donne che vedono il mondo con i loro occhi non ne farei una questione di sesso. La storia del mondo si cambia con le azioni con i comportamenti c'è sempre qualcuno che a volte si sacrifica. Poi è giusto che ognuno abbia sempre una chance mai incorniciare una mente anche se non è abituata a pensare, può incominciae a farlo in qualunque momento.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA DONNA è Empty Re: LA DONNA è

Messaggio Da Rosa Del Deserto Sab Feb 16, 2008 8:16 pm


vado un pò controcorrente...
la donna uguale all'uomo? e perchè mai dobbiamo essere uguali al maschio?
non lo siamo... spero non lo saremo mai.
E non sto parlando di uguaglianza di diritti e doveri..... alcuni li abbiamo altri ce li siamo conquistati...
La donna non può essere come l'uomo.. non deve cercare di uguagliarlo,,, di essere come lui, DEVE SEMPRE E SOLO RIMANERE SE STESSA.. ESSERE DONNA...
Rosa Del Deserto
Rosa Del Deserto
Moderator
Moderator

Femmina
Numero di messaggi : 2801
Forum : [table border=\\"2\\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]felce[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

LA DONNA è Empty Re: LA DONNA è

Messaggio Da Ospite Sab Feb 16, 2008 8:41 pm

CREDO CHE LA DONNA ABBIA UN COMPITO MOLTO ARDUO,LAVORA NELLA MAGGIORANZA DEI CASI,SI OCCUPA DELLA CASA,E DEI FIGLI.SULLE SUE SPALLE GRAVANO MOLTE DECISIONI E PROBLEMATICHE.SPESSO NON SONO PRESE IN CONSIDERAZIONE PER TUTTO CIO CHE FANNO,E CI SI ACCORGE DI QUALE MOLE DI LAVORO SVOGONO SOLO QUANDO NON CI SONO PIU'. GLI UOMINI DALL'ALTRA PARTE SONO SEMPRE PIU MAMMONI, E LA CARENZA DI LAVORO FA SI CHE STIANO PIU A LUNGO IN CASA, E CHE SPESSO NON SI PRENDANO LA RESPONSABILITA' DI FORMARE UNA FAMIGLIA. L'UOMO DA SEMPRE MATURA DOPO LA DONNA ......QUANDO MATURA........
LE RESPONSABILITA' DI UNA VITA A DUE,SONO MOLTE E MOLTE LE DIFFICOLTA' A CUI SI VA IN CONTRO, SE POI SI ANNO DEI FIGLI LA COSA SI COMPLICA NOTEVOLMENTE.
COMUNQUE UNA DONNA CHE RIMANE SOLA NELLA MAGGIORANZA DEI CASI RIESCE SOPRAVVIVVERE, UN UOMO NELLA MAGGIORANZA DEI CASI O TORNA DA MAMMA O FINISCE MALAMENTE.
UN ABBRACCIO SPERO DI NON ESSERE ANDATA FUORI TEMA,SE E COSI PAZIENZA......

friends friends friends friends friends lol! lol! lol! lol! welcome welcome welcome
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA DONNA è Empty Re: LA DONNA è

Messaggio Da Ospite Sab Feb 16, 2008 8:47 pm

ESSERE "DONNA" = FEMMINA = INDIVIDUO FONDAMENTALMENTE DIVERSO DALL'UOMO MASCHIO.
DIVERSITA' FISIOLOGICA IMPORTANTISSIMA, LA CAPACITA' DI PROCREARE, ACCUDIRE I SUOI
PICCOLI, METABOLISMO SOSTANZIALMENTE DIVERSO CHE CONCEDE ALLA STESSA UN PERCORSO DI VITA PIU' LUNGO.
SONO TANTE LE COSE CHE SI POTREBBERO DIRE SULLA DONNA.
UN PICCOLO ESEMPIO CHE LA DICE LUNGA: MAI VISTO UN'UOMO RIMASTO DA SOLO, CRESCERE
CON DISCERNIMENTO E LOGICA EDUCATVA I PROPPRI FIGLI.
LE DONNE CI RIESCONO ALLA GRANDE E SOPPERISCONO AI BISOGNI DEI FIGLI ANCHE IN ASENZA
DI UN COMPAGNO.
NON FUCILATEMI MA IO LA PENSO COSI'.




LA DONNA è Bd20910



ARRIVO IN RITARDO...MIA NIPOTE HA ANTICIPATO IN PARTE I MIEI PENSIERI.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA DONNA è Empty CAMBIO DISCORSO

Messaggio Da Ospite Sab Feb 16, 2008 9:56 pm

SONO QUASI LE 23, SONO STANCO E SE RIESCO A CONVINCRE IL DORMIENTE "PIPPO" A SCENDERE PER IL GIRETTO SERALE VADO A DORMIRE..TANTO LA JUVE HA VINTO E QUESTA E'
COSA BUONA E GIUSTA....MERITO DI.....




LA DONNA è Inf01y10


PINTURICCHIO


LA DONNA è Bd20911








LA DONNA è Imgp0010




LA DONNA è Ciao10
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA DONNA è Empty BUON GIORNO FORUM

Messaggio Da Ospite Lun Feb 18, 2008 10:15 am

GIORNATA DI SOLE MA FREDDA


LA DONNA è 3prese10
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA DONNA è Empty Re: LA DONNA è

Messaggio Da terry Lun Feb 18, 2008 4:51 pm

Bagonghi ha scritto:lol!

Credo che generalizzare non giova alla causa che è la convivenza. Certe scelte si fanno in due ed è in due che deve continuare il discorso. Nessuno deve sacrificarsi o deve sentirsi vittima dell'altro. Se questo non avviene ci saranno per forza di cose dei motivi che ognuno dentro di sè sa, allora entra in gioco la propria onestà di pensiero. Altro fattore importante è la famiglia di provenienza l'educazione ricevuta a casa e a scuola e quindi i fattori che entrano in gioco in un rapporto a due sono quasi infiniti. Credo che deve sempre essere tenuto in considerazione quello che unisce e i loro frutti. Il mondo è pieno di uomini e donne che vedono il mondo con i loro occhi non ne farei una questione di sesso. La storia del mondo si cambia con le azioni con i comportamenti c'è sempre qualcuno che a volte si sacrifica. Poi è giusto che ognuno abbia sempre una chance mai incorniciare una mente anche se non è abituata a pensare, può incominciae a farlo in qualunque momento.
Ben trovato bagonghi essendo nuova di questo forum nn avevo avuto ancora il piacere di scambiare due chiacchiere con... te sono con te su quando scrivi
Altro fattore importante è la famiglia di provenienza l'educazione ricevuta a casa e a scuola e quindi i fattori che entrano in gioco in un rapporto a due sono quasi infiniti
l'educazione comporta davvero tanto.. e se poi aggiungi
Certe scelte si fanno in due ed è in due che deve continuare il discorso
Se si riesce ad arrivare a questo punto allora si siamo cresciuti ....
terry
terry
Madame
Madame

Femmina
Numero di messaggi : 3559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Stupido è chi stupido fa[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

LA DONNA è Empty Re: LA DONNA è

Messaggio Da Margot Ven Feb 22, 2008 10:59 am

orchessa ha scritto:
vado un pò controcorrente...
la donna uguale all'uomo? e perchè mai dobbiamo essere uguali al maschio?
non lo siamo... spero non lo saremo mai.
E non sto parlando di uguaglianza di diritti e doveri..... alcuni li abbiamo altri ce li siamo conquistati...
La donna non può essere come l'uomo.. non deve cercare di uguagliarlo,,, di essere come lui, DEVE SEMPRE E SOLO RIMANERE SE STESSA.. ESSERE DONNA...
CHI DICE IL CONTRARIO?MICA SI PARLAVA DEL SESSO MASCHILE O FEMMINILE CERTO SE è DONNA RIMANE DONNA SE è MASCHIO AL MASSIMO DIVENTA GAY Very Happy SI PARLA DI DIRITTI ...E QUELLO CHE ABBIAMO RAGGIUNTO è SOLO UNO ZUCCHERINO DATECI PER NON FAR CHIASSO Embarassed IO MI SENTO DONNA E RIMANGO DONNA MA VORREI ESSERE TRATTATA AL PARI DI UN UOMO NN SAREBBE MALE, NULLA TOGLIENDO ALLA NOSTRA FEMMINILITà E SUPERIORITà AL MASCHIO Very Happy DOVREMO ESSERE NOI DARE A LORO LA PARITà MA ........................scusa del tempo per la risposta
Margot
Margot
Ammonito
Ammonito

Femmina
Numero di messaggi : 559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 14.01.08

Torna in alto Andare in basso

LA DONNA è Empty Re: LA DONNA è

Messaggio Da Rosa Del Deserto Ven Feb 22, 2008 1:46 pm

credo di non essermi mai sentita inferiore o superiore ad un maschio .. in quanto individuo di sesso differente...
nel lavoro:
io ho le mie capacità, la mia professionalità, so fare delle cose in un determinato ambiente... maschio o femmina che importa? importante è SAPER FARE.... e tutti lo dobbiamo dimostrare F o M che si sia ...
intendevo che non bisogna essere uguali al maschio perchè noi donne si da, in qualsiasi ambiente, quel qualcosa in più che loro non possono dare....
e... non sono d'accordo che quello "che abbiamno raggiunto è solo uno zuccherino" ... quello che abbiamno ce lo siamo guadagnato .... e, se in ambito di lavoro non siamo trattate al pari del maschio io credo sia perchè si vuole sostituirci al maschio... noi si è donne e, anche a costo di rimetterci penso non si debba mai dimenticarlo.... ma nemmeno aprofittarne....
un altro appunto .... chi è più spietato in un qualsiasi ambito lavorativo con una donna?: un uomo o una donna????????
Rosa Del Deserto
Rosa Del Deserto
Moderator
Moderator

Femmina
Numero di messaggi : 2801
Forum : [table border=\\"2\\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]felce[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

LA DONNA è Empty Re: LA DONNA è

Messaggio Da Margot Ven Feb 22, 2008 2:47 pm

Ma guarda tu dici (ti do del tu)che nn sei daccordo sull zuccherino io resto di questa opinione ...non è vero che vogliamo sostiturci al maschio vogliamo solo fare anche quello che fanno loro... in tutti i campi non solo dove fa comodo a loro è perchè ne abbiamo diritto... certamente abbiamo guadambiato molto con fatica e con coraggio questa posizione ..cmq ci sarebbe molto da dire ne potremo discutere con calma se ti va ..la cosa che noto.. forse sbaglio mi succede spesso... vuoi far trasparire la tua sottomissione all 'uomo dicendo siamo donne e facciamo le donne ,correggimi se sbaglio,
è vero la donna è molto più spietata dell'uomo sul lavoro e ti kiedi il perchè? poi nn possiamo fare tutto un fascio nn sempre è cosi cmq hai ragione la maggior parte è cosi . Luomo forse è più maniabile sul lavoro (infatti molti casi di abusi sul lavoro alle donne)chissa perchè questo...
Margot
Margot
Ammonito
Ammonito

Femmina
Numero di messaggi : 559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 14.01.08

Torna in alto Andare in basso

LA DONNA è Empty Re: LA DONNA è

Messaggio Da Giannino Ven Feb 22, 2008 3:02 pm

solo fare anche quello che fanno loro... in tutti i campi non solo dove fa comodo a loro è perchè ne abbiamo diritto..

Ti va di provare a fare qualche giornata da muratore? Embarassed
Giannino
Giannino
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 4487
Età : 68
Forum : [table border="4"; bordercolor=green]
[tr]
[td]LA DONNA è 3-12-010[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 09.07.07

https://arcobaleno.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

LA DONNA è Empty Re: LA DONNA è

Messaggio Da Ospite Ven Feb 22, 2008 3:07 pm

io credo che noi donne abbiamo molte piu responsabilità dell'uomo,e sulle nostre spalle pesa la casa la famiglia

per loro noi siamo scontate ci siamo punto,e per questo quello che facciamo e il nostro dovere,ci siamo mai

chiesti quali sono i compiti di un uomo? all'interno della famiglia?

quello che noi facciamo non si veda,ma nel momento in cui veniamo meno a fare le cose,allora li

si accorgono della montagna di lavoro che svolgiamo.sul lavoro spesso gli uomini fanno lavori diciamo leggeri

e le donne fanno quelli pesanti,qualcuno dice avete voluto la parità? questa non e parità e questione di buon

senso.gli uomini da sempre ci anno considerato come una cosa che c'è.senza mai pensare che anche a noi

come a tutti fa piacere un complimento una carezza,una parola dolce.

fermo restando che non tutte le donne sono così,e non tutti gli uomini ma quasi tutti sono così.

un abbraccio a presto cala LA DONNA è 137601 LA DONNA è 137601 LA DONNA è 667415 LA DONNA è 667415
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA DONNA è Empty Re: LA DONNA è

Messaggio Da gaspare Ven Feb 22, 2008 4:05 pm

care e splendide donne, io vi ammiro x quello che fate, sia nel sociale che in seno alla famiglia friends
molto spesso si creano delle imcomprensioni tra i due sessi, ma questo non vuol dire che non ci sia rispetto, d'altronde capita anche tra gli stessi sessi, quindi non possiamo chiamarla discriminazione Embarassed
ritengo la donna un essere insostituibile e fondamentale x la riproduzione del genere umano.
forse tutti non sanno che quando veniamo concepiti siamo tutti di genere femminile, poi la natura durante la gestazione decide se il nascituro debba essere donna od uomo, e succede che le ovaie scendono giù per scroto trasformandosi in testicoli Very Happy
x acuni ci si ferma a mettà dello stadio, diventando ermafroditi LA DONNA è 557868
cmq, direi una cosa ad i miei amici uomini, ricordiamoci che noi siamo figli delle donne ed almeno x questo gli dobbiamo RISPETTO.
concludo dicendo W LE DONNE LA DONNA è 398606 [b]
gaspare
gaspare
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 524
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

LA DONNA è Empty Re: LA DONNA è

Messaggio Da Giannino Ven Feb 22, 2008 4:27 pm

Quando fu creato ADAMO la donna non cera Embarassed

Noi maschi siamo sempre i primi....
Giannino
Giannino
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 4487
Età : 68
Forum : [table border="4"; bordercolor=green]
[tr]
[td]LA DONNA è 3-12-010[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 09.07.07

https://arcobaleno.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

LA DONNA è Empty Re: LA DONNA è

Messaggio Da Ospite Ven Feb 22, 2008 6:06 pm

MAH...MAH...
TORNIAMO A QUEI TEMPI???????



LA DONNA è Copia_10

DIREI CHE NEL 2008 CERTE ARGOMENTAZIONI PER ME SONO FINITE.
FORSE PER IL FATTO CHE IO " ERO, SONO E SARO'" FEMMINISTA SFEGATATO.
NON TOCCATEMI LE DONNE...ALTRIMENTI DIVENTO UNA BELVA.


SPERO DI NON CREARMI NEMICI.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA DONNA è Empty Re: LA DONNA è

Messaggio Da Giannino Ven Feb 22, 2008 6:36 pm

Bella foto Romano Embarassed

Dici la verieta erano o non erano tempi d'oro?
Giannino
Giannino
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 4487
Età : 68
Forum : [table border="4"; bordercolor=green]
[tr]
[td]LA DONNA è 3-12-010[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 09.07.07

https://arcobaleno.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

LA DONNA è Empty Re: LA DONNA è

Messaggio Da Margot Ven Feb 22, 2008 7:03 pm

Admin ha scritto:
solo fare anche quello che fanno loro... in tutti i campi non solo dove fa comodo a loro è perchè ne abbiamo diritto..

Ti va di provare a fare qualche giornata da muratore? Embarassed
QUI NN SI PARLA SE VOGLIO FARE IL MURATORE O NO...E PERCHè NO?
CI SONO DONNE RUMENE CHE HO VISTO CON I MIEI OKKI CHE FANNO MURATORI ...SEMPRE DONNE SONO...
Margot
Margot
Ammonito
Ammonito

Femmina
Numero di messaggi : 559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 14.01.08

Torna in alto Andare in basso

LA DONNA è Empty Re: LA DONNA è

Messaggio Da Margot Ven Feb 22, 2008 7:05 pm

gaspare ha scritto:care e splendide donne, io vi ammiro x quello che fate, sia nel sociale che in seno alla famiglia friends
molto spesso si creano delle imcomprensioni tra i due sessi, ma questo non vuol dire che non ci sia rispetto, d'altronde capita anche tra gli stessi sessi, quindi non possiamo chiamarla discriminazione Embarassed
ritengo la donna un essere insostituibile e fondamentale x la riproduzione del genere umano.
forse tutti non sanno che quando veniamo concepiti siamo tutti di genere femminile, poi la natura durante la gestazione decide se il nascituro debba essere donna od uomo, e succede che le ovaie scendono giù per scroto trasformandosi in testicoli Very Happy
x acuni ci si ferma a mettà dello stadio, diventando ermafroditi LA DONNA è 557868
cmq, direi una cosa ad i miei amici uomini, ricordiamoci che noi siamo figli delle donne ed almeno x questo gli dobbiamo RISPETTO.
concludo dicendo W LE DONNE LA DONNA è 398606 [b]
ECCO PER TE LA DONNA è BUONA SOLO A LETTO MA FAMMI IL PIACERE Sù SMETTIAMOLA CON STE CAVOLATE ....
Margot
Margot
Ammonito
Ammonito

Femmina
Numero di messaggi : 559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 14.01.08

Torna in alto Andare in basso

LA DONNA è Empty Re: LA DONNA è

Messaggio Da Margot Ven Feb 22, 2008 7:09 pm

Admin ha scritto:Quando fu creato ADAMO la donna non cera Embarassed

Noi maschi siamo sempre i primi....
CHI LO DICE CHE SIETE I PRIMI? DA COSA SIETE VENUTI FUORI DALL'UOVO DI PASQUA?
Margot
Margot
Ammonito
Ammonito

Femmina
Numero di messaggi : 559
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 14.01.08

Torna in alto Andare in basso

LA DONNA è Empty Re: LA DONNA è

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.