Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL TEMPO...

Andare in basso

IL TEMPO... Empty IL TEMPO...

Messaggio Da Ospite Mar Mag 13, 2008 1:26 pm

Il tempo scivola tra le nostre dita come sabbia tiepida e setosa scandendo i gesti e le parole nella razionalità del vivere di ogni nuovo giorno. Il tempo scorre come un fiume impetuoso portando con sè parole non dette e carezze mai date.Ci lasciamo vivere erigendo muri di indifferenza, custodendo sentimenti riposti in un cassetto e ingrigiti dal colore della scontatezza, muovendoci in questa vita tra abbracci che avremmo voluto dare e parole amiche che avremmo voluto sentire.Un granello dopo l'altro e la sabbia lenta e pigra scende dentro la clessidra del nostro tempo indifferente dei rimpianti, incurante dei rimorsi.Il tempo ci osserva come un bambino curioso, silenzioso compagno, amico severo e impassibile che non torna mai indietro. E mentre lui scorre nel letto della vita, noi ci accorgiamo di avere un bisogno profondo di sentirci vicini, complici, amici, ignari compagni di viaggio, soli in mezzo alla folla dentro gabbie di vetro, divisi nel cuore e nell'anima dalle nostre fragilità. Distratta, fredda e confusa umanità. Ci osserviamo l'un l'altro attraverso muri trasparenti e specchi deformanti mentre desideriamo sfiorarci, mentre nasce da sè la voglia di infrangere quel vetro per sentire il calore di una mano che cerca la nostra. Dalla crisalide di un comune sentire nascono poche, semplici parole, che bagnano le labbra asciutte, si posano sul cuore e incrinano la vetrata, scalfendone la fredda facciata.Tre semplici parole, calde e luminose come raggi di Solein un mezzogiorno d'agosto... "TI VOGLIO BENE".





IL TEMPO... 992804
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL TEMPO... Empty Re: IL TEMPO...

Messaggio Da gaspare Mar Mag 13, 2008 1:29 pm

che bella!!!
la hai scritta tu?? è veramente stupenda IL TEMPO... 137601
gaspare
gaspare
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 524
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

IL TEMPO... Empty Re: IL TEMPO...

Messaggio Da Ospite Mar Mag 13, 2008 1:40 pm

MAGARI GASPARE! NON E' MIA , DI MIO E' IL RACCONTO CHE HO INSERITO,HO DIMENTICATO DI SCRIVERE CHE E' PRESO DAL WEB, MA SAI QUANDO INSERISSCO COSE CHE SENTO MI PERDO
Very Happy MA DI UNA COSA POSSO ASSICURARTI CHE TUTTO CIO' CHE INSERISCO, RISPECCHIA ME. Embarassed
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL TEMPO... Empty Re: IL TEMPO...

Messaggio Da gaspare Mar Mag 13, 2008 1:49 pm

quanto da te postato lo avevo immaginato,ammazza fà pure rima, Very Happy
che sei una persona sensibile , ironica , allegra , e simpatica .
continua così e sarai la gioia di mamma e di papà IL TEMPO... 667415
gaspare
gaspare
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 524
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

IL TEMPO... Empty Re: IL TEMPO...

Messaggio Da Ospite Mar Mag 13, 2008 2:39 pm

magari averli!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL TEMPO... Empty Re: IL TEMPO...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.