Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MA CHE ITALIA????

Andare in basso

MA CHE ITALIA???? Empty MA CHE ITALIA????

Messaggio Da Ospite Ven Ago 22, 2008 5:25 am

Pedofilia: violenza su bambina, arrestato uomo di 39 anni
E' il compagno della madre della piccola
(ANSA) - LECCO, 21 AGO - Arrestato un uomo di 39 anni residente in provincia di Lecco, per violenza sessuale nei confronti della figlioletta della sua compagna. Secondo quanto si e' finora potuto apprendere, la vittima avrebbe tra i dodici e i tredici anni. L'uomo e' stato arrestato dai carabinieri Lecco dopo che al 112 e' giunta una richiesta di aiuto di alcuni familiari che avevano trovato la bambina in evidente stato di agitazione e avevano raccolto, increduli, il suo racconto sull'accaduto.

MA CHE CASTRAZIONE CHIMICA!!!!!!!! APPENDERLO PER LE PALLE E FARLO ARROSTIRE A FUOCO LENTO, UGUALE SORTE AGLI STRUPRATORI.
SCUSARE MA NON SONO UN BUONISTA.

MA CHE ITALIA???? _buona10
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA CHE ITALIA???? Empty Vero mio caro Romano

Messaggio Da Dolcestella Ven Ago 22, 2008 1:37 pm

Che atrocità ,sarebbe da mettere in piazza strapparci la pelle,e poi bruciarlo lentamente.Mai faranno giustizia q questi porci ....infermità mentale.E poi lavoro e arresti domiciliari e pensione.Romano mio lo facciamo io e te un'esercito,nella tua e nella mia mente abbiamo idee uguali MA CHE ITALIA???? 373845
Dolcestella
Dolcestella
ViceAdmin
ViceAdmin

Femmina
Numero di messaggi : 1867
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 03.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.