Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PER UNA CARA AMICA

Andare in basso

PER UNA CARA AMICA Empty PER UNA CARA AMICA

Messaggio Da Ospite Sab Ott 25, 2008 11:59 pm

Ciao amica mia, io volevo dirti solo 2 parole..non avere paura..io sono con te..è vero forse non potrò far nulla di mio ma sicuramente potrò starti accanto e sostenrti..lo sai..puoi sfogarti come e quando vuoi se solo ne avrai bisogno..ma io sono sicuro che nn c'è ne sarà bisogno..ascoltami..io però voglio che tu mi dici sempre la verità..come faccio io..nn devono esserci segreti nel bene e nel male..IN BOCCA AL LUPO, IO SONO CON TE.
Anonymous
Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

PER UNA CARA AMICA Empty IL MIO ESSERE

Messaggio Da Ospite Lun Ott 27, 2008 10:27 am

PER UNA CARA AMICA Copia_16

G razia si racchiude in te

A micizia e lealta

R egali sono i tuoi petali

D i purezza sei vestita

E spandi nell'aria il tuo profumo

N el tuo splendore sei decoro

I nvidia non conosci

A mi la solidarieta e regali bonta!

Ho voluto questa sera regalarmi un fiore, questo fiore per me rappresenta molto,tutto quello che ho scritto sopra,rappresenta il mio modo di essere, peccato che spesso non vengo capito,anzi spesso sono frainteso,ma non mi importa io vado avanti per la mia strada, l'invidia la lascio agli altri,per fortuna ho conosciuto alcune persone stupende,che mi stimano e mi vogliono bene perchè hanno capito la mia essenza, ecco regalo anche a loro questo fiore perchè meritano questa parte di me che terro stretta e non donerò più a nessuno conoscito per caso,non mi lascerò più andare cosi tanto per essere solidale,ogni volta che fallisco muore una piccola parte di quello che sono e quando quella piccola parte va via non recupero facilmente, ed io voglio cercare di mantenerla intatta il più possibile per non dimenticare chi sono!

Anonymous
Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

PER UNA CARA AMICA Empty Romano carissimo

Messaggio Da Dolcestella Lun Ott 27, 2008 3:15 pm

PER UNA CARA AMICA Dancing

bella la gardenia
Dolcestella
Dolcestella
ViceAdmin
ViceAdmin