Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Viva l'uomo peloso

2 partecipanti

Andare in basso

Viva l'uomo peloso Empty Viva l'uomo peloso

Messaggio Da Dolcestella Mer Nov 05, 2008 10:10 pm

Secondo un sondaggio le donne che amano i maschi villosi sono più di quelle che esigono la ceretta. Ed è soprattutto una questione di sesso ed eccitazione. Siete d'accordo?

Un vecchio adagio dice: «Donna baffuta sempre piaciuta». Peccato che poi, se una trascura un pochino peli e peletti, si scatena la pubblica riprovazione e il fuggi-fuggi tra gli spasimanti. Gli uomini invece possono tranquillamente coltivare le proprie "piantagioni" e lasciare prosperare foreste d'alto fusto senza che nessuna (o quasi) dica nulla.

Anzi, il maschio irsuto sembra incontrare sempre più preferenze. Non solo nell'universo gay, dove l'Orso Paone ha tolto il velo da una realtà affermata, bensì soprattutto in quello femminile: le amanti del vello si moltiplicano. Tanto che un sondaggio online di una società di incontri ha rivelato che vanno di più quelli che "hanno qualcosa attaccato" piuttosto che i cerettati: su 13mila intervistate un terzo predilige un uomo "hairy".
Viva l'uomo peloso 274
Dolcestella
Dolcestella
ViceAdmin
ViceAdmin

Femmina
Numero di messaggi : 1867
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 03.10.07

Torna in alto Andare in basso

Viva l'uomo peloso Empty Re: Viva l'uomo peloso

Messaggio Da artu06 Gio Nov 06, 2008 10:06 am

Penso che tutto sia questione di educazione,o cultura. Il terzo sui tredicimila,non stabilisce nessuna certezza che è preferibile il vello. Dice soltanto che per il momento i pelosi sono richiesti,ma solo per il momento.Penso che madre e natura,sia per gli umani e sia per gli animali abbi usato le stesse accortezze. L'olfatto e la vista, solo per gli umani, è possibile un condizionamento. La bella forma femminile in carne, lascia il posto allo spaventapasseri pelle e ossa, i vari profumi,(a volte anche fastidiosi) prendono il posto del piacevole odore emanato del sesso opposto, (certo senza confondere, con l'esagerato puzzo o il non lavato), e a proposito di peli pare che si bandiscono, quelli che prima stuzzicavano un certo appetito.
Ci automodifichiamo,anzi direi che ci lasciamo modificare, da chi ha interesse a fornirci le nostre caratteristiche di piacevolezza. Le quantità dicono solo che sono sulla giusta strada e che ci riescono.Forse il maschio del futuro,sarà più gradevole, con ceretta, cipria rossetto,e perchè no col culetto a mandolino.
artu06
artu06
Moderator
Moderator

Maschio
Numero di messaggi : 742
Età : 76
Forum : [table border="2"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.