21.12.2009
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
21.12.2009
stamane alle sette
meno 6
cielo grigio da neve
il cane non vuole uscire in giardino
è accuciato nella sua cuccia
meno 6
cielo grigio da neve
il cane non vuole uscire in giardino
è accuciato nella sua cuccia
clarisweb- ADMIN
-
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Re: 21.12.2009
stamane -7 cielo grigio da neve anche da me... il gatto ha provato a uscire in giardino e' scivolato nel ghiaccio
scappato di corsa dentro casa....
scappato di corsa dentro casa....
guest- Guest
-
Numero di messaggi : 929
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Quì Vedano olona alle 11.15 i gradi sono meno 7, il cielo dice neve imminente, la gatta si è nascosta sotto il letto e Pippo..il cane...in giandino ha fatto i suoi servizi alla velocità del fulmine ed è tornato in casa spaparazzato sulla poltrona....poi dicono vita da cani...
Prossimo aggiornamento appena possibile.
Prossimo aggiornamento appena possibile.
Situazione - Ultimi dati rilevati (Varese) Segnala il tempo! Webcam Video Foto | |||||||||||
10.50 | molte nubi | -6° | calma | -- assenti -- | -6 °C-6 °C | 85 %n/d | n/d<10km discreta | n/d |
romano- Monsieur
-
Numero di messaggi : 5829
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Mi sembrate i bollettini di guerra di buona memoria:
Tutto tranquillo sul fronte occidentale meno 11 ma il morale delle truppe è alto e il vitto ottimo e abbondante
Le vettovaglie scarseggiano ma visto il periodo di tregua dato dalla neve e l'assenza da signore carrellate al supermercato ,causa ghiaccio sulle strade,farò una sortita pomeridiana al supermercato
Se sopravvivo ci sentiremo più tardi
Tutto tranquillo sul fronte occidentale meno 11 ma il morale delle truppe è alto e il vitto ottimo e abbondante
Le vettovaglie scarseggiano ma visto il periodo di tregua dato dalla neve e l'assenza da signore carrellate al supermercato ,causa ghiaccio sulle strade,farò una sortita pomeridiana al supermercato
Se sopravvivo ci sentiremo più tardi
gigi- Monsieur
-
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
aggiornamento ore 15
meno 6 gradi
incominciato a nevicare
il mio vicino è andato a sbattere con la macchina in un muretto adesso chiede danni al condominio perchè pare che l'assicurazione non paga in quanto non è stato sparso sale, mio figlio è passato e ripassato, un altro vicino idem e proprio sto rompiPALLE doveva sbattere?, adesso hanno sparso sale e domani vengono a togliere la neve r il ghiaccio
incominciato a nevicare
il mio vicino è andato a sbattere con la macchina in un muretto adesso chiede danni al condominio perchè pare che l'assicurazione non paga in quanto non è stato sparso sale, mio figlio è passato e ripassato, un altro vicino idem e proprio sto rompiPALLE doveva sbattere?, adesso hanno sparso sale e domani vengono a togliere la neve r il ghiaccio
clarisweb- ADMIN
-
Numero di messaggi : 5838
Pagina 1 di 1