ECCOMI
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
ECCOMI
Buongiorno a tutto il forum in questi giorni sto provando ad imparare il meccanismo di questo forum..ma non ho molto tempo e chi mi deve insegnare sta latitando...
Con le prossime festività vedo di riuscire a combinare qualcosa di positivo...spero di farcela.
Con l'occasione AUGURO A TUTTI UN FELICE NATALE E UN BUON INIZIO D'ANNO.
Con le prossime festività vedo di riuscire a combinare qualcosa di positivo...spero di farcela.
Con l'occasione AUGURO A TUTTI UN FELICE NATALE E UN BUON INIZIO D'ANNO.
Odissea71-
Numero di messaggi : 16
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Re: ECCOMI
grazie Odissea Buon Natale anche a te, se scendi a valle vieni da me che ti insegno io
clarisweb- ADMIN
-
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
ecco qua lei subito
invitando
odi vieni qui che ci sono pure i vtri da lavare
invitando
odi vieni qui che ci sono pure i vtri da lavare
suf- Monsieur
-
Numero di messaggi : 604
Forum : [table border="2"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
ODISSEA CHIEDI ALLA PERSONA GIUSTA, SCHERZO, GUARDA CHE CE' GIA SPIEGATO TUTTO COME USARE IL FORUM, BASTA CHE CERCHI IN GIRO
mister- Monsieur
-
Numero di messaggi : 2225
io la persona che mi può insegnare c'è l'ho...ma vole essere pagato......che devo fare???
Odissea71-
Numero di messaggi : 16
Odissea71 ha scritto:io la persona che mi può insegnare c'è l'ho...ma vole essere pagato......che devo fare???
Abuso di potere
harry- Monsieur
-
Numero di messaggi : 3454
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno
[/td]
[/tr]
[/table]
Odissea71 ha scritto:io la persona che mi può insegnare c'è l'ho...ma vole essere pagato......che devo fare???
paghilo con un piatto di minestra al giorno compreso il giorno di Natale
clarisweb- ADMIN
-
Numero di messaggi : 5838
Pagina 1 di 1