arriverà la tassa su telefonini?
4 partecipanti
Arcobaleno :: GENERALE :: DISCUSSIONI
Pagina 1 di 1
arriverà la tassa su telefonini?
leggete leggete ragazzi
http://economia.virgilio.it/soldi/equo_compenso.html
http://economia.virgilio.it/soldi/equo_compenso.html
clarisweb- ADMIN
-
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Re: arriverà la tassa su telefonini?
E poi mi parlano di clima d'odio contrapposto al partito dell'Amore del cavaliere????
Bondi ti odio, odio la tua faccia,odio le tue parole,odio le tue idee solo Bonaiuti ti supera quando difende LUI
Li odio tutti sono stufo di prenderlo in quel posto senza essere gay
Non ne posso più di tutti questi sgravi fiscali che mi stan mandando sul lastrico
Son stufo di questa politica di merda che pensa solo ai fatti suoi ,sono incazzato con me stesso e col mondo intero
Son stufo di leggere giornali e ascoltar notizie che girale come vuoi sempre al medesimo posto arrivano
Se non lo avete capito son stufo di mantenere questa massa di ....... che dicono di voler il mio bene
Bondi ti odio, odio la tua faccia,odio le tue parole,odio le tue idee solo Bonaiuti ti supera quando difende LUI
Non ne posso più di tutti questi sgravi fiscali che mi stan mandando sul lastrico
Son stufo di questa politica di merda che pensa solo ai fatti suoi ,sono incazzato con me stesso e col mondo intero
Son stufo di leggere giornali e ascoltar notizie che girale come vuoi sempre al medesimo posto arrivano
Se non lo avete capito son stufo di mantenere questa massa di ....... che dicono di voler il mio bene
gigi- Monsieur
-
Numero di messaggi : 1568
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green]
[tr]
[td]Arcobaleno[/td]
[/tr]
[/table]
gigi ha scritto:E poi mi parlano di clima d'odio contrapposto al partito dell'Amore del cavaliere????
Quoto in pieno...casso
yole- Madame
-
Numero di messaggi : 527
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Visto che di queste cose sono poco pratico...chiedo a voi esperti...ma questa tassa viene applicata agli articoli che si acquistano ex novo o colpisce tutte le apparecchiature che sono già in essere?
Ringrazio in anticipo chi mi può aggiornare.
Ringrazio in anticipo chi mi può aggiornare.
romano- Monsieur
-
Numero di messaggi : 5829
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Romano mi sa che aspettiamo solo pochi giorni per saperlo, quello che mi stupisci è che lo faranno dicono:
aggiornare le norme sul copyright, con un decreto che deve essere emanato entro il 31 dicembre.
cioè entro tre giorni, questa è la stessa storia che anni fa ci fu prelevato un tot dai nostri conti correnti da un giorno all'altro se non erro era stato Amato (se non sbaglio)
in poche parole approvano le leggi da un giorno all'altro per i fatti loro se 2+2 non fa quattro loro arrotondano
aggiornare le norme sul copyright, con un decreto che deve essere emanato entro il 31 dicembre.
cioè entro tre giorni, questa è la stessa storia che anni fa ci fu prelevato un tot dai nostri conti correnti da un giorno all'altro se non erro era stato Amato (se non sbaglio)
in poche parole approvano le leggi da un giorno all'altro per i fatti loro se 2+2 non fa quattro loro arrotondano
clarisweb- ADMIN
-
Numero di messaggi : 5838
Ciao claris, ho aperto e letto il link che hai postato...come ho letto la giusta incazzatura di gigi..ma
quello che non mi è chiaro è se questa tassa viene applicata ai nuovi articoli oppure anche agli apparecchi elettronici di cui siamo già in possesso....la mia domanda era questa.
quello che non mi è chiaro è se questa tassa viene applicata ai nuovi articoli oppure anche agli apparecchi elettronici di cui siamo già in possesso....la mia domanda era questa.
romano- Monsieur
-
Numero di messaggi : 5829
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Arcobaleno :: GENERALE :: DISCUSSIONI
Pagina 1 di 1