Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cara amica mia ...

Andare in basso

cara amica mia ... Empty cara amica mia ...

Messaggio Da guest Lun Gen 04, 2010 9:09 am

Angelo fragile dolce amica mia..che dolore..non ho parole--

penso e ricordo i miei primi approcci al pc..prima in chat..poi per anni su msn..in particolare le parole che ti accompagnano..
uno si siede davanti al video cosi' epr evadere, e si ritrova in strani ed alchemici fili di amicizia dorati e ricchi di calore che neanche uno immagina.. mi ero accostata a questo mondo senza nulla pretendere .solo per sfogare il buio della mia anima.. dove potevo parlare di me..aprire il mio cuore e ammettere le mie fragilita' e le mie paure..raccontavo di me..e mai avrei pensato di incontrare e scoprire persone cosi' belle come te..MI sei sempre stata vicina nel bene e nel male, mi hai coccolata come una figlia e non hai mai permesso nessuno che parlasse male di me..Ora sei su quel letto,continui a lottare, vorrei essere li' da te, tenerti x mano farti una carezza,alleviare un po' del tuo dolore...Ma non posso,non vuoi che ti si veda cosi', vuoi apparire come la donna forte che sei stata e che ancora sei,abbiamo ancora un caffe' in sospeso me lo ricordi tutte le volte..Ora parli del Signore, aspetti solo LUi... ieri mi hai detto che ormai sei arrivata....NOn mollare ... continua a credere in Dio, non potrei mai sopportare l'idea di non sentirti piu'.. avevamo tante cose da fare e da dirci.....Ti voglio tanto bene, troppo...Tutti i tuoi amici ti aspettano, aspettano di leggerti ancora, di sorridere con te..Ti siamo tutti vicini con il cuore .....
TI ASPETTIAMO... ciao Mamy...
cara amica mia ... 137601 cara amica mia ... 992804

Una preghiera per te

Questa è la mia preghiera per te: ho pregato perché tu possa trovare sempre la forza per superare tutte le tue prove; ho pregato perché tu possa sentire accanto una Presenza sicura e amorevole che illumini anche la tua ora più buia.
Ho pregato perché tu possa vivere la tua vita con gioia e perché tu senta di non essere mai sola.
Ho pregato, ed ho sentito nascere in me un sorriso, allora ho capito che la mia preghiera sarà esaudita..
La tua cucciola
cara amica mia ... 667415cara amica mia ... Angelo18
guest
Guest

Femmina
Numero di messaggi : 929
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]

Torna in alto Andare in basso