Arcobaleno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

barzelletina

2 partecipanti

Andare in basso

barzelletina Empty barzelletina

Messaggio Da clarisweb Gio Feb 04, 2010 4:18 pm

Un avvocato ha una relazione con la sua segretaria. Dopo poco lei rimane incinta e l'avvocato che non vuole che sua moglie sappia niente, da alla segretaria una bella sommetta e le chiede di andare a partorire lontano. Questa domanda: 'Come faccio a farti sapere quando nascerà il bambino?' L'avvocato risponde: 'In modo che mia moglie non capisca, mandami una cartolina e scrivici sopra solo: 'Spaghetti'. E non preoccuparti del resto che alle spese ci penso io. Passano i mesi e una mattina la moglie dell'avvocato lo chiama in ufficio, piuttosto agitata: 'Caro, ho appena preso la posta e c'è una cartolina molto strana. In realtà, non capisco cosa significa'. L'avvocato, cercando di nascondere l'agitazione, le risponde: 'Aspetta che torni a casa, per capirci qualcosa... Quando l'uomo torna a casa e legge la cartolina, cade a terra fulminato da un infarto. Arriva l'ambulanza e lo porta via. All'ospedale, il primario di cardiologia consola la moglie e le domanda quale è stato l'evanto che ha causato un infarto tanto grave. Allora la moglie tira fuori la cartolina e gliela mostra dicendo: 'Non me lo spiego, dottore. Ha solo letto la cartolina. Veda lei stesso quello che c'è scritto.' 'Spaghetti, Spaghetti, Spaghetti, Spaghetti, Spaghetti. Tre con salsiccia e polpette e due con vongole.
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

barzelletina Empty Re: barzelletina

Messaggio Da romano Gio Feb 04, 2010 5:22 pm

Azzz..prima la matematica....adesso salciccia polpette e vongole....insomma tutti i salmi finiscono in............lo scrivo la prossima volta..... barzelletina 507521 barzelletina 507521 barzelletina Icon_biggrin barzelletina 212263 barzelletina 137601
romano
romano
Monsieur
Monsieur

Maschio
Numero di messaggi : 5829
Età : 89
Forum : [table border=\"2\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

barzelletina Empty Re: barzelletina

Messaggio Da clarisweb Gio Feb 04, 2010 6:56 pm

trovata adatta ai discorsi recenti barzelletina Lol
clarisweb
clarisweb
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 5838
Forum : [table border=\\\"2\\\"; bordercolor=green][tr][td]Arcobaleno[/td][/tr][/table]
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

barzelletina Empty Re: barzelletina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.